PDA

View Full Version : infromazione

mitacmio558
03-05-2007, 11:40
salve a tutti sono nuovo del forum e del mondo dei palmari e pocket pc. avrei quache domanda da farvi e ringrazio anticipamente chi mi rispondera.

1)che cambia ra questi 2 tip di memoria? e quale mi consigliate il mio pocket pc e un qqaaxx o anche mitac mio 558

Link ad ebay editati come da regolamento.
---------------------------------------------------------------------
2)perchè non riesco a scaricare windows media player 10 e windows live messenger per il pocket pc? li scarico ma non c'è mai niente o altri porgrammi all interno....

pleaseeee help me :D :D

mitacmio558
03-05-2007, 15:53
daiii aiutatemi cosi la compro . poi mi sapete dire se esiste un modo per connettermi ad internet anke se per esempio sono in auto?

aledevasto
03-05-2007, 16:26
Allora, visto che sei un nuovo iscritto:

a) Rileggiti per bene il regolamento (da te accettato al momento dell'iscrizione).
b) Leggi le FAQ per farti un'infarinatura generale sul mondo dei palmari.
c) Se hai bisogno di informazioni, elenca direttamente le tue necessità o i modelli di confronto in maniera tale che altri utenti possano consigliarti nel modo più opportuno possibile.

mitacmio558
03-05-2007, 20:28
ciao ho letto il FAQ cosa ho sbagliato? nn si possono mettere i link? poi le necessita gia le ho elencate.:D

aledevasto
04-05-2007, 17:17
Esatto, non è possibile mettere link ad aste on line.

Ok per le necessità ;)

Prova ad aspettare la risposta di altri...

mitacmio558
04-05-2007, 22:22
ah ok.... allora aspetto ke quacuno mi aiuti xkè la vorrei comprare domenica mattina qualcuno mi sa dire quale conviene di piu??? per favore aiutatemi

mitacmio558
04-05-2007, 22:23
ps le meroy stick sono

1)sd di 1gb

2)compact flash di 1gb

quale mi consigliate?

6duca5
05-05-2007, 12:22
se il tuo palmare supporta entrambi le schede scegli quella che costa meno..se vuoi risparmiare..se no l altra..anche se non so che benefici ne trarrai..
se quello che intendi tu e quale delle 2 abbia prestazioni migliori..credo che la CF sia meglio della SD..xo e sl una mia idea..e poi..alla fine del palmare delle prestazioni della scheda non gliene frega niente..xke alla fine la velocita di scrittura di questi dispositivi e sempre inferiore a quella supportata dalla scheda..
quindi nn serve a niente una scheda 100X se il ppc scrive al max a 10X..
capito tt?

mitacmio558
05-05-2007, 23:49
ok capito tutto grazie;) allora a questo punto prendo la sd perkè ho visto ke nella fc s puo mettere ank un modem o un antenna gps