View Full Version : AntiMilan - Forza Liverpool (post ufficiale) - BIS
delfinista
02-05-2007, 22:45
COME DUE ANNI FA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=934278), TORNA SUGLI SCHERMI DEL FORUM PIU GANZO DEL WEB
AntiMilan - Forza Liverpool (post ufficiale)
Tutti insieme per la campagna di sensibilizzazione al tifo contro il Milan Kulovic nella finale di Champions con il Liverpool
prendi anche tu l'avatar antimilan
http://ligamx.com/laliga/tempII/logos/grandes/liverpool.gif
http://img466.imageshack.us/img466/4151/milalv8.gif
2 anni fa il topic ebbe una grandissimo successo e HA PORTATO BENISSIMO!
RIPETIAMOOOOOOOOOOOOO LA GUFATAAAAAAAAAAAAAA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=934278)
prendi la gif
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar51304_5.gif
e mettila anche tu nel tuo avatar: RIPETEREMO LA STORIA DI DUE ANNI FA!
http://www.anfield.de/images/alone.gif
tecnologico
02-05-2007, 22:49
e forza liverpuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuul e siamo tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiii:O
liver liver sempre con teeeeeeeeee
dov'è che posso trovare un'immagine di un castoro minimo 3000x2000? è il thread giusto questo? :asd:
momo-racing
02-05-2007, 22:53
andatevi a vedere a sansiro la festa il 22 che vi fanno pure pagare il biglietto anche se vincete uno scudetto ogni 15 anni, che noi si festeggia a gratis il giorno dopo! :D
tecnologico
kakà 1-0
kakà 2-0
dida (a) 2-1
dida (a) 2-2
dida (a) 2-3
:sofico:
tecnologico
andatevi a vedere a sansiro la festa il 22 che vi fanno pure pagare il biglietto anche se vincete uno scudetto ogni 15 anni, che noi si festeggia a gratis il giorno dopo! :D
:nonsifa: so juventino:O :stordita:
SunShine_3
02-05-2007, 22:54
Mi iscrivo :)
markus_81
02-05-2007, 22:55
Rik`[;16969228']dov'è che posso trovare un'immagine di un castoro minimo 3000x2000? è il thread giusto questo? :asd:
edit
ronaldovieri
02-05-2007, 22:56
da cosa deduci che chi aperto il 3d èp interista?
forse dall'avatar del barcellona?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
CaRLiTo82
02-05-2007, 22:58
Tiè ROSICATE!
http://www.pissota.it/foto/art_42_1_piccoleart_42_1_20%20L%20Osso.jpg
FORZA MILAN!!!!!!!!! :Prrr:
Gianni1482
02-05-2007, 22:58
da cosa deduci che chi aperto il 3d èp interista?
forse dall'avatar del barcellona?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Forse dal fatto che è un rosicone :O
http://img54.imageshack.us/img54/8254/gufooriginalecopy2hf4.jpg (http://imageshack.us)
E' apparso GUFALDO SIETE FINITI!:eek: :eek: :ave:
Teliqalipukt
02-05-2007, 23:00
Mi iscrivo ma ci tengo a precisare che tiferò liverpool solo perchè la mia donna è nata lì.
Mia moglie invece è nata a torino ed è juventina :muro:
ronaldovieri
02-05-2007, 23:02
Mi iscrivo ma ci tengo a precisare che tiferò liverpool solo perchè la mia donna è nata lì.
:mbe: :mbe: :mbe:
Ronaldovieri mi ha rovinato la battuta...basta vado a nanna
Nerocielo
02-05-2007, 23:02
PRESENTE!!! :D
fate pena...arrampicatevi sui muri :mc: :mc: :D :sofico:
juventini e interisti voi fate figure di merda da cent'anni in europa...pensate alle vostre :sbonk: :sbonk: :sbonk:
edit
e questa dove l'avevi trovata?:O :asd:
Teliqalipukt
02-05-2007, 23:03
:mbe: :mbe: :mbe:
E vabbè stavo scherzando, però tu subito mi rovini il gioco :D
Comunque abbasso bilan, secciate e gufate!
Nerocielo
02-05-2007, 23:04
COME DUE ANNI FA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=934278), TORNA SUGLI SCHERMI DEL FORUM PIU GANZO DEL WEB
AntiMilan - Forza Liverpool (post ufficiale)
Tutti insieme per la campagna di sensibilizzazione al tifo contro il Milan Kulovic nella finale di Champions con il Liverpool
prendi anche tu l'avatar antimilan
http://ligamx.com/laliga/tempII/logos/grandes/liverpool.gif
http://img466.imageshack.us/img466/4151/milalv8.gif
2 anni fa il topic ebbe una grandissimo successo e HA PORTATO BENISSIMO!
RIPETIAMOOOOOOOOOOOOO LA GUFATAAAAAAAAAAAAAA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=934278)
onore e gloria :ave: :ave:
markus_81
e questa dove l'avevi trovata?:O :asd:
per appesantire un pochino il thread:O :D
mt_iceman
:ave: che goduria! :ave:
godo, godo, godo, godo, godo, godo!
momo-racing
non postate Gufaldo in questo thread che si scarica! dobbiamo tenerlo in cassetta di sicurezza fino al 23.
:mbe: :mbe: :confused: :confused:
markus_81
02-05-2007, 23:06
edit
il grande era appositamente voluto per rovinare il thread...piuttosto di editare l'immagine si potrebbe chiudere il thread, o no????:O :rolleyes:
Nerocielo
grandi ragazzi, lodevole iniziativa :flower:
Teliqalipukt
:mbe: :mbe: :confused: :confused:
Aò era una freddura, uno scherzo. Non sono sposato e non ho fidanzate inglesi.
Però mi piacerebbe la fidanzatina inglese :cry:
il grande era appositamente voluto per rovinare il thread...piuttosto di editare l'immagine si potrebbe chiudere il thread, o no????:O :rolleyes:
grandi ragazzi, lodevole iniziativa :flower:
Tanto dura poco! ;)
Nerocielo
02-05-2007, 23:07
Aò era una freddura, uno scherzo. Non sono sposato e non ho fidanzate inglesi.
Però mi piacerebbe la fidanzatina inglese :cry:
diciamo che ti piacerebbe la fidanzatina :read:
se è inglese, magari dei reds infoiata dopo la partita, ben venga :sbav:
Teliqalipukt
02-05-2007, 23:08
Tanto dura poco! ;)
E perchè? Che ci sta la censura?
Nick disiscriviti se non vuoi leggere ;)
Nerocielo
02-05-2007, 23:08
Tanto dura poco! ;)
abbastanza da fare effetto ;)
abbastanza da fare effetto ;)
povero illuso...Gufaldo ha un potere infinito :sofico:
markus_81
02-05-2007, 23:09
immagine editata perchè agli interisti da fastidio vedere un castoro in un thread di rosiconi
Nerocielo
all'autore del 3D: manca una cosa fondamentale in prima pagina....
YOU WILL NEVER WALK ALONE!!!
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Nessuna censura, ma se mi spieghi il senso e riesci a trovarmi una utilità per questo topic...
markus_81
io sono stato censurato:O
spero davvero che quest 3D venga chiuso al più presto...lo trovo di un'oscenità e bassezza scandalosa...solo certa gente che fa davvero ridere poteva pensare ad una cosa del genere...
fate proprio ridere e con questo ho detto tutto
io direi che allora si potrebbe cmq aprire un 3d antiInter - Forza Valencia e fare finta a tutti gli antiinteristi di vivere quella magnifica serata :)
Nerocielo
02-05-2007, 23:10
immagine immensa
proprio non ci arrivi eh? come tutti i tuoi amici colleghi e tifosi :)
Nerocielo
02-05-2007, 23:10
io sono stato censurato:O
certo, se metti immagini che spaginano tutto, altro che censura, sei da sospensione, visto che ti è già stato detto e ripetuto più e più volte
markus_81
02-05-2007, 23:11
proprio non ci arrivi eh? come tutti i tuoi amici colleghi e tifosi :)
arrivare a cosa...a vedere questa?????
immagine editata perchè agli interisti da fastidio vedere un castoro in un thread di rosiconi
ronaldovieri
e cmq io sono stato sosspeso per aver postato un immagine grande
sempre grazie alla segnalazione di qualche benefattore che non gradiva la foto di ronaldinho a san siro l'anno scorso
vediamo con tutte ste immagini grandi sfora layout ci sarà qualche fortunato
Teliqalipukt
Nessuna censura, ma se mi spieghi il senso e riesci a trovarmi una utilità per questo topic...
L'utilità di questo topic è pari degli altri topic: intrattenimento ludico.
mt_iceman
02-05-2007, 23:12
spero davvero che quest 3D venga chiuso al più presto...lo trovo di un'oscenità e bassezza scandalosa...solo certa gente che fa davvero ridere poteva pensare ad una cosa del genere...
fate proprio ridere e con questo ho detto tutto
io direi che allora si potrebbe cmq aprire un 3d antiInter - Forza Valencia e fare finta a tutti gli antiinteristi di vivere quella magnifica serata :)
io invece spero che rimanga aperto perchè si possa dar mostra dell'odio verso di noi....una linfa vitale per me! ;)
far godere chi non riesce manco dopo uno scudetto...padroni del loro destino! ;)
markus_81
02-05-2007, 23:12
certo, se metti immagini che spaginano tutto, altro che censura, sei da sospensione, visto che ti è già stato detto e ripetuto più e più volte
non ho mai ricevuto un reclamo per questa immagine...:read: o sbaglio:confused: :rolleyes: quella nel vostro clan l'ho tolta da solo particamente alla vostra prima protesta...voglio solo far chiudere il thread:O
Teliqalipukt
02-05-2007, 23:13
Markus perfavore edita le foto. Sballano il 3d.
Nerocielo
02-05-2007, 23:13
non ho mai ricevuto un reclamo per questa immagine...:read: o sbaglio:confused: :rolleyes: quella nel vostro clan l'ho tolta da solo particamente alla vostra prima protesta...voglio solo far chiudere il thread:O
bravo bravo. non dico altro o mi sospendono
markus_81
02-05-2007, 23:14
e cmq io sono stato sosspeso per aver postato un immagine grande
sempre grazie alla segnalazione di qualche benefattore che non gradiva la foto di ronaldinho a san siro l'anno scorso
vediamo con tutte ste immagini grandi sfora layout ci sarà qualche fortunato
mi immolerò..basta che mi sospendano insieme all'autore di questo fantastico ed illuminato thread:O
Nerocielo
YOU WILL NEVER WALK ALONE!!
delfinista
RAGAZZI COME DUE ANNI FA LA STORIA SI RIPETE
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=934278
markus_81
02-05-2007, 23:15
bravo bravo. da schiaffi proprio :)
dietro il monitor siete tutti dei fenomeni.....cazzo spero arrivi il giorno in cui ci vediamo faccia a faccia :)
voi gufate con le parole...io vi controgufo con le immagini, o non posso fare nemmo questo
e abbassa la cresta un pochino, che non ti parlo nemmeno e non ti conosco:O
Teliqalipukt
mi immolerò..basta che mi sospendano insieme all'autore di questo fantastico ed illuminato thread:O
Ma che ti frega?
Esiste il tasto disiscriviti.
CHE TI FREGA DI QUESTO THREAD???
Ci saranno thread simili in mille miliardi di forum sul web. Ti rendi conto che è definitivamente stupido da parte tuo cercare di far chiudere questo?
Fatti gli affaracci tuoi.
Nerocielo
YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!
Nerocielo
02-05-2007, 23:16
voi gufate con le parole...io vi controgufo con le immagini, o non posso fare nemmo questo
e abbassa la cresta un pochino, che non ti parlo nemmeno e non ti conosco:O
ma vattene se non ti piace questo 3d!! come sempre. :)
markus_81
Markus perfavore edita le foto. Sballano il 3d.
il thread è sballato in partenza:O
non ha senso che esista:read:
Nerocielo
YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!
Nerocielo
02-05-2007, 23:17
il thread è sballato in partenza:O
non ha senso che esista:read:
ma sballati il cervello con qualcosa di meno dannoso ;)
BERLUSCONI ''Il Milan ha ricordato la sua missione: essere più forti dell'invidia e dell'ingiustizia''.
E lo saremo anche in finale, dopo saprete cosa farvene di topic del genere. ;)
markus_81
ma vattene se non ti piace questo 3d!! come sempre. :)
facile cosi eh?????:rolleyes:
questo thread deve chiudere, se mi devo far sospendere per farlo chiudere, lo farò:O :D
Nerocielo
mah........se mi esprimo mi sospendono, quindi
:fuck:
avete paura dei reds eh? :asd:
markus_81
02-05-2007, 23:18
ma sballati il cervello con qualcosa di meno dannoso ;)
mi sembra che sei tu che ti vanti di farti cannoni in continuazione, o sbaglio???;)
delfinista
02-05-2007, 23:18
http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images/img_7f5d50fd4a5f6575d8e5e174987d429d.jpg
http://www.ginge.it/immagini/microonde.jpg
http://www.dullneon.com/_psychosis-arcs/liverpool-champions-league-tropy-aloft.jpg
markus_81
02-05-2007, 23:19
mah........se mi esprimo mi sospendono, quindi
:fuck:
avete paura dei reds eh? :asd:
è il thread dell'inter clan, o un thread senza utilità alcuna creato al solo scopo di rompere le pelotas????
hai editato il messaggio....
Nerocielo
02-05-2007, 23:19
mi sembra che sei tu che ti vanti di farti cannoni in continuazione, o sbaglio???;)
e allora? io non vado a rompere a te e ai tuoi amici o sbaglio??? ;)
FARSI I CAZZI PROPRIO PORTA A CAMPARE 100 ANNI, o sbaglio?? ;) se mi faccio i razzi a te che te ne frega eh? dimmelo, perchè se entri minimanente nella questione finisce male markus...sono solo cazzi miei hai capito? chiaro il concetto?
Teliqalipukt
02-05-2007, 23:20
Markus mi stai deludendo.
Ma che ti frega!!!! CI STANNO SEIMILA FORUM E SEIMILA MILIARDI DI 3d contro il milan. TI vuoi mettere a fare il censore del web?
Lascia che siano i moderatori a giudicare, e lascia in pace il 3d: rispetta il mio diritto a fare quello che mi pare nel rispetto dei regolamenti. Ci stanno i moderatori, quello è compito loro.
SunShine_3
è il thread dell'inter clan, o un thread senza utilità alcuna creato al solo scopo di rompere le pelotas????
Quanto rosika questo personaggio :)
CaRLiTo82
facile cosi eh?????:rolleyes:
questo thread deve chiudere, se mi devo far sospendere per farlo chiudere, lo farò:O :D
che ti frega MArkus....ma falli rosicare così rimangono senza denti...:ahahah:
delfinista
02-05-2007, 23:21
all'autore del 3D: manca una cosa fondamentale in prima pagina....
YOU WILL NEVER WALK ALONE!!!
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
FATTO !
RAGAZZI METTETEVI LA GIF, TOGLIETE IL VOSTRO AVATAR E METTETE LA GIF!!!
[QUOTE=mt_iceman;16969618]io invece spero che rimanga aperto perchè si possa dar mostra dell'odio verso di noi....una linfa vitale per me! ;)
io non nutro nessuno odio verso voi nerazzurri,anzi a dire la verità la mia girl e tutta la sua famiglia sono sfegatati interisti,però sono interisti intelligenti e stasera si sono complimentati tutti per il grande milan,
invece purtroppo esiste una buona percentuale di interisti che non usano il cervello o cmq sono troppo rosikoni e non sanno essere sportivi...tipo te :)
Nerocielo
02-05-2007, 23:21
Quanto rosika questo personaggio :)
eh che ci vuoi fare, finchè lo tratti bene fa il falso bilanista ben disposto, appena cominci a dire le cose che pensi il risultato è questo ;)
ciò però è bene perchè finalmente si svelano gli altarini :read: :read:
Nerocielo
02-05-2007, 23:22
FATTO !
RAGAZZI METTETEVI LA GIF, TOGLIETE IL VOSTRO AVATAR E METTETE LA GIF!!!
grandissimo :D
ecco, mi spieghi perchè a te la gif non va e a teliq ed altri si?? io ho provato a metterla ma non giffa :( resta ferma (come la tua)
markus_81
02-05-2007, 23:23
e allora? io non vado a rompere a te e ai tuoi amici o sbaglio??? ;)
FARSI I CAZZI PROPRIO PORTA A CAMPARE 100 ANNI, o sbaglio?? ;) se mi faccio i razzi a te che te ne frega eh? dimmelo, perchè se entri minimanente nella questione finisce male markus...sono solo cazzi miei hai capito? chiaro il concetto?
hai inziato te, ricordalo:O
CaRLiTo82
[QUOTE=mt_iceman;16969618]io invece spero che rimanga aperto perchè si possa dar mostra dell'odio verso di noi....una linfa vitale per me! ;)
io non nutro nessuno odio verso voi nerazzurri,anzi a dire la verità la mia girl e tutta la sua famiglia sono sfegatati interisti,però sono interisti intelligenti e stasera si sono complimentati tutti per il grande milan,
invece purtroppo esiste una buona percentuale di interisti che non usano il cervello o cmq sono troppo rosikoni e non sanno essere sportivi...tipo te :)
ti quoto Gospel.....ricordate cari milanisti: essere invidiati è più che positivo!!!
libero81
vergognatevi..
delfinista
GUFIAMO E GUFIAMO!!!
FORZA REDS!
FORZA LIVERPOOLLLL
markus_81
02-05-2007, 23:24
eh che ci vuoi fare, finchè lo tratti bene fa il falso bilanista ben disposto, appena cominci a dire le cose che pensi il risultato è questo ;)
ciò però è bene perchè finalmente si svelano gli altarini :read: :read:
quindi il buon milanista deve accettare un thread apposito di sfottò e cose varie oltre ai clan dedicati????:rolleyes:
spiega un pò....:O
Nerocielo
02-05-2007, 23:24
hai inziato te, ricordalo:O
a entrare nella tua vita privata? dove che non me lo ricordo? eh?
Teliqalipukt
02-05-2007, 23:25
quindi il buon milanista deve accettare un thread apposito di sfottò e cose varie oltre ai clan dedicati????:rolleyes:
MA CHE TI FREGA! Ognuno fa quello che gli pare.
Nerocielo
onestamente? l'avrei fatto se non avessi fatto le cazzate di prima, ora la voglia di parlare con te è meno di 0 :) ciao mark, buona notte
markus_81
a entrare nella tua vita privata? dove che non me lo ricordo? eh?
parlavi di sballarmi il mio cervello con roba migliore...:O la tua vita privata non è più tale se sei te stesso in oprima persona che la vieni a raccontare in un forum pubblico, o sbaglio???:rolleyes:
Nerocielo
MA CHE TI FREGA! Ognuno fa quello che gli pare.
lascia stare non ci arriva, è inutile, sprechi fiato ed energie
Nerocielo
02-05-2007, 23:26
parlavi di sballarmi il mio cervello con roba migliore...:O la tua vita privata non è più tale se sei te stesso in oprima persona che la vieni a raccontare in un forum pubblico, o sbaglio???:rolleyes:
sta attento mark, stai per varcare il limite ok? fatti i cazzi tuoi, le canne che mi faccio io sono cazzi miei ok?
e lo sballarti il cervello era una battuta fatta con il verbo "sballare" usato in precedenza per il 3D: ho ragione a dire che non ci arrivi allora? :)
ciao
markus_81
02-05-2007, 23:29
ti ho messo in ignore almeno evitiamo di continuare:)
Jamal Crawford
02-05-2007, 23:31
Che bello godere delle sconfitte altrui quando non si puo' mai godere delle vittorie della propria squadra
Occhio a non rosicare troppo, l'Amazzonia e' gia' in pericolo, cercate di rosicare delle belle barre di ferro
Nerocielo
02-05-2007, 23:32
ti ho messo in ignore almeno evitiamo di continuare:)
bravo grazie :)
Teliqalipukt
Che bello godere delle sconfitte altrui quando non si puo' mai godere delle vittorie della propria squadra
Occhio a non rosicare troppo, l'Amazzonia e' gia' in pericolo, cercate di rosicare delle belle barre di ferro
Ma che ti frega pure a te?
Non si è liberi di tifare una squadra in una finale di champions league?
Voglio tifare liverpool, ci sono persone che hanno aperto un 3d di buon augurio per il liverpool. E' un tuo problema?
ronaldovieri
l'amazzonia l'avete disboscate voi bilanisti
che bello cosi tanti galletti che ancora la devono giocare la finale
PUPAZZI
Nerocielo
in verità noi abbiamo già goduto cosi tanto dell'essere campioni di italia che ora solo la vostra sconfitta può darci una gioia simile, anche se ovviamente mai di tale portata :) scusa, vuoi impedirmi di essere felice? sei proprio cattivo :O :(
markus_81
02-05-2007, 23:33
Ma che ti frega pure a te?
Non si è liberi di tifare una squadra in una finale di champions league?
Voglio tifare liverpool, ci sono persone che hanno aperto un 3d di buon augurio per il liverpool. E' un tuo problema?
io vedo scritto ANTIMILAN...o sono diventato incapace di distinguere le lettere???:rolleyes:
Nerocielo
PUPAZZI
:D :)
Ramingo^^
La cosa assurda è che noi non potremmo mai aprire thread simili...perchè loro a questo punto non ci arriveranno mai....questo mi fa rosikare... :mc:
Teliqalipukt
PUPAZZI
Ma io gli ho fatto i complimenti e gli faccio i migliori auguri per la finale.
Detto questo non ho la libertà di gufare? Oh ma qua stanno sbroccando: voglio tifare liverpool, qual è il problema?
FORZA LIVERPOOL e ABBASSO MILAN. Viva il sano sfottò!
Nerocielo
02-05-2007, 23:34
io vedo scritto ANTIMILAN...o sono diventato incapace di distinguere le lettere:rolleyes:
ovvio giocate contro il liverpool (e il 3d dice anche FORZA LIVERPOOL)...cosa dovevano mettere, antialbinoleffe? :asd:
Teliqalipukt
02-05-2007, 23:35
io vedo scritto ANTIMILAN...o sono diventato incapace di distinguere le lettere???:rolleyes:
Eh antimilan. Perchè è un divieto?
Te pensa ad editare quelle foto. Sei ancora in tempo ;)
markus_81
02-05-2007, 23:36
sono pagine indietro ormai non danno noia a nessuno:O
Teliqalipukt
Danno fastidio. Editale.
markus_81
;)
sono quasi convinto che non si possa fare....pensa te:)
Nerocielo
lo dici tu :asd:
mt_iceman
dai regaz....basta.
abbiamo la fortuna che vi siano delle simpaticissime persone che aprono thread divertentissimi apposta per gufarci e vi lamentate anche:rolleyes: ...leggete e godete...leggete e godete! :oink:
Nerocielo
02-05-2007, 23:37
YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!YOU WILL NEVER WALK ALONE!!
Teliqalipukt
sono quasi convinto che non si possa fare....pensa te:)
Aiò ma fallo decidere ad un mod. Due anni fa si è fatto, quindi ;)
Edita le foto.
High Speed
LE COSE BELLE DELLA VITA.....
Vedere Interisti appena vittoriosi in Campionato, che hanno un unico pensiero (ndr Incubo) in testa, sperare di vedere perdere il Milan in Finale di Champions League.
Ma gotevi una volta tanto lo scudetto invece di pensare a rosicarvi il fegato, dando dimostrazione della costante invidia che provate verso chi Regna in Europa.... anche perchè vincere il Campionato è nettamente più difficile... (Mancini docet) che vi interessa se poi NOI vinciamo una Coppetta con le Orecchie a sventola ???:rolleyes:
markus_81
02-05-2007, 23:38
Aiò ma fallo decidere ad un mod. Due anni fa si è fatto, quindi ;)
Edita le foto.
le edito che due palle però....:D
comqunue ho chiesto la chiusra del thread al moderatore, sono convinto che mi darà ragione:O
Teliqalipukt
02-05-2007, 23:38
LE COSE BELLE DELLA VITA.....
Vedere Interisti appena vittoriosi in Campionato, che hanno un unico pensiero (ndr Incubo) in testa, sperare di vedere perdere il Milan in Finale di Champions League.
Ma gotevi una volta tanto lo scudetto invece di pensare a rosicarvi il fegato e dando dimostrazione della costante invidia che provate verso chi Regna in Europa.... anche perchè vincere il Campionato è nettamente più difficile... (Mancine docet) che vi interessa se poi NOI vinciamo una Coppetta con le Orecchie a sventola ???:rolleyes:
N'altro che non ha inteso lo spirito dell'iniziativa: VOGLIAMO GUFARE MILAN E TIFARE LIVERPOOL e lo dichiariamo apertamente. Qual è il problema? :confused:
Il milan è meritatamente in finale, non metto in discussione quello ;)
Ramingo^^
02-05-2007, 23:39
Come rosika Nerocielo ahaahhahahahahahahahhah
Come godooooooooooooooooooooooo
Ahahahahahahahhahahahahahhah
Jamal Crawford
No no prego fate pure, siete maestri nell'essere anti, non vogliamo insegnarvi come tifare contro per sperare di non veder vincere i cugini :rolleyes:
Teliqalipukt
le edito che due palle però....:D
comqunue ho chiesto la chiusra del thread al moderatore, sono convinto che mi darà ragione:O
Furbetto... prima editi e poi chiedi la chiusura ;)
Nerocielo
02-05-2007, 23:40
ahhahahahahahhahhhaahha
:mbe: :mbe:
Nerocielo
ovvio che credi? QUESTO è il vero bilanista, lancia il sasso e nasconde la mano ;)
markus_81
la chiusura l'ho chiesta da prima di mettere la prima immagine:O
e poi lo chiedevi te a gran voce di editare...però decidetevi...se volete le rimetto comunque:O
Ramingo^^
02-05-2007, 23:41
N'altro che non ha inteso lo spirito dell'iniziativa: VOGLIAMO GUFARE MILAN E TIFARE LIVERPOOL e lo dichiariamo apertamente. Qual è il problema? :confused:
Il milan è meritatamente in finale, non metto in discussione quello ;)
Chi Gufa da l'impressione di rosikare...a maggior ragione se il Milan vince...fate pure... :)
Teliqalipukt
No no prego fate pure, siete maestri nell'essere anti, non vogliamo insegnarvi come tifare contro per sperare di non veder vincere i cugini :rolleyes:
Ma io voglio fare una cosa umana e di cui non mi vergogno: gufare l'avversario. Senza per questo non riconoscere i meriti della vostra vittoria di oggi. Sono due cose diverse.
Non mi sembra che dire abbasso milan sia offensivo.
ABBASSO MILAN. Te dici ABBASSO inter. E' una vita che si fa così.
Ramingo^^
ahhahahahahahhahhhaahha
:mbe: :mbe:
Ihihihihihhih ahahahahhaa uahauhauhauhauhahu
rosika rosika
Teliqalipukt
02-05-2007, 23:42
Chi Gufa da l'impressione di rosikare...a maggior ragione se il Milan vince...fate pure... :)
Ma un pò rosiko. Mi dà noia se vincete e vi gufo. Qual è il problema?
Devo fare il politically correct del "viva le italiane"?
No, sono interista e gufo il milan come te guferesti l'inter. Poca ipocrisia :D
Nerocielo
godi godi, che come ho detto ai tuoi amici, se godi perchè pensate che io stia rosicando, allora non vieni :asd:
meglio se per questa volta vai con un bilanista tuo compare, o rischi di avere una pessima reputazione con le donne da oggi in poi :asd:
ciao ramingo :)
Nerocielo
Ihihihihihhih ahahahahhaa uahauhauhauhauhahu
rosika rosika
si si bravo: non ci arrivate, è un dato assodato.
markus_81
Ma io voglio fare una cosa umana e di cui non mi vergogno: gufare l'avversario. Senza per questo non riconoscere i meriti della vostra vittoria di oggi. Sono due cose diverse.
Non mi sembra che dire abbasso milan sia offensivo.
ABBASSO MILAN. Te dici ABBASSO inter. E' una vita che si fa così.
potete gufare nel vostro clan, li nessuno vi può dire niente...trovo inutile aprire un thread solo per questo:O
Nerocielo
02-05-2007, 23:43
gli ipocriti siamo sempre e solo noi teliq, non l'hai capito? :)
mt_iceman
la chiusura l'ho chiesta da prima di mettere la prima immagine:O
e poi lo chiedevi te a gran voce di editare...però decidetevi...se volete le rimetto comunque:O
ma allora volete smetterla o no?
ma cosa rispondete a fare qui dentro? ma dai....
ronaldovieri
se c'era l'inter chi tifavi tu l'inter? ma sparisci va che una volta l'hai detto anche tu che in champions tifi solo milan e delle italiane non te ne frega un cazzo:rolleyes:
Jamal Crawford
Certo ma ad aprire sti thread siete sempre voi
Teliqalipukt
02-05-2007, 23:44
potete gufare nel vostro clan, li nessuno vi può dire niente...trovo inutile aprire un thread solo per questo:O
Fallo decidere la mod. Quello che tu pensi o penso io non ha importanza. Te l'ho già detto: il web è pieno di 3d contro il milan contro cui non puoi nulla. Vuoi fare il paladino proprio in questo?
DISISCRIVITI se non vuoi leggere. Non ti cambia la vita.
Emanuele86
:eek: :eek: ANCORA STO TREAD!!!!
ronaldovieri
il 3d non l'ha aperto un interista che sia chiaro
markus_81
ma allora volete smetterla o no?
ma cosa rispondete a fare qui dentro? ma dai....
ormai mi ha preso...non ci posso far niente...:stordita: domani ne pagherò le conseguenze:) :mc:
ovvio che credi? QUESTO è il vero bilanista, lancia il sasso e nasconde la mano ;)
c'è anche chi lancia le intercettazione e poi nasconde i tabulati!:rolleyes: :D
Teliqalipukt
Certo ma ad aprire sti thread siete sempre voi
L'ha aperta uno juventino. Ma se pure?
Nerocielo
se c'era l'inter chi tifavi tu l'inter? ma sparisci va che una volta l'hai detto anche tu che in champions tifi solo milan e delle italiane non te ne frega un cazzo:rolleyes:
ma no RV ma che dici??? un bilanista??? ma mai farebbe una cosa del genere!! ma come ti permetti?? :nero:
:rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk:
markus_81
02-05-2007, 23:45
il 3d non l'ha aperto un interista che sia chiaro
però vedo che lo popolate solo voi o sbaglio?????:)
Jamal Crawford
Certo che in coppa tifo solo milan e spero che le altre venbgano eliminate tutte, ma non vado a rosikare aprendo thread appositi come il peggior perdente
P.s. Sparisci lo dici a tua sorella chiaro?
ChristinaAemiliana
Dai su, la ricreazione è finita. ;)
Vista l'ora, tanto vale lasciare alla valutazione di Cerbert eventuali provvedimenti.
Poco da dire: due anni fa non ero ancora moderatore. Ora sì, per cui questo tipo di thread ME LI RISPARMIERETE D'ORA IN POI.
Perdiamo già abbastanza tempo con i thread "normali".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.