View Full Version : virus Trojan.Win32.StartPage.ans
Ciao
Ho fatto analizzare online un file. L'analisi mi ha rilevato il virus:
Trojan.Win32.StartPage.ans
Sembra che questo virus mi abbia disabilitato anche antivir PE.
Cosa devo fare?
grazie
Bugs Bunny
03-05-2007, 13:55
poosta un log di hijackthis
poosta un log di hijackthis
quoto;)
Ciao
Ho fatto analizzare online un file. L'analisi mi ha rilevato il virus:
Trojan.Win32.StartPage.ans
Sembra che questo virus mi abbia disabilitato anche antivir PE.
Cosa devo fare?
grazie
Penso che invece di aprire l'ennesimo thread in Home page di Sicurezza ed Antivirus, avresti fatto assai meglio a proseguire postando questo tuo messaggio all'interno del medesimo thread che già avevi aperto ieri sera :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1464429
"problema avvio scansione antivir pe"
ed al quale io avevo fornito risposte piuttosto esaustive, inoltre, avresti fatto saggia cosa se tu avessi postato gli screen shots di Virus Total, o di Virus Scan Jotti.
Con lo stesso presunto virus io ho avuto esperienza di un clamoroso falso positivo, e se fai una ricerca sul forum troverai un mio thread sull'argomento.
Questo non vuol dire che nel tuo caso si tratti di un falso positivo, ma gli screen shot di virus total e di virus scan jotti potrebbero dare informazioni utili in più per escluderlo o confermarlo.
Comunque, è ovvio che a questo punto come ti hanno già detto dovrai postare anche il logfile di HJT.
ciao!!!
Comunque, è ovvio che a questo punto come ti hanno già detto dovrai postare anche il logfile di HJT.
ciao!!!
immagino nella sezione adatta, come d'altronde avresti dovuto fare anche con questo thread :)
wizard1993
03-05-2007, 17:56
immagino nella sezione adatta, come d'altronde avresti dovuto fare anche con questo thread :)
a volte mi chiedo se sia una battaglia persa
a volte mi chiedo se sia una battaglia persa
non dovresti nemmeno chiedertelo, la risposta è palese :)
wizard1993
03-05-2007, 18:12
non dovresti nemmeno chiedertelo, la risposta è palese :)
quidni... si, è una battaglia persa per cui combattiamo come pazzi esaltati da un estremismo come terroristi in cerca di qualcosa che non è altro che un miraggio e un oracolo irraggiungibile?
quidni... si, è una battaglia persa per cui combattiamo come pazzi esaltati da un estremismo come terroristi in cerca di qualcosa che non è altro che un miraggio e un oracolo irraggiungibile?
anche qui la risposta è palese :D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.