PDA

View Full Version : Quale ram è meglio e quanta?

Friz1983
03-05-2007, 15:07
Ciao a tutti fra poco mi appresto a cambiare pc...aspettando ste schede video... che ram mi consigliate di mettere? meglio 2 giga di corsair dominator pc6400 C4 XMS2 oppure 4 giga (4*1) di ram corsair PC5300 C5 Corsair Value
il prezzo sarebbe quasi uguale........

come procio prendero un e6700

scheda madre nn ne ho idea... voi che dite? nn mi serve che sia sli o crossfire perche prendero o una gtx o una r600
La asus p5b-e che differenze ha dalla p5b deluxe?(50 euro di differenza)
vorrei una scheda madre che supporta gia i quad core

grazie a tutti :D

blengyo
03-05-2007, 23:33
Secondo me sono meglio le dominator,così fai anche un pensierino al passaggio al raffreddamento a liquido e fai un po di overclock:sofico:

Friz1983
04-05-2007, 17:01
si era la mia prima idea prendere le dominator, poi in un futuro mal che vada ci sbatto altri 2 giga. :sofico:

per la scheda madre che consigliate?? su quella nn ho proprio idea e la parte di cui mi intendo di meno... grazie

Tetrahydrocannabin
04-05-2007, 17:54
si era la mia prima idea prendere le dominator, poi in un futuro mal che vada ci sbatto altri 2 giga. :sofico:

per la scheda madre che consigliate?? su quella nn ho proprio idea e la parte di cui mi intendo di meno... grazie

per passare da 2 a 4Gb devi cambiare SO... da 32 a 64bit ;)

Friz1983
04-05-2007, 19:32
a grazie per la info :) non lo sapevo proprio.. anche con vista la stessa cosa?? poi lo shock piu grande sarà proprio quello (vista) cavolo ce l'ho sul g1 e la maggior parte dei programmi che uso per l'uni mi danno mille problemi.. speriamo risolvano..
ancora grazie per l' info

Tetrahydrocannabin
04-05-2007, 19:34
a grazie per la info :) non lo sapevo proprio.. anche con vista la stessa cosa?? poi lo shock piu grande sarà proprio quello (vista) cavolo ce l'ho sul g1 e la maggior parte dei programmi che uso per l'uni mi danno mille problemi.. speriamo risolvano..
ancora grazie per l' info

per vista non sono sicurissimo... winXP si, ha questo limite