View Full Version : Problemi con Pixela Image Mixer v.1.0
professorevesuvio
03-05-2007, 01:04
Ciao ho una videocamera sony con software pixela image mixer v.1.0. Non riesco a scaricare più di 15 min. di filmato dalla videocamera perchè mi esce il mess. IM01017 " non c'è memoria nel disco rigido, la cattura dei dati ha superato la capacità del disco rigido...." .da premettere che ho un HDD da 160GB e di spazio disp. 110 GB,ASROCK AMD2 ho provato a settare la config. del soft da 500MB a 5000MB ma nulla stesso problema,mi aiutate a darmi una soluzione a tale problema....Grazie in anteprimis ;)
..... sezione sbagliata! :read:
si, sezione sbagliata :O
magari e' formattato fat32 ed il file supera i 4 giga
professorevesuvio
03-05-2007, 22:53
Se vi riferite al topic che ho scritto e nella sezione sbagliata del forum allora chiedo VENIA :D ma ci tengo pure a precisare che se veramente volevate richiamarmi,almeno l avreste potuto fare in modo dovuto....penso che era anche dovuto allegato al richiamo la sezione giusta da postare ma fa nulla Grazie lo stesso me la cerco da solo ;)
siamo stati forse scortesi o offensivi??:confused: :mbe:
Comunque io ti ho pure risposto cercando una possibile causa del tuo problema....:rolleyes:
Se vi riferite al topic che ho scritto e nella sezione sbagliata del forum allora chiedo VENIA :D ma ci tengo pure a precisare che se veramente volevate richiamarmi,almeno l avreste potuto fare in modo dovuto....
M@n ti ha risposto su questo.
penso che era anche dovuto allegato al richiamo la sezione giusta da postare ma fa nulla Grazie lo stesso me la cerco da solo ;)
No, non era dovuto :)
Non puoi pretendere che, oltre a segnalarti che questa e' la sezione sbagliata ( = qui e' molto probabile che non trovi risposta al tuo problema... e gia' ti ho dato un'indicazione utile), io vada a cercare per il forum una sezione di cui non ho il minimo interesse, no? Che poi, non so neanche se esiste.
.... e poi, scusa, che avresti fatto se FreeMan ti avesse (strano che non l'abbia gia' fatto) chiuso il post???
Ok?
Le risposte che ti abbiam dato non erano, ne' volevano essere, offensive o altro ;)
professorevesuvio
04-05-2007, 12:11
Salve members credo che a questo punto del topic bisogna chiarire il punto....:D Sicuramente mi sono espresso male....non mi sono ne offeso e ne arrabbiato anzi vi ringrazzio per darmi la dritta,poi riguardo la SEZIONE ERRATA potete leggere dalla risposta :
Se vi riferite al topic che ho scritto e nella sezione sbagliata del forum allora chiedo VENIA
Quindi Luca-BH credo che non sia proprio il caso di.....
Non puoi pretendere che, oltre a segnalarti che questa e' la sezione sbagliata ( = qui e' molto probabile che non trovi risposta al tuo problema... e gia' ti ho dato un'indicazione utile), io vada a cercare per il forum una sezione di cui non ho il minimo interesse, no? Che poi, non so neanche se esiste.
Perche per dire che la SEZIONE SIA SBAGLIATA significa che almeno si sa che si parla di un TOPIC riguardante ad un altra sezione giusto....??
Per sapere questo significa pure che si conosce digià la sezione che sarebbe stata utile a me e a qualke altro member che avesse avuto magari il mio stesso o simile problema...ALMENO CREDO IN+ non credo che sia giusto da parte tua ....Luca-BH aggiungere:
e poi, scusa, che avresti fatto se FreeMan ti avesse (strano che non l'abbia gia' fatto) chiuso il post???
Ok?
:confused: :confused: se postare un topic nella sezione SBAGLIATA e frutto di CHIUSURA IMMEDIATA DI TOPIC bhe...allora chiedo scusa immediate e non posterò piu almenocchè non sono sicuro al 100% che quello sia il giusto spazio ;) cmq vi ringrazzio M@n e Luca-BH anche per questa dritta riguardanti al foro ;) Grz Amici members ;) e scusate se ho lasciato intendere che mi avete offesso e se ho dato l impressione di essere stato scortese nei vs riguardi :doh:
vedi, il fatto e' questo:
noi da utenti di questa parte del forum (fotografia digitale) sappiamo (o crediamo di sapere) che il tuo topic e' nella sezione sbagliata ma NON sappiamo quale altra sezione vada bene. E' tuo compito sbirciare tra tutte le sezioni e trovare quella piu' opportuna oppure manda un PM al moderatore e chiedi lumi.
Per quanto riguarda la chiusura, a volte capita che un topic venga chiuso perche' appunto sia nel posto sbagliato (come e' in questo caso) invece altre volte spostano nella sezione piu' appropriata dipende un po' dal mod.
Detto questo, NON devi sentirti in colpa ne' tantomento non postare piu' "da queste parti" se hai dubbi, curiosita' o "qualcosa" da dire riguardante la fotografia digitale e se capitare' che sei fuori tema... te lo diremo.:cincin: :mano:
P.S. mi sono sentito un po' moderatore quando ho scritto questo pezzo .... Free... ti faccio le scarpe!!:cool: :D
professorevesuvio .... :flower:
Cmq, per sgombrare il campo da antipatici fraintendimenti, quando ho scritto (strano che non l'abbia gia' fatto) mi riferivo al fatto che FreeMan e' un moderatore parecchio tosto, e, credimi, ne chiude proprio tanti di post! :) Tutto qui.
E M@n, con uno stile molto mod-like :D, ti ha chiarito il resto.
A me piace questo forum xche' gira gente simpatica e non c'e' la minima voglia di litigare. Ebbene, i ns interventi erano assolutamente pacifici, il mio ultimo forse un po' rude in qualche parte, ma nulla piu'.
Ciao :)
... e segui il consiglio di M@n, non sentirti cacciato! :)
.... e poi, scusa, che avresti fatto se FreeMan ti avesse (strano che non l'abbia gia' fatto) chiuso il post???
Se aveste segnalato sarei anche arrivato prima :D non è possibile controllare TUTTI i thread e la funzione SEGNALA sta li apposta per essere usata dagli utenti per dare una mano al moderatore ;)
funzione SEGNALA che andrebbe usata anche in caso di sezione errata.. postare nel thread dicendo "sezione errata" è poco utile se nel contempo non si segnala in modo da permettere al moderatore di gestire la situazione spostando o chiudendo la discussione (dipende dalle regole di sezione). Anzi spesso postare senza segnalare è deleterio dato che porta l'utente a riprire la discussione in un'altra sezione facendo crossposting, altra azione vietata e deleteria per il forum.
Quindi ne approfitto per dare una tirata alle orecchie ad alcuni utenti :Prrr: sperando che in futuro usino senza paura la funzione segnala :D
a professorevesuvio dico solo che cmq poteva fare meno storie sulla questione... così facndo il thread è andato totalmente in vacca e non è + recuperabile e cioè spostabile nella sezione giusta... sezione giusta che è EDITING VIDEO E CODEC e dove la discussione può essere riaperta magari previo utilizzo della funzione CERCA ..magari è un problema già trattato ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.