View Full Version : Comprare on-line?
secondo voi conviene comprare on-line? mi piacerebbe comprare dei componenti per computer da CHL, cosa ne pensate?
tempi di consegna? a me i prezi sembrano molto buoni e a voi?
majin mixxi
20-10-2001, 17:00
io questa settimana per la prima volta ho comprato qualcosa on line, il modem adsl atlantis che non trovavo in giro, da chl in due giorni l'ho ritirato al poppit dietro casa mia, pagamento alla consegna e tutto liscio come l'olio ( carino l'sms che ti avvisa quando il pacco è pronto ), da consigliare :)
Originariamente inviato da majin mixxi
[B]io questa settimana per la prima volta ho comprato qualcosa on line, il modem adsl atlantis che non trovavo in giro, da chl in due giorni l'ho ritirato al poppit dietro casa mia, pagamento alla consegna e tutto liscio come l'olio ( carino l'sms che ti avvisa quando il pacco è pronto ), da consigliare :)
alla fine di quanto è aumentato il costo finale, da quello che trovi sul listino? sai, non ci sono mica altre spese accessorie? :o
:)
majin mixxi
20-10-2001, 17:31
uguale, il costo è quello che vedi quando provi a fare l'ordine
[B]uguale, il costo è quello che vedi quando provi a fare l'ordine
denghiù! :p
Amnesiac
22-10-2001, 11:22
[B]io questa settimana per la prima volta ho comprato qualcosa on line, il modem adsl atlantis che non trovavo in giro, da chl in due giorni l'ho ritirato al poppit dietro casa mia, pagamento alla consegna e tutto liscio come l'olio ( carino l'sms che ti avvisa quando il pacco è pronto ), da consigliare :)
io lo stesso modem l'ho preso da eprice ed è andato tutto liscio,
tempi di consegna: 2 giorni (rispetto a quando ho compilato il form sul sito), pagamento alla consegna, e potevo vedere lo stato del pacco: dov'era in quel momento :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.