View Full Version : [CN - TO - MI] IBM Thinkpad T30 e accessori
Vendo il portatile in oggetto, è il mio ex PC aziendale.
Vivo in provincia di Cuneo, ma spesso sono a Torino e Milano. Preferisco la consegna a mano alla spedizione.
Veniamo al portatile: è lo stranoto T30, nella sua versione piu' potente:
- Intel Pentium 4-m 2GHz, 512k Cache
- 2x512 MB RAM PC2100
- Hard disk sostituito ad aprile con un Travelstar 7k100 NUOVO 7200 rpm 100GB ATA100
- WiFi 802.11b
- Ethernet 10/100
- Batteria originale (autonomia di circa 1 ora)
- Scheda video Ati Mobility RADEON 7500 16 MB, risoluzione nativa LCD 1024x768
- Lettore/Masterizzatore CD
- 2 porte USB 1.1
- Uscita VGA, S-Video, Parallela e Seriale
in piu':
- Il vecchio HD originale da 40 GB lo fornisco insieme al notebook, incluso in un mini box esterno USB
- Scheda PCMCIA con 2 porte USB 2.0
- Zaino IBM, non borsa, NUOVO, mai usato
- Mouse ottico Microsoft
Il portatile è un eccellente desktop replacement se non avete la pretesa di giocare agli ultimi videogiochi 3D. Non ha dead pixel, è veramente perfetto. In piu' l'ho smontato da poco, pulito e rimesso la pasta termica sul processore, con il risultato di una efficienza termica eccezionale.
Inoltre la qualità dei prodotti IBM è fuori dubbio.
Lo potete vedere e provare: ho intenzione di venderlo perchè mi è arrivato da qualche mese un T43.
Chiedo 410€ (370€ senza zaino IBM, 340€ senza zaino e senza HD esterno), il portatile non è recentissimo ma decisamente potente, tenuto in maniera maniacale, aggiornato all'ultimo BIOS disponibile e inoltre do insieme un bel po' di accessori. Ripeto che l'hd ha meno di un mese di vita.
Contattatemi inizialmente via MP per i dettagli, non sempre pero' sono rapido nel rispondere.
Zaino IBM, non borsa, NUOVO, mai usato
---------------------------------------
vendi mica separatamente ??
hai un paio di foto e le misure ?
in coda ( previa visione foto,dimensioni e ... prezzo of course :D )
ciao e grazie
Zaino IBM, non borsa, NUOVO, mai usato
---------------------------------------
vendi mica separatamente ??
hai un paio di foto e le misure ?
in coda ( previa visione foto,dimensioni e ... prezzo of course :D )
ciao e grazie
Lo posso vendere separatamente, lo zaino è esattamente questo
http://www5.pc.ibm.com/it/products.nsf/$wwwPartnumLookup/_73P3599?OpenDocument
Il valore è di circa 90 euro con iva (come da link ufficiale), lo vendo a 55 euro consegna a mano non trattabili.
Lo posso vendere separatamente, lo zaino è esattamente questo
http://www5.pc.ibm.com/it/products.nsf/$wwwPartnumLookup/_73P3599?OpenDocument
Il valore è di circa 90 euro con iva (come da link ufficiale), lo vendo a 55 euro consegna a mano non trattabili.
Grazie ... ma come spiegato in pvt ho già trovato altrove. Buona vendita
ciao
abbassato il prezzo nel primo post
alfredosan16
11-05-2007, 21:38
up...:D
bricofera
11-05-2007, 22:19
Ciao, sono di Torino e sono abbastanza interessato. Non posso confermartelo al volo perchè non è direttamente per me, comunque mi metto in coda e spero di confermare l'acquisto al più presto. Scambio a mano a Torino allora va bene vero?
Ciao,
Simone
Ciao, sono di Torino e sono abbastanza interessato. Non posso confermartelo al volo perchè non è direttamente per me, comunque mi metto in coda e spero di confermare l'acquisto al più presto. Scambio a mano a Torino allora va bene vero?
Ciao,
Simone
Confermo per lo scambio a Torino. Se l'interesse rimane, fammi sapere se ti interessa tutto o non vuoi lo zaino e/o l'HD esterno.
Ciao
up
L'oggetto è in vendita anche da altre parti
webmaster76
12-05-2007, 15:23
Potenzialmente interessato... che sistema operativo monta? Ha lo stick con la licenza?
webmaster76
12-05-2007, 18:05
Potenzialmente interessato... che sistema operativo monta? Ha lo stick con la licenza?
Tra l'altro... di dove sei? Potrei venire a prenderlo sotto casa! :p :D
Per i motivi che ti ho scritto in PVT, non fornisco licenza di sistema operativo.
mauro.76
12-05-2007, 19:23
se senza licenza offro 300 (dopo averne valutato le condizioni estetiche!) scambio a mano in zona comoda a te... io sono a Bra.
bricofera
12-05-2007, 20:30
Confermo per lo scambio a Torino. Se l'interesse rimane, fammi sapere se ti interessa tutto o non vuoi lo zaino e/o l'HD esterno.
Ciao
Mi interessa solo il portatile, grazie. Per domani dovrei confermare, ciao!
se senza licenza offro 300 (dopo averne valutato le condizioni estetiche!) scambio a mano in zona comoda a te... io sono a Bra.
Mi sembra già che il mio prezzo sia allineato verso il basso alle quotazioni dei t30 che si trovano in rete...con la differenza che non si trovano dei t30 con 1GB di RAM e processore a 2GHz...e con un HD con un mese di vita 100GB 7200rpm.
a 300 € posso consegnarlo con l'HD originale 4200rpm...ma le prestazioni ne risentono.
ok, ho abbassato ancora il prezzo nel primo post.
Privilegio chi è piu' vicino a me e mi richiede meno spostamenti per la consegna.
bricofera
15-05-2007, 20:38
Ciao, non sono morto, è che non riesco a farmi dare la conferma definitiva e visto che i soldi li devo anticipare io non posso ancora confermare.. :(
Al più presto ti faccio sapere...
Eventualmente riesci a scendere a 350 solo pc con consegna a mano?
Così presso di più il mio cliente con la scusa dello sconto..
Grazie, ciao!
Simone
Ciao, non sono morto, è che non riesco a farmi dare la conferma definitiva e visto che i soldi li devo anticipare io non posso ancora confermare.. :(
Al più presto ti faccio sapere...
Eventualmente riesci a scendere a 350 solo pc con consegna a mano?
Così presso di più il mio cliente con la scusa dello sconto..
Grazie, ciao!
Simone
Guarda, ho abbassato ieri al prezzo a 340€ per il solo pc per cercare di chiudere la vendita al piu' presto...
iltommyz
15-05-2007, 23:40
accetti scambi?
avrei una xbox360 pro 2 joystick + cavi comprati x hd + crackdown,need for speed e gear of war (console datata 11/06)
tutto con + di un anno e mezzo di garanzia completa di scatole e manuali oritginali..veramente perfetta..
oppure avrei anche un nokia n80 silver datato ottobre 06 con + di un anno e mezzo di garanzia,memory da 2 giga e ricevitore gps della nokia!
scatole manuali e imballi originali..
accetti scambi?
avrei una xbox360 pro 2 joystick + cavi comprati x hd + crackdown,need for speed e gear of war (console datata 11/06)
tutto con + di un anno e mezzo di garanzia completa di scatole e manuali oritginali..veramente perfetta..
oppure avrei anche un nokia n80 silver datato ottobre 06 con + di un anno e mezzo di garanzia,memory da 2 giga e ricevitore gps della nokia!
scatole manuali e imballi originali..
no grazie, non mi interessa lo scambio...
Potete chiudere il thread, l'oggetto è stato venduto su altro canale.
Sclergio
17-05-2007, 21:58
edit
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.