View Full Version : Aiuto non ne posso più schermate blu
carmine83
02-05-2007, 21:34
Cari ragazzi sono arrivato al punto di piangere da nervosismo visto che non riesco assolutamente a capire perche mi va in crash vista e mi da schermate blu
memory management
page fault in non paged area
allora ho cambiato la ram e fa lo stesso
ho cambiato driver scheda video e fa lo stesso
il fatto e che me lo fa solo sotto vista ;-(
sotto xp va bene
e non è che capita in un determinato momento ma è causale
quando si riavvia segnalo l'errore e lui mi risponde in questo modo
http://img375.imageshack.us/my.php?image=catturaln6.jpg
poi se vado su segnalazione errori e clicco sull'errore mi dice
http://img163.imageshack.us/my.php?image=errore1gu3.jpg
vi inserisco anche il dump
ecco (http://www.megaupload.com/?d=BKFX6TH0)
spero in un vostro aiuto perchè non so più dove sbattere la testa
Manuelcese20
02-05-2007, 23:02
Forse perchè stai cercando di craccarlo?:D ....:sofico:
carmine83
03-05-2007, 07:05
ti dico la verità crack per notifica di originalità non ne ho fatti non sono compatibili con il mio hardware (royal.sys)
ho messo solo il blocco dei 30 giorni
potrebbe dipendere da quello?
non ti far trarre in inganno dallaprima schermata che hai letto e che ho postato
se metti il blocco alla scadenza dei 30 giorni stai cmq crakkando quella copia violando la licenza :D
L'errore si riferisce proprio a quello...
carmine83
03-05-2007, 10:36
mmm io credo sia più un problema di scheda video
o per lo meno di driver
il crack
no e ti spiego il perchè il problema lo dava anche prima di mettere il blocco
II ARROWS
03-05-2007, 15:17
Sì, ma devi capire che Vista ha un sistema che cerca di prevedere quello che farai per essere pronto. Così, capendo che lo avresti craccato, ha cominciato a fare l'errore preventivamente! :D
carmine83
03-05-2007, 17:18
si si infatti ha risposto direttamente in conferenza bill e mi ha detto non si fanno queste cose:O
a parte gli scherzi non capisco proprio da che puo dipendere
tommy781
03-05-2007, 17:58
la scheda video non credo che centri, hai una nvidia e con i driver non dovrebbe darti nessun problema, piuttosto...usi la versione 32 o 64bit di vista? io andrei anche a vedere il bios della scheda madre se è aggiornato tanto per stare tranquillo.
mcardini
03-05-2007, 18:11
Io ero incappato in una serie di schermate blu interminabili con errore 0x00000050 dopo aver appurato che ram, cpu e scheda video funzionavano bene, ho scoperto con sorpresa che il problema dipendeva dal mio hd maxtor ide 200gb che andava in conflitto con il chipset nforce 570.
A volte le ram danno meno problemi degli hd :D
carmine83
03-05-2007, 18:44
allora tutto aggiornatissimo
mmmmmm mi fate venire il dubbio per hd in effetti è un maxtor 320gb diamonplus 16 mb serial ata
mmm vista a 32 a 64 non va proprio schermata blu all'avvio dell'istallazione
a quanto appare nella prima schermata postata da te, a me pare che tu abbia fatto (forse involontariamente, come ho fatto io prima di comprare l'originale) un tentativo di scaricare aggiornamenti... :D calcola che anche a me dava lo stesso errore poi ho comprato vista originale, ho messo solo il seriale senza formattare, e non mi ha più dato problemi
slivio...
03-05-2007, 20:32
quanto sono belle le cose originali... specialmente quando non ti vanno.. :asd:
ps: carmine consolati schermata blu... proprio poco fa...
pero mi ha detto di levare l'antivirus..o gli aggiornamenti di esso strano!!! :confused:
mi sa di virus sta cosa..
poi mi ha detto di fare il comando.. chkdsk /f per vedere se l'hd è corrotto... bo??
effettivamente quella formattazione di vista mica mi rassicura tanto la fa in 10secondi appena.. come mai..?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1465111
carmine83
04-05-2007, 10:03
ok ora sto provando a installare vista su un hd ide in modo da vedere se è gestito in malo modo il controller sata da vista
aspettando che si ripresentino i problemi...... vi saluto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.