PDA

View Full Version : [NA+SPED] Giochi PSP immacolati, completi di custodia e manuale! Tutto originale!

gambit3rd
03-05-2007, 11:54
Ciao a tutti,
mi restano gli ultimi titoli PSP sul groppone, di cui vorrei disfarmi.

Li ho usati sì e no una volta l'uno, disponibile a mandarvi foto degli articoli (anche del retro-UMD su richiesta!) per saggiare la perfetta qualità dei supporti.

Ho 107 FeedBack su Ebay (100%) ed acquistare usato da me significa acquistare NUOVO date le condizioni.

Purtroppo mi restano solo titoli vecchi, ma pur sempre buoni:

DARKSTALKERS (Incellofanato, UK. In Italiano non esiste.)
NEED FOR SPEED UNDERGROUND (Usato come nuovo.)
PRO EVOLUTION SOCCER 5 (Aperto solo per controllare che l'UMD fosse presente. Versione UK. Manuale e custodia in Inglese, gioco completamente in Italiano.)
UNTOLD LEGENDS 1 (Usato come nuovo).

Disponibile anche a vendere l'intero lotto con sconto cumulativo. Spedizione entro le 24 ore successive al pagamento. Vaglia o PostePay.

Per informazioni [email protected]. Il nick su Ebay è sempre GAMBIT3RD.

Grazie e saluti!

gambit3rd
04-05-2007, 16:16
UP!!!

zebra3
04-05-2007, 17:00
ma quanto li metti?

gambit3rd
04-05-2007, 18:03
ma quanto li metti?

Giusto, nella fretta ho dimenticato, chiedo venia.

DARKSTALKERS (Incellofanato, UK. In Italiano non esiste.) 15 Euro
NEED FOR SPEED UNDERGROUND (Usato come nuovo.) 10 Euro
PRO EVOLUTION SOCCER 5 (Aperto solo per controllare che l'UMD fosse presente. Versione UK. Manuale e custodia in Inglese, gioco completamente in Italiano.) 15 Euro
UNTOLD LEGENDS 1 (Usato come nuovo). 10 Euro

Nel caso di blocco possiamo parlarne con calma in pvt e vediamo cosa ne vien fuori.
Posso valutare scambi (a mano, o con spedizione vostra prima) solo ed esclusivamente con film in DVD. Preferibilmente edizioni Doppio Disco. Non mi interessano altre cose nè altri giochi PSP.

Per ogni offerta/richiesta foto/quant'altro sono qui a vostra completa disposizione. Gli articoli sono presenti anche su altro forum.

Saluti!

gambit3rd
06-05-2007, 15:44
In trattativa con zebra3.

Liquidcooled75
08-05-2007, 22:51
mi interesserebbe il Need for Speed, quanto lo fai incluso raccomandata ?