View Full Version : Schermo sottosopra
Ciao raga... ho inastallato l'altro giorno su winXP un giochino che avevo su win98 e quando giocavo avevo lo schermo ribaltato di 90° allora sono uscito e ho impostato la compatibilita su win 98 pero ora il gioco lo vedo dritto ma tutto il computer è ribaltato di 180°. cm faccio a riadrizzarlo? è gia successo a qualcuno?
no mai vista una cosa del genere ma che razza di gioco è :mbe: :D
86alessio86
02-05-2007, 21:40
prova spippolare sulle impostazione del monitor...priva a togliere la compatibiltà al gioco,prova un ripristino,mentre se è un portatile ci dovrebbe essere qualche utility che fa decidere la rotazione dello skermo.Se hia unam skeda ati clicca sull'icona sulla tray e cè la voce ruota
vai nelle impostazioni dello schermo, avanzate, entra nelle impostazioni della tua scheda video e trova l'angolazione dello schermo ^^
grazie raga ma abbiamo risolto... il pc non era il mio quindi ancora non so come ha fatto il mio amico cmq appena so qualcosa scrivo... grazie
86alessio86
03-05-2007, 10:53
ok de nada
è molto strano che la rotazione il gioco ruoti le impostazioni del video.
sarebbe interessante sapere che scheda video ha e che gioco utilizza.
a presto
valà raga era una gran cagata... praticamente gli si era piantato il pc e voleva fare CTRL+ALT+CANC solo che si vede che ha scazzato e ha fatto CTRL+ALT+Freccia a destra e nel suo pc è la combinazione per rupotare lo schermo.... Quindi è bastato andare nelle opzioni delle scheda video e mettere la rotazione dello schermo a 0°.. :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.