PDA

View Full Version : Crescita barba

ZonaDopa
03-05-2007, 00:24
Secondo voi devo iniziare a preoccuparmi del fatto che a 29 anni la crescita della barba abbia subito una crescita improvvisa ???

Se prima la facevo ogni 2 giorni, barba fatta stamattina con trilama oggi pom già la tipa si lamentava del fatto che la barba pungesse.

Ed infatti ora guardandomi lo specchio sarebbe da rifare.

Ormone alle stelle ? :confused:

Alcor_81
03-05-2007, 00:25
Secondo voi devo iniziare a preoccuparmi del fatto che a 29 anni la crescita della barba abbia subito una crescita improvvisa ???

Se prima la facevo ogni 2 giorni, barba fatta stamattina con trilama oggi pom già la tipa si lamentava del fatto che la barba pungesse.

Ormone in stile Party :O

::::Dani83::::
03-05-2007, 08:18
Lo fai il contropilu?

Kars
03-05-2007, 08:22
pensa chi a 30 anni ancora non ce l'ha!!

Kharonte85
03-05-2007, 08:55

licantropia? :stordita:

RiccardoS
03-05-2007, 09:29

no: ciclo arrivato. Dille che non rompa le balle.

:asd:

Fides Brasier
03-05-2007, 09:36
no: ciclo arrivato. Dille che non rompa le balle.

:asd::asd:
in effetti e' normale che il ciclo che arriva a lei influenzi la barba di lui :asd:

beppegrillo
03-05-2007, 11:36
Lo fai il contropilu?
non è deleterio farlo sempre?

::::Dani83::::
03-05-2007, 12:09
non è deleterio farlo sempre?
Se si ha la pelle sensibile si (ci sarebbero varie precauzioni da prendere), per quanto riguarda la ricrescita del pilu è indifferente tagliarlo un millimetro più in basso ma almeno rimani liscio per un pò più tempo.

Jok3r
03-05-2007, 22:45
io da 16 a 21 anni piu o meno mi sono quasi sempre rasato in contropelo e basta :muro: :muro: :muro: perche facevoi prima e la rasatura era migliore... ora mi raso pelo eppoi contropelo in alcune zone ma solo di rado... ora nn mi crescono piu i brufolletti che mi crescevano sopratutto sul collo e la pelle è molto meno irritata... ah poi come dopobarba uso una crema... mille volte meglio delle robacce liquide

Special
04-05-2007, 07:48
io da 16 a 21 anni piu o meno mi sono quasi sempre rasato in contropelo e basta :muro: :muro: :muro: perche facevoi prima e la rasatura era migliore... ora mi raso pelo eppoi contropelo in alcune zone ma solo di rado... ora nn mi crescono piu i brufolletti che mi crescevano sopratutto sul collo e la pelle è molto meno irritata... ah poi come dopobarba uso una crema... mille volte meglio delle robacce liquide

:mbe: e tu da dove sbuchi?

Jok3r
04-05-2007, 13:39
:mbe: e tu da dove sbuchi?

in ke senso? :cool:

ZonaDopa
04-05-2007, 23:22
Il peso corporeo può influire sul testosterone ?

Prima ero in forte sovrappeso, ora lo sono di poco (6kg).

Cmq martedì visto che devo andare dal dott per altri motivi chiederò a lui.

Mr Hyde
05-05-2007, 19:40
Jok3r, sei lucchese come lui e si è stupito di non averti mai visto.. penso..

mi pare strano che il fattore "peso" possa influire.. pensi che prima si dilusse nel grasso e ora invece lo assorbe tutto la barba?! :sofico: - è ironica la cosa, non te la prendere.. pure io sono fuoritaglia..