View Full Version : 5. Formatto,ma di 2 HD uno lo posso lasciare pieno?
Demonius
03-05-2007, 08:20
Nel senso,dei due HD che ho nel pc voglio formattare l'Hd con il sistema operativo,anche per fare un pò di pulizia generale.Ma l'altro HD,dove ho 120 G di dati vari,deve essere formattato a sua volta?Oppure quando reistallo windows viene subito riconosciuto?Aiuto plz!!!
Formatti quello che ti pare, non sei obbligato a formattare tutti gli HD che hai sul PC.
Certamente il sistema ti riconoscerà l'altro disco, perchè non dovrebbe, ma attento... non pensare che il sistema riconoscerà eventuali programmi che avevi prima installato sul secondo HD (te lo dico perchè se ne sentono di tutti i tipi).
Se hai dei programmi che avevi installato sul secondo HD dovrai comunque reinstallarli daccapo.
pentium one
03-05-2007, 08:55
i documenti che hai dentro (es folgi word,excel o dati ) NON devono essere crittografati se no quando formatti il sistema operativo e lo reinstalli n nte li fa più leggere cioè li vedi ma nn ti fa aprirli
crittografati vuo dire riservati a un utente di solito xp segna le cartelle con il nome della cartella in verde a quelle che sono protette
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.