PDA

View Full Version : aiuto per far diventare perfetto il conitech dakota

lele855
03-05-2007, 15:37
salve ragazzi, come da 3d vorrei sapere se c'è qualcuno (di sicuro!) che ha aggiornato il firmware del suddetto modem conitech dakota..

vorrei sapere se avete riscontrato dei vantaggi in termini di stabilità di connessione internet e wi-fi, nonchè benefici con i noti programmi p2p...

per favore aiutatemi in qualche modo.... praticamente ho il pc fisso collegato in wireless con la chiavettina di serie del dakota che si scollega e si ricollega in continuazione... il pc è un pò vecchio... ha xp pro, 1gh e 640mb di ram.

sono disperato.. cosa devo fare??? aggiorno il driver della penna con quello sul sito conitech insieme al firmware del router per renderlo piu' stabile oppure no???
CONFIDO IN QUALCHE BUON'ANIMA.... GRAZIE ANTICIPATE:muro: :muro:

pegasolabs
03-05-2007, 19:27
salve ragazzi, come da 3d vorrei sapere se c'è qualcuno (di sicuro!) che ha aggiornato il firmware del suddetto modem conitech dakota..

vorrei sapere se avete riscontrato dei vantaggi in termini di stabilità di connessione internet e wi-fi, nonchè benefici con i noti programmi p2p...

per favore aiutatemi in qualche modo.... praticamente ho il pc fisso collegato in wireless con la chiavettina di serie del dakota che si scollega e si ricollega in continuazione... il pc è un pò vecchio... ha xp pro, 1gh e 640mb di ram.

sono disperato.. cosa devo fare??? aggiorno il driver della penna con quello sul sito conitech insieme al firmware del router per renderlo piu' stabile oppure no???
CONFIDO IN QUALCHE BUON'ANIMA.... GRAZIE ANTICIPATE:muro: :muro:Ci dovrebbe essere un topic nel quale si parla solo del tuo modello: cercalo e lì senz'altro c'è chi può aiutarti ;)

lele855
07-05-2007, 14:11
Ci dovrebbe essere un topic nel quale si parla solo del tuo modello: cercalo e lì senz'altro c'è chi può aiutarti
03-05-2007 16:37

grazie pegasolabs, ho cercato ma pare che nessuno abbia aggiornato il firmware di sto modem...
eppure nel sito è disponibile, se sai qualcosa te dillo... comunque il mio appello resta aperto...

pegasolabs
07-05-2007, 15:55
se sai qualcosa te dillo... No...mi spiace non ne so niente :boh:
Sorry ;)