View Full Version : FASTWEB
ragazzi avrei bisogno di un informazione premetto ho fastweb:
vorrei sapere avendo un cavo lan che parte dalla scatoletta e si collega alla scheda madre:
io vorrei lasciare il cavo dov'e' e spostare il computer pc desktop per casa dove mi pare senza dover essere limitato dal cavo lan che piu' di tanto non va in lontananza c'e' ne sarebbe la possibilita' ?
ringrazzio anticipatamente per l'aiuto
devi acquistare un access point (va bene se non hai più di 2 pc) o rounter ethernet wifi (senza modem integrato; puoi connettere quanti pc vuoi) e dotare il pc di una scheda di rete wifi o adattatore usb wifi
devi acquistare un access point (va bene se non hai più di 2 pc) o rounter ethernet wifi (senza modem integrato; puoi connettere quanti pc vuoi) e dotare il pc di una scheda di rete wifi o adattatore usb wifi
se ho capito bene all'access point collego il cavo lan,che esce dalla scatoletta di fastweb,giusto.
mentre al computer aggiungo una scheda wifi o adattatore usb wifi che riceve il segnale della lan..................volevo sapere ma la banda ci perde oppure rimane invariata?
cosa consigli/ate la scheda o la chiavetta usb..............ma la scheda madre deve avere particolkari caratteristiche oppure e' indifferente?
dato che so un novizio in materia potrei avere qualche dritta sui prodotti grazie mille per l'aiuto
se ho capito bene all'access point collego il cavo lan,che esce dalla scatoletta di fastweb,giusto.
sì
mentre al computer aggiungo una scheda wifi o adattatore usb wifi che riceve il segnale della lan..................volevo sapere ma la banda ci perde oppure rimane invariata?
dipende dalla qualità del segnale wireless
cosa consigli/ate la scheda o la chiavetta usb..............ma la scheda madre deve avere particolkari caratteristiche oppure e' indifferente?
indifferente
dato che so un novizio in materia potrei avere qualche dritta sui prodotti grazie mille per l'aiuto
di access point non me ne intendo; se invece cerchi un router wifi senza modem, ho un link utile in firma
ciao
ok do un okkiata e poi ti faccio sapere.......se c'e' capisco qualcosa.........grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.