View Full Version : Internet Explorer e cartella Temp Int.
tecnico75
03-05-2007, 13:46
Sul mio portatile voglio accedere manualmente alla cartella Temporary Internet Files,ho attivato visualizza cartelle nascoste.
Il percorso è : C:\Documents an setting\Admninistrator\impostazioni locali\Temporary Internet Files.
Però se passo attraverso Proprietà visualizza File Temporanei di IE me la fa vedere la cartella,seguendo lo stesso percorso manualmente non c'è
Com'è sta cosa?
Ho provato anche sul fisso e me la da!
Ma anche sul notebook ricordo che me la dava e li rimuovevo manualmente.
Come posso fare?
Grazie
tecnico75
03-05-2007, 13:49
Strano a volte me lo da in percorso Default Users,poi vado a vedere in ricerca manuale ma la cartella non c'è,invece se clicco sopra me la apre (da IE intendo) :confused:
caos1980
03-05-2007, 13:53
Prova cosi da internet explorer - strumenti - opzioni internet - in generale cronologia impostazioni - visualizza file
ti apre la directory che fa da repository
ciao:D
tecnico75
03-05-2007, 14:01
Si quello me lo fa,ma come mai se vado a cercare la cartella manualmente non me la da?
caos1980
03-05-2007, 14:05
Prova ad andare di cartella superiore in superiore o visualizza il percorso nella barra degli indirizzi
Verifica se è lo stesso che fai tu
lancetta
03-05-2007, 23:32
,ho attivato visualizza cartelle nascoste.
Il percorso è : C:\Documents an setting\Admninistrator\impostazioni locali\Temporary Internet Files.
Però se passo attraverso Proprietà visualizza File Temporanei di IE me la fa vedere la cartella,seguendo lo stesso percorso manualmente non c'è
Come posso fare?
Grazie
devi abilitare alla visualizzazione anche i file protetti di sistema("nascondi i file protetti di sistema"togli la spunta).
Ciao;)
tecnico75
06-05-2007, 11:20
Ho spuntato anche "Nascondi file protetti e di sistema".
Una curiosità, ; come mai su XP pro che ho sul fisso la cartella me la visualizza comunque (Temporary internet Files) avendo solo spuntato "Visualizza cartele e file nascosti" mentre sull' XP home che ho sul portatile devo togliere la spunta su "Nascondi file protetti e di sistema".
Sarà perchè uno è Home e l'altro è Professional che cambia??
tecnico75
06-05-2007, 11:36
Guardato su XP Home di mio cugino,ma ha abilitato solo "visualizza cartelle e file nascosti" ,com'è sta storia??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.