Entra

View Full Version : Domanda stupida sul cambiamento di SO

Giant Lizard
03-05-2007, 20:22
Scusate, sono niubbissimo di portatili...ho preso il mio primo poco tempo fa :p

ho Windows Vista Premium, ma volevo mettere XP perchè mi trovo meglio. La formattazione e l'installazione di XP sul portatile funziona tale e quale al fisso? E come faccio per i driver dei vari dispositivi? :confused: io ho il cd del portatile con tutti i driver, ma dato che il portatile era venduto assieme a Vista, non è che questi driver funzionano solo con Vista e sono incompatibili con XP?

Ringrazio anticipatamente e saluto :D

masteralex
04-05-2007, 08:09
allora benvenuto nel fantastico mondo dei portatili! :D

si funziona allo stesso modo, ma prima vedi sul sito del produttore se ha messo anke i driver x windows xp, senno rimani a vista oppure metti una bella distribuzione di linux!

Giant Lizard
04-05-2007, 10:45
allora benvenuto nel fantastico mondo dei portatili! :D

si funziona allo stesso modo, ma prima vedi sul sito del produttore se ha messo anke i driver x windows xp, senno rimani a vista oppure metti una bella distribuzione di linux!

grazie :D

e come faccio? Il portatile è della Fujitsu Siemens ma dovrei conoscere tutti i nomi delle periferiche o basta sapere il nome del portatile?

alessi1
04-05-2007, 11:56
grazie :D

e come faccio? Il portatile è della Fujitsu Siemens ma dovrei conoscere tutti i nomi delle periferiche o basta sapere il nome del portatile?

generalmente sul sito del produttore trovi la pagina del tuo modello, da li avrai un link alla pagina di supporto/driver

ciao e in bocca al lupo ;)