View Full Version : (MI + CR + sped) vendo hd ext usb2 750gb
Disco Seagate ST3750640A 750GB contenuto in case di alluminio con ventola per raffreddamento. Praticmante nuovo (solo collegato al pc per verificare il funzionamento che è regolare). Comprato in Canada quindi per la garanzia non so come regolarmi. Fornisco oltre alla presa "americana" cavo suho per usarlo qui da noi.
Nuovo prezzo 200€
preferenza consegna a mano
se prezzo fuori regolamento prego mandare link in pvt
in vendita anche altrove quindi lo posso togliere in qualsiasi momento
dimenticavo valuto scambi, sono alla ricerca di un blocco motherboard (con sk video integrata decorosa) + processore + ram (almeno 1 gb)
con conguaglio da parte mia
solo vendita, risolto per il fisso
interessato
ti mando messaggio pvt
x stuart risposto al pvt. Per tutti, visto che in pvt mi viene + volte rinfacciata l mancanza digaranzia, mi sono documentato, il venditore canadese fornisce 2 anni di garanzia e se anche così non fosse se guardate al link sotto, la garanzia internazionale è di almeno 1 anno quindi 11 mesi residui. Comunque il disco non ha problemi.
ciao
x ilcalmo risposto a pvt.
Ho al momento 2 possibili acquirenti (il calmo sul forum ed un altro in su altro canale) per cui se per caso siete interessati..... fatevi sotto.
Disco Seagate ST3750640A 750GB contenuto in case di alluminio con ventola per raffreddamento. Praticmante nuovo (solo collegato al pc per verificare il funzionamento che è regolare). Comprato in Canada quindi per la garanzia non so come regolarmi. Fornisco oltre alla presa "americana" cavo suho per usarlo qui da noi.
Nuovo prezzo 200€
preferenza consegna a mano
se prezzo fuori regolamento prego mandare link in pvt
in vendita anche altrove quindi lo posso togliere in qualsiasi momento
CITO IL REGOLAMENTO
"Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.:read:
Magella senza nessun astio o rancore mi dispiace che la clausola ti appaia in questa maniera, ho mandato pvt a djnat (se volessi fare il furbo non l'avrei scritto nel forum) che è l'unico in coda, non vedo quindi quale sia il problema.
Se sei interessato ti metto in coda dopo DJnat se lo vuoiin spedizione e davanti se a mano, se non lo sei non capisco il senso dell'intervento.
ciao
aspetto (1 giorno) la risposta da DJnat comunque al momento il disco risulta ancora disponibile.
ciao
purtroppo devo mollare la proposta fattati...
in bocca al lupo
crepi, no problem ed alla prossima
Prego chiudere venduto ad un amico.
Grazie a chi ha partecipato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.