PDA

View Full Version : (Olbia) VENDO NINTENDO WII + WIIKEY + WIISPORT 280 EURO

ivanssj5
03-05-2007, 20:23
Come da titolo... Vendo Questa bellissima Consolle targata Nintendo a 259,00 euro + s.s..
Con WIIKEY Originale Installato... io L'ho pagata 310 euro + s.s.!
1 mese di vita!

Vendo a malincuore, perchè ho urgente bisogno di Soldi!

Tutto Perfetto... Consolle ottima! ancora 2 mesi di garanzia da RMS trade!
Allego ricevuta D'acquisto per la garanzia!

Pagamento anticipato con postepay o Paypal!

Per chi interessato, vendo anche Zelda TP Originale Pal a 40,00 euro, ma sola spedizione con WII, non vendo separatamente!

Per info, inviatemi un Pvt!:read:

ivanssj5
04-05-2007, 12:42
Come da titolo... Vendo Questa bellissima Consolle targata Nintendo a 280,00 euro + s.s..
Con WIIKEY Originale Installato... io L'ho pagata 310 euro + s.s.!
1 mese di vita!

Vendo a malincuore, perchè ho urgente bisogno di Soldi!

Tutto Perfetto... Consolle ottima! ancora 2 mesi di garanzia da RMS trade!
Allego ricevuta D'acquisto per la garanzia!

Pagamento anticipato con postepay o Paypal!

Per chi interessato, vendo anche Zelda TP Originale Pal a 40,00 euro, ma sola spedizione con WII, non vendo separatamente!

Per info, inviatemi un Pvt!:read:

UP

ivanssj5
04-05-2007, 18:44
oK... Facciamo 260,00 + s.s !

é un vero Affare... Per chi non è convinto, può richiedermi la ricevuta di RSM trade, dove io l'ho pagata 310,00 euro + s.s. 1mese fà!

ivanssj5
05-05-2007, 20:16
Up

river
05-05-2007, 21:16
ivanssj5 ci aggiorni sull'esito della vendita " (OLBIA) VENDO XBOX 360 PRO + 4 GIOCHI E MEMORY A SOLI 250 Euro "
come è andata a finire?
non si è saputo + nulla e sarebbe corretto sapere come si è risolto.
Grazie x una tua risposta.

link al tuo thread e
al thread dell'acquirente

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1348430

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1368067

ivanssj5
06-05-2007, 13:10
Che ridere Signor River... Però prima di Fare insinuazioni o Dire Cazzate (C.A.Z.Z.A.T.E)... Leggiamo un pò...

Mattew (l'acquirente) non avendo ricevuto il pacco, ha ricevuto indietro i suoi soldi... Se non ci credi... Chiedilo a lui!

io invece, ho fatto il reclamo alle poste a gennaio... e Ancora non mi hanno fatto sapere/avere Niente!

Cmq Come ho detto... Prima di Parlare... Informiamoci, che è meglio!;)

river
06-05-2007, 16:21
Che ridere Signor River... Però prima di Fare insinuazioni o Dire Cazzate (C.A.Z.Z.A.T.E)... Leggiamo un pò...

Mattew (l'acquirente) non avendo ricevuto il pacco, ha ricevuto indietro i suoi soldi... Se non ci credi... Chiedilo a lui!

io invece, ho fatto il reclamo alle poste a gennaio... e Ancora non mi hanno fatto sapere/avere Niente!

ho fatto una semplice domanda.
Questa è la prima volta che ti degni di dare spiegazioni.

Vista la tua risposta "violenta" e molto scortese , lascio agli altri utenti farsi un'idea su di te.

DarkSiDE
06-05-2007, 17:34

io prima di parlare leggerei cosa vien detto, ti è stato semplicemente chiesto di chiarire la vicenda, le insinuazioni dove starebbero?

buona vendita :)

ivanssj5
06-05-2007, 18:43
No RIVER... ora non nascondere la testa sotto la sabbia...
Tu hai insinuato che io fossi un truffatore... Mettendo il alla discussione "TRUFFA O NO"... e non credo di meritarmelo... Visto che io ci ho perso la mia xbox 360 piu i giochi e tutto il resto (del valore di oltre 500 euro)!

In più l'acuirente è stato anche rimborsato...!

Cmq se non vi interessa il nintendo WII, Non vedo perchè dovete impedirmi di vendere scrivendo queste cose... Aspetterò impazziente qualche vostro annuncio di vendita!:ciapet: :ciapet: :ciapet:

Loregux
07-05-2007, 08:46
allora come detto da ivanssj5 la questione è stata risolta, io stesso la ho seguita sino all' epilogo costantemente informato da mettew.

ora siccome abbiam chiarito vi prego se avete bisongo di ulteriori chiarimenti in merito di mandare un pvt all' interessato.

detto questo ivan ritieniti ammonito per la terminologia scurrile da te utilizzata, capisco che ci hai smenato, mi dispiace, ma quando si posta in un forum pubblico un minimo di ritegno bisogna mantenerlo.
Ora lasciamo proseguire la vendita
saluti

ivanssj5
07-05-2007, 19:34
Si... bonanotte... Come prosegue la vendita?? oramai... potete anche chiudere l'annuncio!

Sir Alamon
10-05-2007, 10:38
se ancora la vendi, per 260 coda

Amilcare Barnabeo Salami
10-05-2007, 11:33
Coda.

ivanssj5
10-05-2007, 19:47
Si... Ancora in vendita...:)
Mando un pvt al primo della coda!

ivanssj5
17-05-2007, 18:56
Vendita non conclusa... quindi consolle Nintendo Wii Ancora in vendita!