View Full Version : help tomtom one scheda sd
snatch974
02-05-2007, 20:56
oggi ho comprato un tomtom one italia. inserisco la scheda nello stesso verso indicato nelle istruzioni.
Accendo il tom tom e mi appare un immagine dove viene nìvisualizzato il tomtom e la scheda con una croce rossa....come se nn la rconoscesse.
Le istruzioni mi sembrano molto scarne.
dite che ce qualcosa che nn va nella scheda.....o ho saltato qualche passaggio?
grazie ciao
vpatamia
06-05-2007, 14:58
Ciao.
Sono un possessore del TomTom Go 500, dunque un satellitare molto precedente al tuo. Per quanto ne so io hai fatto tutto quanto in tuo potere per farlo funzionare.
L'assistenza on-line del TomTom è utile e funzionale. Scrivi loro il tuo problema. Quando io ho avuto un problema loro mi hanno aiutato a risolvere lo stesso e poi hanno avviato la procedura per l'assistenza in garanzia del satellitare.Procedura a cui non ho dato seguito dal momento che poi ho risolto il tutto grazie ai loro consigli.
Penso tra l'altro che dal momento che hai 7 giorni per riportarlo in negozio o 10 giorni di diritto di recesso (ius poenitendi) sia legittimo pensare che se non riesci in questo periodo a venire a capo di questa cosa dovresti ripresentarti in negozio per avere un cambio, un buono di uguale valore o un rimborso (ma quest'ultima eventualità è da considerarsi fantascienza: siamo in Italia e mai nessuno ti darà i soldi indietro, in Norvegia a me li hanno ridati...mah).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.