PDA

View Full Version : posta outlook e wi-fi

bahamas
02-05-2007, 20:50
Ciao
volevo sapere una cosa che non riesco a risolvere.
Possiedo una connessione ad internet alice tramite ADSI ed ho impostato la ricezione della mia e-mail tramite Outlook. Se mi connetto con la mia connessione ADSI tutto bene ma se mi connetto con WI FI con un altra connessione la mia posta non arriva e Outlook mi dice nome utente e password non valida. La mia posta é tin. it.
Ciao e grazie

lafrancos
02-05-2007, 21:02
Ciao
volevo sapere una cosa che non riesco a risolvere.
Possiedo una connessione ad internet alice tramite ADSI ed ho impostato la ricezione della mia e-mail tramite Outlook. Se mi connetto con la mia connessione ADSI tutto bene ma se mi connetto con WI FI con un altra connessione la mia posta non arriva e Outlook mi dice nome utente e password non valida. La mia posta é tin. it.
Ciao e grazie
Prima di tutto qui sei molto OT, sappi comunque che molti provider che forniscono servizi di posta limitano la possibilità di scaricare la posta via server pop 3con un client e-mail come outlook, perchè vogliono che tu debba connetterti con il loro accesso adsl o dial-up.
Detto ciò, esistono dei programmini freeware come freepops e html2po3, prova a cercarli.
Se vuoi replicare non farlo qui poichè non è la sezione giusta, se vuoi puoi anche mandarmi un PM.
Ciao. :)

tutmosi3
03-05-2007, 10:18
Quanto tempo lasci passare tra la connesisone Outlook via cavo ed il tentativo wireless?

Ciao