gambit3rd
03-05-2007, 11:54
Ciao a tutti,
mi restano gli ultimi titoli PSP sul groppone, di cui vorrei disfarmi.
Li ho usati sì e no una volta l'uno, disponibile a mandarvi foto degli articoli (anche del retro-UMD su richiesta!) per saggiare la perfetta qualità dei supporti.
Ho 107 FeedBack su Ebay (100%) ed acquistare usato da me significa acquistare NUOVO date le condizioni.
Purtroppo mi restano solo titoli vecchi, ma pur sempre buoni:
DARKSTALKERS (Incellofanato, UK. In Italiano non esiste.)
NEED FOR SPEED UNDERGROUND (Usato come nuovo.)
PRO EVOLUTION SOCCER 5 (Aperto solo per controllare che l'UMD fosse presente. Versione UK. Manuale e custodia in Inglese, gioco completamente in Italiano.)
UNTOLD LEGENDS 1 (Usato come nuovo).
Disponibile anche a vendere l'intero lotto con sconto cumulativo. Spedizione entro le 24 ore successive al pagamento. Vaglia o PostePay.
Per informazioni [email protected]. Il nick su Ebay è sempre GAMBIT3RD.
Grazie e saluti!
mi restano gli ultimi titoli PSP sul groppone, di cui vorrei disfarmi.
Li ho usati sì e no una volta l'uno, disponibile a mandarvi foto degli articoli (anche del retro-UMD su richiesta!) per saggiare la perfetta qualità dei supporti.
Ho 107 FeedBack su Ebay (100%) ed acquistare usato da me significa acquistare NUOVO date le condizioni.
Purtroppo mi restano solo titoli vecchi, ma pur sempre buoni:
DARKSTALKERS (Incellofanato, UK. In Italiano non esiste.)
NEED FOR SPEED UNDERGROUND (Usato come nuovo.)
PRO EVOLUTION SOCCER 5 (Aperto solo per controllare che l'UMD fosse presente. Versione UK. Manuale e custodia in Inglese, gioco completamente in Italiano.)
UNTOLD LEGENDS 1 (Usato come nuovo).
Disponibile anche a vendere l'intero lotto con sconto cumulativo. Spedizione entro le 24 ore successive al pagamento. Vaglia o PostePay.
Per informazioni [email protected]. Il nick su Ebay è sempre GAMBIT3RD.
Grazie e saluti!