View Full Version : [LU+PI+Sped] Vendo PixelView Geforce 6600GT 128mb Pci-E + Zalman vf700 CU
La scheda ha 2 anni di vita, perfettamente funzionante, mai overcloccata. Grazie al dissipatore che ho montato non supera i 60-65° in sotto stress, in un case ben areato. Silenziosissima e adatta ad un HTPC. Se vi accontentate potete giocarci a quasi tutti i giochi a 1024X768. La cambio causa passaggio ad un modello superiore.
Non è in garanzia e sprovvista di scatola e imballo originali perchè acquistata insieme al pc.
La vendo unicamente insieme al dissipatore zalman, perchè quello originale non ce l'ho più.
-Pagamento anticipato tramite postepay o vaglia
-Spedizione a vostro carico
-Precedenza consegna a mano
-In vendita altrove
-Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita
Prezzo 50+ss
http://img103.imageshack.us/img103/7901/img1741qj0.th.jpg (http://img103.imageshack.us/my.php?image=img1741qj0.jpg)http://img411.imageshack.us/img411/8798/img1743xs7.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=img1743xs7.jpg)
Coda: Alkaiser
Up! non serve a nessuno eh?
schumy83
08-05-2007, 17:42
a me interessa pero non ho + di 50 spese comprese da spendere, fammi sapere
Mi dispiace ma non scendo al di sotto dei 50€+ss...pensaci, ciao!
wolfnyght
11-05-2007, 11:16
a me il dissipatore non servirebbe.........
quanto senza dissi?
Alkaiser
14-05-2007, 14:11
coda...se inculi le ss
eh ma cosa c'ho scritto in fronte?:D
il prezzo mi sembra già più che ridotto all'osso...rimane quello mi dispiace...:D
è sempre una signora scheda se devo prenderci meno di 50€, tanto vale che me la tenga...
Alkaiser
14-05-2007, 14:25
ok hai ragione.
rimango in coda a giorni dovrei piazzare una 1600pro
ti faccio sapere
ciao
bene! sei in coda...
ah dimenticavo che c'è anche il dissipatore (veramente eccezionale), pensavo che qualcuno lo valutasse un po' di più ma evidentemente...
Alkaiser
14-05-2007, 14:29
è compresa di scatola e tutto?
che memorie ha?
ddr o ddr3?
come dicevo nel primo post, non ha la scatola perchè l'ho presa insieme al computer due anni fa e come ben sai non danno le scatole, poi mi è venuta voglia di farmi un pc silent e c'ho messo il dissi della zalman, di quello ho la scatola ma non credo ti interessi...
le memorie sono ddr3...
Alkaiser
14-05-2007, 14:34
come dicevo nel primo post, non ha la scatola perchè l'ho presa insieme al computer due anni fa e come ben sai non danno le scatole, poi mi è venuta voglia di farmi un pc silent e c'ho messo il dissi della zalman, di quello ho la scatola ma non credo ti interessi...
le memorie sono ddr3...
cavetteria non ne ha quindi?
e il dissi vecchio c'è ?
cmnq dimmi tutto quello che comprendi
cavetteria non ne ha quindi?
e il dissi vecchio c'è ?
cmnq dimmi tutto quello che comprendi
cavetteria me ne hanno data ma non è che fosse un granchè, credo ci fosse solo il cavo per attaccarla alla tv, se ti serve te la comprendo...il dissi originale non ce l'ho più, l'ho buttato quando ho messo quello nuovo...cmq ti assicuro che è tutto perfettamente installato...:D
Alkaiser
14-05-2007, 14:44
cavetteria me ne hanno data ma non è che fosse un granchè, credo ci fosse solo il cavo per attaccarla alla tv, se ti serve te la comprendo...il dissi originale non ce l'ho più, l'ho buttato quando ho messo quello nuovo...cmq ti assicuro che è tutto perfettamente installato...:D
vabbu dai mi fido...
ho trovato uno che mi prende la mia 1600pro
quando vuoi sono pronto a concludere
proprio ora l'ho attaccata al pc, dovrò trovare una scheda sostitutiva prima dell'altra che ho in mente di acquistare...proseguiamo via pm...ok?
Alkaiser
14-05-2007, 14:50
proprio ora l'ho attaccata al pc, dovrò trovare una scheda sostitutiva prima dell'altra che ho in mente di acquistare...proseguiamo via pm...ok?
se hai msn è anche meglio
darklife91@hotmail.it
si che ce l'ho...è vero è meglio, non ci avevo pensato...arrivo!
Ho concluso con Alkaiser, manca solo il pagamento e la vendita si può dire chiusa!:D
Vendita conclusa, pagamento ricevuto, oggetto spedito...
Ottimo utente!:D
Alkaiser
16-05-2007, 13:21
bene attendo pacco e ti faccio sapere
Alkaiser
18-05-2007, 18:26
bene attendo pacco e ti faccio sapere
pacco ricevuto!
ottimo imballo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.