View Full Version : INTERNET EXPLORER 7
Salve a tutti,recentemente ho provato ad installare internet explorer 7,su windows xp sp2.
Purtroppo però l'operazione non è andata a buon fine perche mi richiede una copia originale di windows ed io non ce l'ho!
C'è un modo per poterlo installare anche nelle copie (non originali)??
Inoltre,è possibile installarlo nel sp1 anziche nel sp2?
Grazie a tutti per eventuali risposte
86alessio86
03-05-2007, 15:51
per l'sp1 non lo so ma per copie non originali ti posso dire di cercare con il mulo e trovi
già, i miei complimenti alla lettura del regolamento.
86alessio86
03-05-2007, 16:09
dici a me?Se dici a me non penso di aver forato..Ho visto tanti hanno dato suggerimenti simili..
Lo so il regolamento
Scusa alessio nn volevo farti prendere una strigliata!!!
Cmq scrivimi un messaggio personale oppure contattami per email.
Va bene lo stesso!
Grazie ancora
86alessio86
03-05-2007, 16:53
tranki comunque dico che non sono l'unico che hadato un aiuto così:Lo so che va contro ma non penso nenache di aver detto come fare,ho dato solo un suggerimento!
chiudo, valuterà Psiche i provvedimenti.
tranki comunque dico che non sono l'unico che hadato un aiuto così:Lo so che va contro ma non penso nenache di aver detto come fare,ho dato solo un suggerimento!
Suggerimento che come tu dici è contro il regolamento... non prendere come esempio ciò che fanno gli altri se già in partenza sai che è sbagliato
Salve a tutti,recentemente ho provato ad installare internet explorer 7,su windows xp sp2.
Purtroppo però l'operazione non è andata a buon fine perche mi richiede una copia originale di windows ed io non ce l'ho!
C'è un modo per poterlo installare anche nelle copie (non originali)??
Inoltre,è possibile installarlo nel sp1 anziche nel sp2?
Grazie a tutti per eventuali risposte
sospeso 5 giorni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.