PDA

View Full Version : [RM + sped] vendo TUTTO il mio nuovo corredo fotografico Olympus E-400!

thefamous
03-05-2007, 14:45
A causa (o per fortuna) di un eredità di corredo di eccellenti ottiche nikon devo cedere a malincuore il mio corredo Olympus, purtroppo non posso permettermi di tenere due corredi :)

P.s. accettasi permute con corpo Nikon D80.

- Fotocamera Reflex digitale (la più piccola al mondo!) Olympus E-400 + 14-42 Zuiko ED + scheda di memoria originale Olympus XD 1GB serie H (quella ultraveloce con possibilità di applicare effetti grafici alle foto) + Oculare ingranditore ME-1, il tutto con scatola e garanzie europea Olympus. Perfetta, ho applicato anche la pellicola protettiva per lo schermo. acquistata il 28/02/2007, si e no ha fatto 400 scatti. Molti accessori della scatola sono imballati ancora. Euro 580 (AGGIUNGO ANCHE CF da 2GB!!!)
- Telecomando per scatto RM-1 remoto = 20 euro VENDUTO in altro sito
- Sigma 18-55 EX DG MACRO con scatola, astuccio imbottito, paraluce, scatola e cartolina garanzia Sigma. Obiettivo nuovissimo, avrà si e no un mese di vita e utilizzato una volta sola per scatto macro.300 euro
- Anello riduttore EX-25, scatola e garanzia polyphoto italia, scontrino fiscale. 125 euro VENDUTO in altro sito
- Flash FL-36 nuovissimo (usato solo per una cerimonia) scatola e garanzia poliphoto italia, scontrino fiscale. 180 euro RIBASSO
- Obiettivo 40-150 3.5-5.6 Zuiko Digital (non è quello del kit, è quello con la baionetta in metallo e non in plastica!), con scatola e garanzia Polyphoto Italia. 150 euro VENDUTO in altro sito
- cavo per flash esterno FL-cb5= 50 euro RIBASSO
- anello adattatore 4/3 - nikon = 15 euro VENDUTO in altro sito

Ovviamente spese di spedizione a carico dell'acquirente. Pago io solo le spese per chi acquista il blocco completo.

In vendita anche su altri canali
precedenza per ritiro a mano
precedenza a chi acquista il blocco.

Vi prego di non chiedere ulteriori sconti visto che i prezzi sono già stracciati. non effettuo altri scorpori sulla fotocamera.

thefamous
04-05-2007, 20:28
UP!

thefamous
09-05-2007, 09:15
UP:D

thefamous
12-05-2007, 23:42
venduto tutto, chiudere grazie