View Full Version : Nuove versioni di Trillian: risolti bug di sicurezza
Redazione di Hardware Upg
03-05-2007, 16:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/21036.html
Sono disponibili nuove versioni di Trillian che risolvono alcuni problemi di sicurezza
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rubberick
03-05-2007, 17:07
L'idea non era male, ma lo trovo incompatibile e pesantissimo, tanto vale tenersi msn + icq + skype + gtalk xD
mai provato ma visto che solo MSN..
Kappaloris
03-05-2007, 18:18
Ottimo client Trillian, peccato il pro che sia a pagamento... (il che non ferma molte persone, ma è un peccato in ogni caso).
=Cipo2003=
03-05-2007, 18:21
io uso miranda IM e mi trovo benissimo, che è pure open
io uso il pro (scrocco) e va da dio...a parte x la carenza di smile...ma ho sott'occhio posta e contatti di 8 account...
conaglio
03-05-2007, 19:49
io uso gaim e mi va tutto xfettamente
Dreadnought
03-05-2007, 21:06
miranda im rulezza, pure le nigth build alpha 0.7.x sono ottime.
Fantasmi che ritornano! O_O
Trillian fu il mio primo IM multiprotocollo: l'ho abbandanto per Gaim quando e' diventato a pagamento.
Ok, esistono le crack... ma che senso ha crackare un programma quando si possono trovare le stesse funzioni in numerosi programmi freeware?
Comunque penso che abbandonero' anche Gaim: troppo lento lo sviluppo.
Se trovassi un IM multiprotocollo che supporti anche l'A/V lo userei subito.
Ottimo client Trillian, peccato il pro che sia a pagamento... (il che non ferma molte persone, ma è un peccato in ogni caso).
Fantasmi che ritornano! O_O
Trillian fu il mio primo IM multiprotocollo: l'ho abbandanto per Gaim quando e' diventato a pagamento.
Ok, esistono le crack... ma che senso ha crackare un programma quando si possono trovare le stesse funzioni in numerosi programmi freeware?
Se trovassi un IM multiprotocollo che supporti anche l'A/V lo userei subito.
O_o Veramente il basic è free ..... ed ha praticamente tutte le stesse funzioni del Pro .....
http://www.ceruleanstudios.com/learn/
io direi che senso ha craccarlo ...se si vuole supportare lo sviluppo si prende quello a pagamento, altrimenti SE PIACE il basic ....
..poi se non piace è un altro paio di maniche ;) :D !
Saluti
;)
Gyxx
spannocchiatore
03-05-2007, 22:36
kopete rulez!! al limite quel mattonazzo di mercury..
Sawato Onizuka
03-05-2007, 23:19
ci vuole un porting di Miranda su Linux :muro: il resto non mi piace ... vabbe' che sono pretenzioso io :fagiano:
Dumah Brazorf
03-05-2007, 23:51
Lo sviluppo di sto programma non era fermo da anni?
Everland
04-05-2007, 12:10
Tutto il contrario... è in fase di sviluppo da molti mesi Trillian Astra, di cui sono disponibili versioni beta quasi ogni settimana (per chi è iscritto alla fase di testing).
Ever4ever
MenageZero
04-05-2007, 13:12
domanda x gli esperti di clients multiaccount/multiprotocollo:
con gaim (ora rinominato pidgin mi pare) "send file" su YIM non funziona, su MSN sì, con altri protocolli non ho provato.
con miranda e /o trillian o eventualmente altri multi-client che ritenete consigliabili funziona ? (con quali prorocolli ?)
:help:
grazie anticipatamente :)
CloNeAuS
07-05-2007, 20:08
3 giorni è uscito pidgin 2.0 final! (pidgin = nuovo nome di gaim, solite stupidate a causa dei marchi...)
sito: http://pidgin.im/pidgin/home/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.