View Full Version : USA: bambina di 11 anni spara e uccide 2 ladri armati
Sembra una scena da mamma o perso l'aereo, ma questa 11enne del Montana è vera, sola a casa, ha sentito i ladri entrare (armati di pistola), ha preso il fucile a pompa del padre e li ha eliminati tutti e 2
Title: Home invasion gone wrong for [illegal]criminals
Source: NRA Files
URL Source: http://email
Published: Apr 25, 2007
Author: nra
Post Date: 2007-04-25 16:16:08 by klickitat
Two illegal aliens, Ralphel Resindez 23 and Enrico Garza 26, probably believed they would easily overpower a home alone 11 year old Patricia Harrington after her father had left their two story home.
It seems the two crooks never learned two things, they were in Montana and Patricia had been a clay shooting champion since she was nine. Patricia was in her upstairs room when the two men broke through the front door of the house. She quickly ran to her father's room and grabbed his 12 gauge Mossberg 500 shotgun.
Resindez was the first to get up to the second floor only to be the first to catch a near point blank blast of buck shot from the 11 year olds knee crouch aim. He suffered fatal wounds to his abdomen and genitals. When Garza ran to the foot of the stairs, he took a blast to the left shoulder and staggered out into the street where he bled to death before medical help could arrive.
It was found out later that Resindez was armed with a stolen 45 caliber handgun he took from another home invasion robbery. The victim, 50 year old David Burien, was not so lucky as he died from stab wounds to the chest.
Feric Jaggar
02-05-2007, 21:53
La notizia sarà anche vera, ma l'autore del post originale, "NRA", NRA cioè National Rifle Association cioè Charlton Heston cioè se apre il c/c da noi le regaliamo una splendida carabina cioè il sospettato è maschio, nero, sui trent'anni, cioè Cara, ho sentito un rumore, passami la Desert Eagle, mi inquieta un po'... dopo tante stragi a base di follia e grilletto facile, ecco che toh casualmente arriva la brava bambina che stende i ladri...
ma puo una bambina fisicamente sopportare il rinculo di un fucile a pompa?:confused:
davide87
02-05-2007, 22:02
ma puo una bambina fisicamente sopportare il rinculo di un fucile a pompa?:confused:si si.. magari era anche un fucile a recupero di gas..
si si.. magari era anche un fucile a recupero di gas..
Più che altro mi stupisco che sapesse dove erano le munizioni letali.....
bello, a 11 dico 11 anni la ragazzina ha poco da invidiare ai tanto deprecati bimbi-soldato terzomondisti...
solo che quelli son costretti ad ammazzare,
questa ha scelto di ammazzare...
OTTIMI VALORI
OTTIMA MORALE
ma ... i ladri l'avevano minacciata di morte con le pistole prima che la bambina di testa sua li seccasse ??
non so per la legge USA,
ma qui se spari devi esser in reale e imprescindibile pericolo di morte e se l'uccidere è l'unico mezzo di difendersi allora puoi farlo...
sennò qualche anno di galera te lo fai...
a meno che non sia minorenne.
comunque
ad un occhio un occhio
a un dente un dente
chi di spada ferisce, prima o poi... di spada "sparisce" ...
tdi150cv
02-05-2007, 22:23
ma ... i ladri l'avevano minacciata di morte con le pistole prima che la bambina di testa sua li seccasse ??
eccerto bisogna aspettare che ci sparino dietro e poi possiamo riflettere se e' giusto fare fuori un LADRO !
Per questa bimba ci vuole il premio nobel !
davide87
02-05-2007, 22:24
...non esistono munizioni calibro 12 non letali :Où
anzi si scusa ci sono quelle antisommossa :asd:
dantes76
02-05-2007, 22:26
Magari a 11 anni ha sparato con questo...
http://www.youtube.com/watch?v=CQJSZs-euZU
[Radar-rileva minchiate ON]
Patricia Harrington
http://news.google.com/news?hl=en&ned=us&ie=UTF-8&q=Patricia+Harrington&btnG=Search
Ralphel Resindez Enrico Garza
http://news.google.com/news?hl=en&ned=us&ie=UTF-8&q=Ralphel+Resindez+++Enrico+Garza+&btnG=Search
Correzione suggerita
Raphael Resendez Enrico Garcia
http://news.google.com/news?hl=en&ned=us&ie=UTF-8&q=Raphael+Resendez+++Enrico+Garcia
[Radar-rileva minchiate OFF]
La notizia, che notizia non e' viene riportata coma mail.. e discussa in 3 gruppi di discussioni...
in entrambi inizia, con...
I received this email...
:D
secondo me è una bufala sta notizia:stordita:
eccerto bisogna aspettare che ci sparino dietro e poi possiamo riflettere se e' giusto fare fuori un LADRO !
tu vorresti che tuo figlio si sporcasse di sangue -seppur di due delinquenti che nulla meritano- a 11 anni
??
e di graziea, poi, che reato avrebbero commesso contro quella bimba tale da giustificare l'omicidio??
l'hanno minacciata di morte con pistola puntata alla tempia??
perchè così ... giustificare "tipo film ammmmeriggano (appunto)" l'omicidio di due LADRI (perchè in quella casa pare di capire erano andati per rubare e manco l'avevano ancora fatto, sempre PARE)
mi par eccessivo
così come par evidente che la bambina ha poco presente il valore del vivere e del morire, mentre sembra che abbia ben presente come si usa tecnicamente un'arma, cosa che può solo esserle stata insegnata con dovizia in ANNI dai genitori...
certo, un bimbo a 8-9-10 anni se non sa ammazzare... che bimbo è???
lo spero...
mica per i ladri, che tanto prima o poi quella fine avrebbero fatto...
per la bambina invece... che di "bambino" ha ben poco.
SkorpionX
02-05-2007, 22:34
concordo!:mano:
Ziosilvio
02-05-2007, 22:35
dopo tante stragi a base di follia e grilletto facile, ecco che toh casualmente arriva la brava bambina che stende i ladri
ma puo una bambina fisicamente sopportare il rinculo di un fucile a pompa?
magari era anche un fucile a recupero di gas
Se, come dice l'articolo, la bambina di 11 anni è campionessa di tiro al piattello da quando ne aveva 9... perché no?
concordo!:mano:
bhè una volta dato ad Arafat e a Kissinger il premio nobel per la pace,
diciamo che possiamo pure darlo a tutti...
io lo metterei nei fustoni 3x2 di Dixan, tanto per quel che vale.
Prima doveva aspettare se la facevano fuori, dopo che gli avevano sparato poteva difendersi? o meglio aspettare un secondo colpo per sicurezza?
davide87
02-05-2007, 22:41
Se, come dice l'articolo, la bambina di 11 anni è campionessa di tiro al piattello da quando ne aveva 9... perché no?
:asd: ecco perchè ha fatto una coppiola :D
dantes76
02-05-2007, 22:45
Lo e'... non e' una notizia, ma solo una mail.. tipo leggende urbane...
la notizia non esiste
Almeno a fare una ricerca su Digg o su yahoo news o su google news...
SkorpionX
02-05-2007, 22:46
bhè una volta dato ad Arafat e a Kissinger il premio nobel per la pace,
diciamo che possiamo pure darlo a tutti...
io lo metterei nei fustoni 3x2 di Dixan, tanto per quel che vale.
appunto!:rolleyes:
dantes76
02-05-2007, 22:47
Si e' ha sparato con questo...
http://img371.imageshack.us/img371/1707/butlershotgunsfoldersvn7.jpg (http://imageshack.us)
Apix_1024
02-05-2007, 22:48
sarà che in questi anni i malviventi e gentaglia in generale si sono moltiplicati come funghi quindi dico che ha fatto bene, due in meno e sempre meglio! non sono violento di indole ma neppure per la pace. mi piace difendere la giustizia anche quella sommaria! sono due ladri, sono entrati abusivamente in una casa e vorrebbero uscirne vivi? no cari, per me chi pensa che due ladri che ti entrino in casa debbano uscire con le proprie gambe ha il cuore troppo buono..
nella mia città due ladri andarono nella casa sbagliata (insegnante di yudo 7°dan) sono usciti in barella con braccia e gambe a pezzi! la persona è andata sul giornale perchè uno dei ladri ha anche riportato le sue parole: sei stato fortunato che non fossi incazz oggi... :D :D
svarionman
02-05-2007, 22:53
Pensa se erano i nonni che volevano farle uno scherzo....ai miei tempi al massimo si beccavano un gigarobotd'acciao addosso, adesso una rosa di pallettoni nel petto.
Rimango in dubbio sulla veridicità della cosa....se fosse vero comunque non è che si possa premiare/crocifiggere la bambina, lei è stata abituata fin dalla culla ad avere un bazooka in mano, non sa neanche che valore abbia la vita.......la cosa che lascia sconcertati è il tipo di società che porta ad episodi così estremi, a banditi che vanno di casa in casa a raccattare le armi come se fossero noccioline e a bambine che invece di giocare con la barbie puliscono i fucili.
Scandaloso comunque come la NRA sfrutti l'episodio per i suoi fini, basta dare un'occhiata a come è impostato l'articolo.
Maverick491
02-05-2007, 22:53
Prima doveva aspettare se la facevano fuori, dopo che gli avevano sparato poteva difendersi? o meglio aspettare un secondo colpo per sicurezza?
:mano: Quanto ti quoto. Certi ragionamenti non riuscirò MAI a capirli... :muro:
questo è un mossberg 500, il rinculo non mi pare eccessivo...poi non so!
http://www.youtube.com/watch?v=-BMvF1l35M4
Comunque, dal momento che un soggetto entra in casa mia, e di sicuro non è li per farmi una visita di cortesia, a mani nude, con il coltello o un bazooka in qualche modo ho tutto il diritto di eliminarlo.
Che poi quei 2 li mica erano 2 santi, la pistola che avevano l'avevano rubata a un uomo che era stato a sua volta ucciso da loro
dantes76
02-05-2007, 22:58
[Radar-rileva minchiate ON]
Patricia Harrington
http://news.google.com/news?hl=en&ned=us&ie=UTF-8&q=Patricia+Harrington&btnG=Search
Ralphel Resindez Enrico Garza
http://news.google.com/news?hl=en&ned=us&ie=UTF-8&q=Ralphel+Resindez+++Enrico+Garza+&btnG=Search
Correzione suggerita
Raphael Resendez Enrico Garcia
http://news.google.com/news?hl=en&ned=us&ie=UTF-8&q=Raphael+Resendez+++Enrico+Garcia
[Radar-rileva minchiate OFF]
La notizia, che notizia non e' viene riportata coma mail.. e discussa in 3 gruppi di discussioni...
in entrambi inizia, con...
I received this email...
Up....
tdi150cv
02-05-2007, 22:59
tu vorresti che tuo figlio si sporcasse di sangue -seppur di due delinquenti che nulla meritano- a 11 anni
??
e di graziea, poi, che reato avrebbero commesso contro quella bimba tale da giustificare l'omicidio??
l'hanno minacciata di morte con pistola puntata alla tempia??
perchè così ... giustificare "tipo film ammmmeriggano (appunto)" l'omicidio di due LADRI (perchè in quella casa pare di capire erano andati per rubare e manco l'avevano ancora fatto, sempre PARE)
mi par eccessivo
così come par evidente che la bambina ha poco presente il valore del vivere e del morire, mentre sembra che abbia ben presente come si usa tecnicamente un'arma, cosa che può solo esserle stata insegnata con dovizia in ANNI dai genitori...
certo, un bimbo a 8-9-10 anni se non sa ammazzare... che bimbo è???
mi basta che un estraneo entri in casa mia ...
Conosci il significato di MIA ?
Apix_1024
02-05-2007, 23:00
mi basta che un estraneo entri in casa mia ...
Conosci il significato di MIA ?
idem.:O
tdi150cv
02-05-2007, 23:00
questo è un mossberg 500, il rinculo non mi pare eccessivo...poi non so!
http://www.youtube.com/watch?v=-BMvF1l35M4
Comunque, dal momento che un soggetto entra in casa mia, e di sicuro non è li per farmi una visita di cortesia, a mani nude, con il coltello o un bazooka in qualche modo ho tutto il diritto di eliminarlo
piu' che altro se lo elimini almeno ti assicuri che non rubi piu' da nessuna parte e non deve essere mantenuto in carcere dalla collettivita' ...
E' giusto. E se invece centrava per sbaglio un vicino la sedia elettrica.
Tutti bravi con i se e con i ma, voglio vedere se ti entra in casa uno armato se gli chiedono se l'arma è carica e se ha intenzione di usarla :asd:
Maverick491
02-05-2007, 23:05
Senza contare che quella è una situazione di uccidere o essere uccisi, perchè se un delinquente armato vede che anche tu sei armato, non avra scrupoli nel cercare di fare fuoco per primo. A quel punto se aspetti sei morto.
tdi150cv
02-05-2007, 23:07
con i se e i ma si va da poche parti ...
e se e ma ... ci penso dopo ...
adesso devi pensare se la tua vita o quella di un miserabile ...
Tutti bravi con i se e con i ma, voglio vedere se ti entra in casa uno armato se gli chiedono se l'arma è carica e se ha intenzione di usarla :asd:
Beh, preferirei che non dovesse succedere e che non dovesse essere mia figlia di 11 anni a sparare ed ammazzare 2 persone. La mini bambina rambo è poi di per sè già abbastanza inquietante, ma non so se tanto quanto la strumentalità dell'articolo.
con i se e i ma si va da poche parti ...
e se e ma ... ci penso dopo ...
adesso devi pensare se la tua vita o quella di un miserabile ...
Invece quando si fanno certe considerazioni o quando si pensano leggi e regole bisognerebbe includere anche i "se" ed i "ma", in pratica le prevedibili conseguenze di adulti o peggio ancora bambini con facile accesso alle armi. Oggi una bambina di 11 anni ti salva casa, auto, famiglia e cane dai cattivi; domani il compagno di scuola schizzato di tuo figlio gli stronca l'esistenza insieme a quella di una trentina di compagni.
un amico di amici qualche hanno fa, durante la notte ha sentito dei rumori dal salotto, è andato dalla camera al salotto, si è trovato davanti un ladro, e lo ha pituffato per bene (2 costole rotte)....ci è mancato davvero un pelo che il ladro non sporgesse denuncia per aggressione...
Comunque, per come la vedo io, tutto quello che entra nel perimetro della mia casa (illegalmente off course), sa cosa rischia, e ho tutto il diritto di prendere le necessarie misure per tutelare me e la mia proprietà, poco tempo fa, un sabato mattina, hanno cercato di forzarmi la serratura di casa con me dentro, me ne sono accorto giusto in tempo, la lama da macellaio li ha dissuasi all' istante (erano 2 nomadi)
Comunque, dal momento che un soggetto entra in casa mia, e di sicuro non è li per farmi una visita di cortesia, a mani nude, con il coltello o un bazooka in qualche modo ho tutto il diritto di eliminarlo.
Che poi quei 2 li mica erano 2 santi, la pistola che avevano l'avevano rubata a un uomo che era stato a sua volta ucciso da loro
mmm... una bambina di 11 anni ha la capacità di capire se un adulto è una minaccia oppure no ?
se fossero entrati in casa 2 poliziotti in borghese con le armi e li avesse fatti secchi ???
io cmq aspetterei che la notizia venga data attraverso canali ufficiali perchè odora parecchio di FAKE.
Maverick491
02-05-2007, 23:16
mmm... una bambina di 11 anni ha la capacità di capire se un adulto è una minaccia oppure no ?
se fossero entrati in casa 2 poliziotti in borghese con le armi e li avesse fatti secchi ???
io cmq aspetterei che la notizia venga data attraverso canali ufficiali perchè odora parecchio di FAKE.
I poliziotti quando entrano in una casa, si identificano. ;)
gigio2005
02-05-2007, 23:17
edit... cut... edit... edit.... cut...cut....edit
edit....cut....edit....edit
capperi :D non posso scrivere niente di cio' che penso in questo istante...
proverò ad assumere un comportamento consono
1)trattasi di una bufala megagalattica...e mi pare strano che il 90% di voi non se ne sia accorto
2)come fa una bambina di 11 anni a saper maneggiare un fucile a pompa e avere la capacita' di affrontare due ladri
3)i commenti degli armaioli gasati spuntati all'improvviso in questo 3d (alcuni nick non li ho mai letti su questo forum) sono semplicemente agghiaccianti
4) edit
5) cut
6) edit
7) edit
:help: :doh:
gigio2005
02-05-2007, 23:18
un amico di amici qualche hanno fa, durante la notte ha sentito dei rumori dal salotto, è andato dalla camera al salotto, si è trovato davanti un ladro, e lo ha pituffato per bene (2 costole rotte)....ci è mancato davvero un pelo che il ladro non sporgesse denuncia per aggressione...
si ma la marmotta?
la polizia non forza le serrature e entra dalla finestra, ma soprattutto, si identifica
si ma la marmotta?
non c'è
Non è la prima volta che si legge che ladri colti in flagrante e menati per bene denunciano il proprietario :muro:
Maverick491
02-05-2007, 23:23
Beh in fondo non è tanto quello il problema, loro possono pure denunciare chi li ha aggrediti... La cosa gravissima è che invece di essere mandati a fare in ****, va a finire che gli danno anche ragione :rolleyes:
gigio2005
02-05-2007, 23:28
Non è la prima volta che si legge che ladri colti in flagrante e menati per bene denunciano il proprietario :muro:
vi prego ma questa non l'ho mai sentita..... :ubriachi:
la polizia non forza le serrature e entra dalla finestra, ma soprattutto, si identifica
non sempre .... gli squadroni che intervengono con volto coperto in caso di attentato non si identificano affatto ( non ricordo come si chiamano )
e ignoro le procedure che vengono usate in America
cmq
1) probabilmente è un FAKE
2) la capacità di saper distinguere il male dal bene in un bambino di 11 anni è molto limitata pertanto i minori non dovrebbero usare le armi.
non l'ho mai sentita..... :ubriachi:
Quindi non è vero ... sei DIO? :mbe: :mbe:
non sempre .... gli squadroni che intervengono con volto coperto in caso di attentato non si identificano affatto ( non ricordo come si chiamano )
e ignoro le procedure che vengono usate in America
cmq
1) probabilmente è un FAKE
2) la capacità di saper distinguere il male dal bene in un bambino di 11 anni è molto limitata pertanto i minori non dovrebbero usare le armi.
eh grazie, ma quello che dici tu è un caso estremo, e comunque anche loro (SWAT) quando entrano si identificano a voce alta!
Comunque, se sia o meno un fake non so, pò esse, come no...non ne ho idea, l'ho postata per vedere un po le reazioni
gigio2005
02-05-2007, 23:34
Quindi non è vero ... sei DIO? :mbe: :mbe:
lungi da me...
pero' che ne so...
riportami un caso di cronaca famoso, un dispositivo di sentenza, un link...
ti giuro, a memoria, credo di non aver mai sentito una cosa del genere... cosa che mi pare alquanto "bizzarra"
I poliziotti quando entrano in una casa, si identificano. ;)
e soprattutto non sfondano la porta, senza dire nulla, per chi si preoccupava potessero essere i nonni :asd:
comunque far sparare una bambinA già dai 9 anni al tiro al piattello mi sembra un po' esagerato, il rinculo di un calibro 12 non è poi così leggero...senza contare il peso dell'arma...
ma andiamo tutti vorrebbero una bambina assassina come figlia non siate ipocriti... :asd:
lo spero...
mica per i ladri, che tanto prima o poi quella fine avrebbero fatto...
A questo punto meglio prima che poi no?
Così evitiamo che qualche derubato ci lasci le penne nel frattempo.
Purtroppo però (purtroppo perché di solito chi ci rimette in queste occasioni è un poliziotto o il malcapitato di turno) temo che la notizia sia falsa...
ma puo una bambina fisicamente sopportare il rinculo di un fucile a pompa?:confused:
Mah, un colpo bene o male riuscirebbe anche a spararlo ma il problema è che non ce la vedo proprio una bambina ma anche un bambino a sparare al piattello a quella età, primo perché il fucile è pesante e quindi non riuscirebbe a tenerlo ben fermo, secondo perché non appena parte il piattelo sicuramente "strapperebbe" a causa del notevole sforzo per muovere il fucile, terzo a ogni rinculo il fucile le si sposta così tanto che impiegerebbe un secolo per riacquisire il bersaglio...
Ma se la bimba era così brava, prendere delle munizioni antisommossa no è?
Possibile che il padre lasci in giro quelle pericolose così, senza metterle sotto chiave?
ennò sennò sti bambini/adolescenti come fanno ad ammazzarsi fra di loro, puzza troppo di fake cmq mi spiace per gli armsegaioli
Swisström
03-05-2007, 00:57
se la notizia è vera... SE la notizia è vera...
la bambina ha fatto benissimo, peccato che debba sopportare una tale cosa (2 scarti dell società stesi) alla sua età.
Swisström
03-05-2007, 00:58
Possibile che il padre lasci in giro quelle pericolose così, senza metterle sotto chiave?
si ... infatti tutti hanno munizioni antisommossa in casa LOL!
e a che servono? a far rialzare i ladri più inc..ti di prima? :D
tra l'altro sono letali lo stesso a breve distanza
tra l'altro in italia non le ho mai viste in giro...
anzi non mi stupirei se fossero vietate ai civili...
sì, lo so è un controsenso, ma non sarebbe il primo per quanto riguarda le leggi sulle armi :D
edit... cut... edit... edit.... cut...cut....edit
edit....cut....edit....edit
capperi :D non posso scrivere niente di cio' che penso in questo istante...
proverò ad assumere un comportamento consono
1)trattasi di una bufala megagalattica...e mi pare strano che il 90% di voi non se ne sia accorto
2)come fa una bambina di 11 anni a saper maneggiare un fucile a pompa e avere la capacita' di affrontare due ladri
3)i commenti degli armaioli gasati spuntati all'improvviso in questo 3d (alcuni nick non li ho mai letti su questo forum) sono semplicemente agghiaccianti
4) edit
5) cut
6) edit
7) edit
:help: :doh:
:asd:
...in effetti leggèndo certi commenti viene il dubbio: "chi si dovrebbe difendere da chi"? :sofico: :mbe:
se e' la figlia di chuck norris certo! :D
certo che se e' vero , come dicono , che le armi sono viste come il prolungamento del pene... beh... poi quello che ce l'aveva da 17cm non e' che debba poi tanto lamentarsi :D :D
Coapzaza
AHAHHAHAHA 3 pagine di thread per una bufala, non postate in politica queste cavolate, dai! :D
ottima cyrano, cambiamo il titolo in "figlia di chuck norris uccide 2 ladri con il cd di avril lavigne" !
davide87
03-05-2007, 07:46
e a che servono? a far rialzare i ladri più inc..ti di prima? :D
tra l'altro sono letali lo stesso a breve distanza
tra l'altro in italia non le ho mai viste in giro...
anzi non mi stupirei se fossero vietate ai civili...
sì, lo so è un controsenso, ma non sarebbe il primo per quanto riguarda le leggi sulle armi :D
sono vietate sia ai civile che alle forze pubbliche...
CARTUCCIA CAL 12 ANTISOMMOSSA START B/1
START B/1 Sfera Gomma.
Le cartucce START B/1 è costituita da un bossolo in
plastica Cal.12, una carica propulsiva, un borraggio
e una carica costituita da una sfera di gomma.
VARIANTI
Nessuna
IMPIEGO
La cartuccia Cal.12 START B/1 viene usata dalle
Forze di Polizia per un tiro mirato, a distanza di
sicurezza
RISULTATI DELLE PROVE DI PENETRAZIONE DELLA CARTUCCIA START B/1
Arma usata: Fucile berretta M3P (L canna = 40 cm)
1- Penetrazione in tavolati d’abete di 25 mm di spessore (1000 * 1000 * 25)
1.1- A 5 metri: sono stati attraversati 25 mm di abete
1.2- A 10 metri: sono stati attraversati 20 mm di abete
1.3- A 20 metri: sono stati attraversati 15 mm di abete
1.4- A 30 metri: sono stati attraversati 10 mm di abete
2- Penetrazione in un blocco di plastilina (con peso specifico superiore o uguale a 1840
g./dm^3 e di dimensioni 450 * 450 * 100)
2.1- A 20 metri: sono stati attraversati 42 mm di plastilina
2.2- A 30 metri: sono stati attraversati 39 mm di plastilina
http://www.simadspa.it/pag10.1.jpg
miii fanno male!:asd:
ma sono i famigerati "proiettili di gomma" di cui si sente parlare spesso ?
coapzpa
io ho appena ordinato il mio primo fucvile al plasma!
http://img502.imageshack.us/img502/8654/armi2plasmagi7.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=armi2plasmagi7.jpg)
ma sono i famigerati "proiettili di gomma" di cui si sente parlare spesso ?
coapzpa
sì, li fanno sia a palla che a pallettoni, sempre in gomma, certo è che se a 10 metri forano 2 cm di legno d'abete, sai com'è... non deve essere molto piacevole buscarsene uno nello stomaco...
edit: queste comunque sono quelle in cal.12 poi ne esisteranno sicuramente in altri calibri specifici per questo genere di armi
Darkangel666
03-05-2007, 08:09
??
No cercherei di evitare che sporchi il tappeto persiano da 15.000€ :O
Nota: sono ironico. ;)
Darkangel666
03-05-2007, 08:10
Questa è bellissima, sottile stoccata ai sostenitori della pena capitale, sei diabolico :D
Darkangel666
03-05-2007, 08:12
fonte autorevole quindi :eek:
Nevermind
03-05-2007, 08:16
Mi pare una semplice bufala figuriamoci se una bimba di 11 anni sa maneggiare un fucile a pompa, manco nei film di serie z.
Darkangel666
03-05-2007, 08:17
AHAHHAHAHA 3 pagine di thread per una bufala, non postate in politica queste cavolate, dai! :D
ottima cyrano, cambiamo il titolo in "figlia di chuck norris uccide 2 ladri con il cd di avril lavigne" !
Non esageriamo, fosse stata la figlia di chuck norris per solo due ladri non avrebbe sprecato munizioni, al massimo 4 calci in bocca e un sfondamento della carotide. :O
radiovoice
03-05-2007, 08:32
Comunque, per come la vedo io, tutto quello che entra nel perimetro della mia casa (illegalmente off course), sa cosa rischia, e ho tutto il diritto di prendere le necessarie misure per tutelare me e la mia proprietà, poco tempo fa, un sabato mattina, hanno cercato di forzarmi la serratura di casa con me dentro, me ne sono accorto giusto in tempo, la lama da macellaio li ha dissuasi all' istante (erano 2 nomadi)
Sono certo che la pensi come i Texani ma io resto convinto della necessità del criterio di proporzionalità.
Senza quello gli adoratori di armi (anche tu lo sei, no?), che non aspettano altro che tirare una fucilata a qualsiasi cosa si muova, potrebbero diventare veramente pericolosi anche da noi.
Trovo intollerabile chi pretende di arrogarsi il barbaro diritto di sparare a chiunque, anche se a mani nude, si trovi nella proprietà altrui, magari anche per rubare, ma senza minacciare l'integrità fisica di alcuno.
Un lettore dvd non vale una vita, nemmeno quella di un ladro.
Sono certo che la pensi come i Texani ma io resto convinto della necessità del criterio di proporzionalità.
Senza quello gli adoratori di armi (anche tu lo sei, no?), che non aspettano altro che tirare una fucilata a qualsiasi cosa si muova, potrebbero diventare veramente pericolosi anche da noi.
Trovo intollerabile chi pretende di arrogarsi il barbaro diritto di sparare a chiunque, anche se a mani nude, si trovi nella proprietà altrui, magari anche per rubare, ma senza minacciare l'integrità fisica di alcuno.
Un lettore dvd non vale una vita, nemmeno quella di un ladro.
Quoto. Adesso arriverà qualcuno con "Ma io per difendere la mia famiglia e la mia morosa e tutto quello che ho guadagnato con il sudore della fronte darei la vita!"
Siamo sicuri che vostra madre, o la vostra ragazza, vi preferirebbe morti ma eroi? :help:
Questa è bellissima, sottile stoccata ai sostenitori della pena capitale, sei diabolico :D
:asd: ;)
nomeutente
03-05-2007, 09:04
4 pagine di discussione per una notizia presumibilmente falsa mi sembrano sufficienti: ci si ritrova con la stessa polemica alla prossima notizia analoga (vera o falsa che sia)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.