View Full Version : Cavo vga monster 360.. ehm dove? XD
visto che odio ordinare le cose da internet... dove posso trovarlo? All'ebgames? Perkè ne conosco a bizzeffe, in quello in cui sn andato nn c'era... bah.... voi che dite? ( sn di Milano XD)
BTinside
03-05-2007, 11:49
possiedi già quello microsoft?
possiedi già quello microsoft?
sì ma mi hanno detto che è molto mejo
sì ma mi hanno detto che è molto mejo
mi sa che ti hanno detto male...
mi sa che ti hanno detto male...
veramente anche stando alla descrizione dell'articolo su siti per 360 ecc... risulta che i cavi dela monstr ( anche per ps3 ec...) siano molto migliori in quanto a resistenza e al materiale utilizzato che consente una maggiore pulizia del segnale
veramente anche stando alla descrizione dell'articolo su siti per 360 ecc... risulta che i cavi dela monstr ( anche per ps3 ec...) siano molto migliori in quanto a resistenza e al materiale utilizzato che consente una maggiore pulizia del segnale
dipende da quali cavi, il component monster è un altro pianete rispetto a quello originale (li ho testati entrambi su lcd 26" ;) ) mentre per il vga ho letto che non è così superiore come la controparte component :)
ciao
PS: la qualità dei materiali è indiscutibile :cool:
per il cavo hai pvt :)
BTinside
04-05-2007, 19:37
Il component si, il vga no.
Nel caso tu non avessi ancora acquistato questo cavo allora avresti potuto prendere il Monster. Ma se già possiedi l'originale non vale la pena prenderne un altro.
Non ci sono sostanziali differenze.
ops ormai l'ho preso :D il segnale però è un po' + pulito e l'ho notato... nn di così tanto una cosa minima ma almeno un pochino superiore lo è XD nn volevo aver buttato 54 euro nel cesso:asd:
chiudete pure ho risolto ormai ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.