View Full Version : recupero dati hd
koaletto
03-05-2007, 10:32
allora,il mio beneamato portatile è morto per vekkiaia....ma x fortuna ho rekuperato l'hd e inserito in un case esterno usb....ora il problema è kome rekuperare i dati, visto ke non riesko ad avviare il nuovo portatile dall'hd esterno, e non mi lascia kopiare i dati, in quanto sul vekkio pc avevo xp protetto da password in entrata....kome posso fare?mi dice ke non posso accedere ai file....
Angelus88
03-05-2007, 13:48
Avendo impostato una password per l'utente, forse hai pure reso le cartelle private di conseguenza anche se riesci ad accedere all'hd non ti permette di aprire alcune cartelle tipo documents and settings poiché è privata. Usa la guida della microsoft per diventare proprietario di queste cartelle e poi riprova l'accesso. La guida la trovi qui (http://support.microsoft.com/kb/308421/it)
koaletto
03-05-2007, 14:14
la procedura della guida microsoft non posso farla,semplicemente perchè all'interno della scheda "proprietà" della cartella "documents and settings" non c'è "protezione" ma solo 1)generale 2)condivisione 3)personalizza....
Quell'opzione appare solo abilitando la condivisione stile windows 2000.
Per farlo, apri una crtella qualsiasi, in alto dai vari menu scegli Strumenti > Opzioni Cartella.
Dalla finesta che ti apparirà vai nella cartella Visualizzazione e in basso togli la spunta all'opzione:
Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)
fai OK ed apparirà anche la sezione protezione.
koaletto
03-05-2007, 15:45
non c'è nessun "Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)".....
Per caso è un XP Home Edition?
prova sto software dei miracoli:
get data back for ntsf
legge il disco bit per bit.
buona fortuna
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.