virussino
03-05-2007, 01:30
Hola :)
E' arrivato il triste momento di abbandonare il mio fido Bartolino, diventerà un bel muletto! Questa è la mia idea, sono ben accetti consigli su ogni punto :)
Premetto che, con il PC ci gioco online ed in locale con vari giochi impegnativi, non utilizzo software professionali di alcun tipo, voglio un pc che mi duri almeno 3-4 anni (aggiornandolo, se necessario), installerò windows vista (probabilmente), mi sbatto con l'overclock finchè non trovo il RS poi mi annoio e lo abbandono, al momento non ho intenzione di cambiare monitor, voglio un pc silenzioso (consigliatemi a tal proposito un dissi per il procio).
- Casa Sunbeam Led Acrylic
- Alimentatore LcPower Hyperion 700w
- EVGA NF680I
- Core2Duo E6400
- Nvidia 8800GTX (sli)
- 2x1gb DDR Xtream Dark PC6400
- Western Digital Raptor 74gb
- Seagate Barracuda sata2 16mb 320gb
- Masterizzatore NEC7173S + Lettore DVD + Lettore MC interno + Floppy
- Cinergy HTPci
- Logitech Cordless Desktop MX3200 Laser
- Canon INK-JET Pixma MP-160 (Multifunzione)
- Logitech QuickCam Fusion
- UPS Daker Niky 650VA
Ditemi la vostra....
La ram non mi convince molto, voi che dite? Sentirei la differenza con delle pc8000 o sarebbe uguale? :\
E' arrivato il triste momento di abbandonare il mio fido Bartolino, diventerà un bel muletto! Questa è la mia idea, sono ben accetti consigli su ogni punto :)
Premetto che, con il PC ci gioco online ed in locale con vari giochi impegnativi, non utilizzo software professionali di alcun tipo, voglio un pc che mi duri almeno 3-4 anni (aggiornandolo, se necessario), installerò windows vista (probabilmente), mi sbatto con l'overclock finchè non trovo il RS poi mi annoio e lo abbandono, al momento non ho intenzione di cambiare monitor, voglio un pc silenzioso (consigliatemi a tal proposito un dissi per il procio).
- Casa Sunbeam Led Acrylic
- Alimentatore LcPower Hyperion 700w
- EVGA NF680I
- Core2Duo E6400
- Nvidia 8800GTX (sli)
- 2x1gb DDR Xtream Dark PC6400
- Western Digital Raptor 74gb
- Seagate Barracuda sata2 16mb 320gb
- Masterizzatore NEC7173S + Lettore DVD + Lettore MC interno + Floppy
- Cinergy HTPci
- Logitech Cordless Desktop MX3200 Laser
- Canon INK-JET Pixma MP-160 (Multifunzione)
- Logitech QuickCam Fusion
- UPS Daker Niky 650VA
Ditemi la vostra....
La ram non mi convince molto, voi che dite? Sentirei la differenza con delle pc8000 o sarebbe uguale? :\