View Full Version : CF x 400D
ma sono l'unico a non sapere che non esce nessuna CF dall 400D??? :(
addirittura pensavo usasse le SD :asd:
cmq secondo voi va bene una CF da 2gb 120x della Peak?
ma sono l'unico a non sapere che non esce nessuna CF dall 400D??? :(
addirittura pensavo usasse le SD :asd:
cmq secondo voi va bene una CF da 2gb 120x della Peak?
beh credo tu sia l'unico.. :D
Ma scusa non ti informi prima di comprarla? :rolleyes:
Cmq io ho una SanDisk, e dovrebbero essere tra le migliori.. sinceramente questa peak non l'ho mai sentita.. :confused: E calcola che non dovresti andarci leggero sulla CF perchè è lo strumento che ti permette di salvare i tuoi scatti, se ne prendi un modello scadente ti potresti ritrovare con centinaia di foto perse in un attimo.. e non deve essere molto piacevole... :stordita:
Prendi una Sandisk Ultra II o Extreme III da 2GB, almeno sei più tranquillo.
Ciao
AarnMunro
03-05-2007, 17:50
Presa una Sandisk III da 4 GB e da ora in poi tutte le foto Raw+jpg!!!!
Addirittura in solo jpg la 350D segna 999 da fare!
E' una Sandisk...non si rompe, la prima che presi da 256 è ancora perfetta.
Presa una Sandisk III da 4 GB e da ora in poi tutte le foto Raw+jpg!!!!
Addirittura in solo jpg la 350D segna 999 da fare!
E' una Sandisk...non si rompe, la prima che presi da 256 è ancora perfetta.
Io preferisco due schede da 2GB (una Extreme III e una IV), poi, in caso di necessità, uso due Ultra II da 1GB... RAW+Jpeg non me lo posso permettere, ho appena scattato 1300 foto in RAW e mi bastano :stordita:
Ciao
AarnMunro
04-05-2007, 07:05
Il problema non è comprare la CF più grande...ma cosa fare delle vecchie!
Ho una CF Sandisk III da 4, una uguale da 1, una Lexar (:( ) da 1, più una serie interminabile da 256, 32 e 8 (sì otto!) MB.... si potessero usare JBOD sarebbe bello.
Teod,
la CF IV immagino sulla Canon non differisca dalla III (una delle migliori imho) ma sicuramente nel upload su PC dovrebbe farsi valere... (magari in futuro), è così?
ho preso la peak, avevo una sd sulla S3IS e mi sono sempre trovato bene, è economica e fa il suo dovere, presto però prenderò anche una scandisk sempre da 2gb, voglio confrontarle....sicuramente sarà meglio quest'ultima, ma voglio proprio vedere di quanto è migliore.
Teod,
la CF IV immagino sulla Canon non differisca dalla III (una delle migliori imho) ma sicuramente nel upload su PC dovrebbe farsi valere... (magari in futuro), è così?
Sulla 20D la differenza tra Extreme III e IV non l'ho avvertita, ma non ho fatto molte raffiche per ora; la differenza di trasferimento su PC si sente invece.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.