View Full Version : Situazione particolare e regalo per la ex
Per la serie "thread dei cazzi miei", eccomi qui, dunque tra 2 settimane è il compleanno della mia ex, fa 18 anni, la domanda è, cosa le regalo? Ci siamo lasciati (o meglio, mi ha lasciato) poco più di 2 settimane fa dopo 1 anno e mezzo, però comunque non abbiamo rotto tutti i ponti, anzi, in queste 2 settimane e mezzo che sono passate da quando ci siamo lasciati siamo usciti assieme alcune volte, e una volta è successo che siamo finiti a letto (:oink: ), quindi la situazione è un po complicata! Attualmente nessuno dei 2 è convinto di tornare assieme, ogniuno per le sue ragioni! Detto questo, e data la situazione moooolto particolare, cosa le posso regalare? il budget massimo è 200 euro, io avevo pensato a una cornice digitale tipo quelle della Philips, ma non so quanto buona sia come idea! :stordita:
tecnologico
02-05-2007, 18:47
ma sei scemo? non te la da più e te gli fai un regalo da 200 euro? per unegalo da 200 euro ci deve ssere almeno la sicurezza di 10 prestazioni random (avanti dietro sopra sotto:O )
MILANOgirl
02-05-2007, 19:01
regalo nerd :rolleyes:
ManyMusofaga
02-05-2007, 19:05
Regalo nerd a parte a me non sembra una buona idea quella di farle un regalo...non state più insieme, ti ha lasciato lei e se prenderà in considerazione l'idea di tornare con te spero proprio che non sia per il regalo ricevuto :O fossi in te al max un pensiero senza inzerbinarsi troppo
tecnologico
02-05-2007, 19:05
regalo nerd :rolleyes:
:D in effetti....io quando bisogna fare regali costosi mi butto sulle inutility, quelle cose che si desiderano ma che non si comprano mai con i propri soldi perchè sembrerebbero buttati...
Pεrveяsivo
02-05-2007, 19:06
ma sei scemo? non te la da più e te gli fai un regalo da 200 euro? per unegalo da 200 euro ci deve ssere almeno la sicurezza di 10 prestazioni random (avanti dietro sopra sotto:O )
Veramente ha chiaramente detto che a letto ci sono finiti eccome....:D
Ziosilvio
02-05-2007, 19:08
Qualcosa di semplice e non impegnativo... e sicuramente molto al di sotto della cifra massima che hai preventivato (un'ottantina di euronzi dovrebbe bastare).
OT
bella la scimmietta del jaiss XD
FINE OT
un pensiero.. nulla di costoso... e soprattutto nulla di NERD!
cmq tienitela buona... ho sempre sognato una "compagna di scopate random" :D
SunShine_3
02-05-2007, 19:10
Si ma sta facendo da traghetto x il transito verso altro porto... :rolleyes:
SVEGLIA!sti zerbini...
MILANOgirl
02-05-2007, 19:14
mmh.. io desidererei tantissimo un sacco da boxe.. :stordita:
200 Euro da spendere per una ex ???? caspita, io non li spenderei mai, avete tutti budget così alti?
MILANOgirl
02-05-2007, 19:16
200 Euro da spendere per una ex ???? caspita, io non li spenderei mai, avete tutti budget così alti?sssssssh, è il mio ex :O
:D
scopate o non scopate è una persona a cui tengo molto e comunque importante per me, anche se per caso dovessimo rimanere amici e basta (anche se certe amicizie "particolari" hanno i loro vantaggi :D :oink: ), per quanto riguarda lei ha detto che il regalo posso anche non farlo, basta che venga alla festa, però ritengo che sia giusto farle un regalo, e poi i 18 sono particolari, mica faccio il barbone (ranzani docet)! :D
NB: 200 euro non significa che li devo spendere per forza, ciò che quel che mi consente il mio portafoglio!
Si ma sta facendo da traghetto x il transito verso altro porto... :rolleyes:
SVEGLIA!sti zerbini...
e lei sta facendo da traghetto per me, se le faccio un regalo è perchè mi fa di farlo mica perchè dal regalo mi aspetto qualche cosa!
tecnologico
02-05-2007, 19:24
scopate o non scopate è una persona a cui tengo molto e comunque importante per me, anche se per caso dovessimo rimanere amici e basta (anche se certe amicizie "particolari" hanno i loro vantaggi :D :oink: ), per quanto riguarda lei ha detto che il regalo posso anche non farlo, basta che venga alla festa, però ritengo che sia giusto farle un regalo, e poi i 18 sono particolari, mica faccio il barbone (ranzani docet)! :D
NB: 200 euro non significa che li devo spendere per forza, ciò che quel che mi consente il mio portafoglio!
zerbino:O ti ha mollato, tra un po si scoperà selvaggiamente un altro e te....vorrei che rimanessimo amici:flower: .....ma va là ci tieni molto.....vedrai che tra un paio di mesi non vi vedrete più...poi fai come vuoi..se economicamente te la passi bene e 200 euro non sono poi sto gran impegno spendili.
se sei un normal-squattrinato e in tasca hai solo sti 200 lascia perdere...spendine un po meno di metà e buonanotte.
zerbino:O ti ha mollato, tra un po si scoperà selvaggiamente un altro e te....vorrei che rimanessimo amici:flower: .....ma va là ci tieni molto.....vedrai che tra un paio di mesi non vi vedrete più...poi fai come vuoi..se economicamente te la passi bene e 200 euro non sono poi sto gran impegno spendili.
se sei un normal-squattrinato e in tasca hai solo sti 200 lascia perdere...spendine un po meno di metà e buonanotte.
vorrei che rimanessimo amici è una frase pronunciata da lei non da me :read: (anche se anche per me va bene, anzi), lo so che è porbabile che tra 2 mesi non ci vedremo neanche più, e lei si starà inguattando un altro mentre io starò trapandando un altra....e la risposta è, embè allora??
Comunque, abbiate pietà, il thread chiedeva un consiglio per un regalo (nota bene, un regalo, non un regalo necessariamente da 200 euro!!!), proposte :O
Che tipa è, che interessi ha,dacci qualche indicazione sennò non possiamo consigliarti....e prima che te lo chieda qualcuno: FOTO :D
Dumah Brazorf
02-05-2007, 19:50
200? Ma al massimo 40-50, è + facile che siano soldi buttati inutile giocarteli così a vuoto.
Che tipa è, che interessi ha,dacci qualche indicazione sennò non possiamo consigliarti....e prima che te lo chieda qualcuno: FOTO :D
vediamo...vestiti, cose tecnologiche (so che le su amiche le regalano una fotocamera digitale), oggettini inutili ma belli di varia natura, avrei detto anche cose romantiche ma attualmente direi che non è il caso!...tutto quello che può piacere a una diciottenne insomma! A titolo di esempio, a natale le avevo regalato le casse nuove per il PC e una gonna corta/elegante.
Per la foto, per chi è interessato mando in pvt, previa ricarica alla mia postepay di euro 25 :O :D
un completino intimo...:oink: :sofico:
tecnologico
02-05-2007, 20:08
le casse per il pc...:doh: ti credo che ti ha mollato lei.....:stordita:
tecnologico
02-05-2007, 20:08
a sto punto falle la scheda video:O
ce ne saranno mille di 3d così su richieste di regali...
è donna è una persona cmq cara, vai in gioeilleria e falle qualcosa che rimane, specie per i 18 è ua cosa aprezzabile che rimanga.... che ne so un ciondolo un bracciale etc etc... carini quelli della brail o dellakris e della pomellato e stai in un 80ina di euro e fai una gran figura o un orologio sbrilluccicoso
proporrei un dildo per quando non ci sei :rolleyes:
Fides Brasier
02-05-2007, 21:17
le casse per il pc...:doh: ti credo che ti ha mollato lei.....:stordita:'stardo, pero' vero :D
Scherzi a parte :D imho non ti zerbinare con un regalo di duecento euro; un pensiero gradevole -non un gioiello che fa troppo da regalo per innamorati-o-vorrei-che-lo-fossimo-ancora.
Hai pensato a una cornice digitale, e se invece le regali una bella cornice normale con una foto di voi due insieme? Pensera' che sei un romanticone che ancora pensa a lei :flower: e magari dopo :oink:
:D
le casse per il pc...:doh: ti credo che ti ha mollato lei.....:stordita:
me le ha chieste lei!
Riguardo il gioiello, concordo con Fides (l'orologio è da escludere comunque, già regalato)
naitsirhC
02-05-2007, 21:31
Regalo nerd a parte a me non sembra una buona idea quella di farle un regalo...non state più insieme, ti ha lasciato lei e se prenderà in considerazione l'idea di tornare con te spero proprio che non sia per il regalo ricevuto :O fossi in te al max un pensiero senza inzerbinarsi troppo
*
FalconXp
02-05-2007, 21:35
un mazzo di rose e ti saluto :D
una bottiglia di quello buono...da bere insieme
200 preservativi? :stordita:
naitsirhC
02-05-2007, 22:15
La saluti con il mazzo e la rosa :D
:eek:
:p
Stigmata
02-05-2007, 22:42
Ma nemmeno quello... da "lasciato" non farei mai regali, mi spiace, è proprio da zerbini certificati :asd:
Poi oh, faccia come crede chiaramente :D
Just my 2 cents.
matmat86
02-05-2007, 23:22
sei matto... 200 euro per una che ti ha mollato e non tornerete assieme nel breve??? ma neanche!!! se sei proprio legato e ci tieni un completino intimo o su quel genere ...
Swisström
02-05-2007, 23:39
regalale qualcosa in "check" burberry.... io amo le donne che indossano cose in pattern burberry :oink: :oink:
http://www.ilovefashion.info/uploaded_images/burberry-trench-713240.jpg
http://parisvoice.com/01/june/assets/images/04_burberry.jpg
http://www.fashiontrendsetter.com/style_notes_images/shakira-fergie.jpg
ninjathoo
03-05-2007, 01:52
Per la serie "thread dei cazzi miei", eccomi qui, dunque tra 2 settimane è il compleanno della mia ex, fa 18 anni, la domanda è, cosa le regalo? Ci siamo lasciati (o meglio, mi ha lasciato) poco più di 2 settimane fa dopo 1 anno e mezzo, però comunque non abbiamo rotto tutti i ponti, anzi, in queste 2 settimane e mezzo che sono passate da quando ci siamo lasciati siamo usciti assieme alcune volte, e una volta è successo che siamo finiti a letto (:oink: ), quindi la situazione è un po complicata! Attualmente nessuno dei 2 è convinto di tornare assieme, ogniuno per le sue ragioni! Detto questo, e data la situazione moooolto particolare, cosa le posso regalare? il budget massimo è 200 euro, io avevo pensato a una cornice digitale tipo quelle della Philips, ma non so quanto buona sia come idea! :stordita:Puoi trovare qualcosa quà (http://www.christieslingerie.it/home.htm) oppure quà (http://www.recarlo.it/), anche se andrai a spendere qualche centesimo in più
;)
ohhh vedo che ti stiamo slevando bene! :D
Coapzpza
Potresti regalarle questo !!!
http://www.frinchillucci.it/open2b/var/catalog/b/1847.jpg
130 euro!
:O
Coaozoaza
SilverF0x
03-05-2007, 07:56
il cavalletto per la macchina fotografica. 20 € dai cinesi e stai manzo
io propendo per una rosa :fagiano:
HiddenDiscovery
03-05-2007, 09:21
Per prima cosa evita di regalarle completini intimi (cosa che invece qui qualcuno consiglia vivamente) innanzitutto perché non stando più insieme risulterebbe fuori luogo, secondo perché risulterebbe imbarazzante (specie a 18 anni) dire ad amici e parenti in cosa consiste il regalo..
Anche i gioielli son fuori luogo, troppo impegnativi.. magari vai sulla bigiotteria.. o magari un porta gioie! Ci sono molti cofanetti graziosi, in legno o in ceramica decorati splendidamente.
Non spendere tutti quei soldi, non ce n'è bisogno! :)
Ci può stare che siete tornati a letto ma solo perchè c'aveva voglia e non aveva ancora trovato il nuovo pisello.. appena lo trova te lo mette nel deretano arrivederci e grazie quindi fagli il regalo ma piccolo così se il giorno prima del suo compleanno casualmente si presenta col nuovo manfro non avrai buttato tanti soldi nel cesso... :)
MILANOgirl
03-05-2007, 09:45
beh, il regalo glielo deve fare lo stesso perchè va alla festa! :O
Marilson
03-05-2007, 09:51
cosa le regalo? ....... mi ha lasciato
ma stai scherzando vero? :stordita:
ManyMusofaga
03-05-2007, 09:54
regalale qualcosa in "check" burberry.... io amo le donne che indossano cose in pattern burberry :oink: :oink:
http://www.ilovefashion.info/uploaded_images/burberry-trench-713240.jpg
http://parisvoice.com/01/june/assets/images/04_burberry.jpg
http://www.fashiontrendsetter.com/style_notes_images/shakira-fergie.jpg
ah beh....proprio economica la roba di Burberry :asd: per una EX e che per giunta TI HA LASCIATO direi che è un'idea super azzeccata :stordita:
mmh.. io desidererei tantissimo un sacco da boxe.. :stordita:
Ci vorrebbe qualche masochista che si facesse avanti qui :O
Per la serie "thread dei cazzi miei", eccomi qui, dunque tra 2 settimane è il compleanno della mia ex, fa 18 anni, la domanda è, cosa le regalo? Ci siamo lasciati (o meglio, mi ha lasciato) poco più di 2 settimane fa dopo 1 anno e mezzo, però comunque non abbiamo rotto tutti i ponti, anzi, in queste 2 settimane e mezzo che sono passate da quando ci siamo lasciati siamo usciti assieme alcune volte, e una volta è successo che siamo finiti a letto (:oink: ), quindi la situazione è un po complicata! Attualmente nessuno dei 2 è convinto di tornare assieme, ogniuno per le sue ragioni! Detto questo, e data la situazione moooolto particolare, cosa le posso regalare? il budget massimo è 200 euro, io avevo pensato a una cornice digitale tipo quelle della Philips, ma non so quanto buona sia come idea! :stordita:
uccello infiocchettato e via...
scarpate sui denti.
Quotino, "ino" perchè se le fai il regalo semplicemente aggiungerai al danno di esser stato lasciato pure la beffa di esser stato raggirato, di sicuro non la riconquisterai con un regalo, però lei probabilmente ha mantenuto i rapporti proprio nella speranza di un tuo presente :D
A mio avviso non ha senso che vi rivediate ancora, non subito almeno, fai passare un periodo in cui non la senti e evita assolutamente regali costosi... poi se hai soldi da buttare e non te ne frega niente di spenderli allora fai pure.
Quotino, "ino" perchè se le fai il regalo semplicemente aggiungerai al danno di esser stato lasciato pure la beffa di esser stato raggirato, di sicuro non la riconquisterai con un regalo, però lei probabilmente ha mantenuto i rapporti proprio nella speranza di un tuo presente :D
A mio avviso non ha senso che vi rivediate ancora, non subito almeno, fai passare un periodo in cui non la senti e evita assolutamente regali costosi... poi se hai soldi da buttare e non te ne frega niente di spenderli allora fai pure.
oh ma leggete quando scrivo? A me non frega una mazza di riconquistarla, e comunque di certo non è una che si fa riconquistre a regalini (tant'è che ha detto che di regali non ne vuole, basta che venga alla festa), fa 18 anni, e secondo me il regalo ci sta, che mi abbia lasciato o meno....poi non so come si usa da voi, ma quando lascio/vengo lasciato non è che per me l'altra persona non esiste più (sembre che ci si lasci "bene") o faccio l'incazzato "mi hai lasciato sei solo una stronza gne gne".
Ri-ripeto: non è che voglio spendere 200 euro per forza, quello è il massimo che posso permettermi, poi posso spenderne anche 30, l'importante è che sia una roba bellina e "giusta", sono i 18 anni, si fanno una volta nella vita cribbio.
oh ma leggete quando scrivo?
No :stordita:
A me non frega una mazza di riconquistarla, e comunque di certo non è una che si fa riconquistre a regalini (tant'è che ha detto che di regali non ne vuole, basta che venga alla festa), fa 18 anni, e secondo me il regalo ci sta, che mi abbia lasciato o meno....poi non so come si usa da voi, ma quando lascio/vengo lasciato non è che per me l'altra persona non esiste più (sembre che ci si lasci "bene") o faccio l'incazzato "mi hai lasciato sei solo una stronza gne gne".
Per me invece se ci si lascia ci si lascia e stop e non si tengono su inutili teatrini che non servono a nulla. Poi la storia di diventare amici è un'emerita cazzata, se poi tu vuoi provarci vai pure avanti, nessuno te lo impedirà.
Ri-ripeto: non è che voglio spendere 200 euro per forza, quello è il massimo che posso permettermi, poi posso spenderne anche 30, l'importante è che sia una roba bellina e "giusta", sono i 18 anni, si fanno una volta nella vita cribbio.
Ok si fanno una volta nella vita e con ciò? Anche i 19, i 20, i 21....
Visto che sei così convinto di andare alla festa o ti metti in un regalo di gruppo con altre persone che sicuramente faranno oppure le fai un presente di qualunque genere, ma senza spendere una cifra esagerata.
Solertes
03-05-2007, 16:02
http://idata.over-blog.com/0/34/38/73/space80-1.jpg
Lei adorerà il tasto sulla schiena e farai un figurone :asd:
kit raffreddamento a liquido per overclock... niente di meglio per tenere freschi i bollenti spiriti:D :D :D
che nerds.... cornice philips casse pc.
nn state insieme, ora siete scopamici e o finirà o tornerete insieme. quindi qualcosa di informale e poco impegnativo. il costo è relativo alle proprie disponibilità..200 euro posson esser noccioline per alcuni e vitali per altri quindi regolati tu.
un mazzo di fiori, un pigiamone particolare, un orologio, capo di vestiario che le piace tanto, qualcosa che c'entri col suo hobby boh...sbizzarrisciti. evita anelli girocolli week end fuori porta.
Swisström
03-05-2007, 19:19
ah beh....proprio economica la roba di Burberry :asd: per una EX e che per giunta TI HA LASCIATO direi che è un'idea super azzeccata :stordita:
Fa niente... se potessi vestirei tutte le donne (belle donne :O ) di Burberry :O
Swisström
03-05-2007, 19:20
Potresti regalarle questo !!!
http://www.frinchillucci.it/open2b/var/catalog/b/1847.jpg
130 euro!
:O
Coaozoaza
che cinesata marcia :Puke:
ho visto che hai 18 anni (come me) e stai per buttare al cesso 200€ per una tipa che ti ha lasciato adesso io non so quanti soldi tu hai ma qualsiasi sia la cifra 200€ a 18 anni per una che probabilmente fra un paio di mesi non vedrai + mi pare una ricca cazzata.;) ti dico solo che io speso 170€ max per un regalo ma per una persona che conosco da 11 anni e li valeva sennò col cazz.:)
beh, il regalo glielo deve fare lo stesso perchè va alla festa! :O
io andavo apposta alle feste di persone che mi stavano sull'ca@@o io e miei amici ci beviamo di tutto al punto di non poter tornare quasi a casa:asd:(senza contare che ci esiliamo dal resto delle persone stiamo li solo a farci i cazzi nostri) e il regalo? ''mi dispiace oggi non abbiamo trovato nulla nei prossimi giorni ti arrivera una bella sorpresa'':rotfl:
Phobos87
03-05-2007, 19:36
Siamo nella stessa situazione... tra 10giorni compie gli anni, mi ha mollato dopo 2 anni.. e si vorrebbe mantener buoni rapporti... mah io son dubbioso.. le classiche riscopate le abbiam fatte, è 1 classico...
Però la voglio dimenticare.. poi si stà solo male a frequentarsi troppo.. alla festa "forse" ci andrò.. ma regalo.. nn penso...
Siamo nella stessa situazione... tra 10giorni compie gli anni, mi ha mollato dopo 2 anni.. e si vorrebbe mantener buoni rapporti... mah io son dubbioso.. le classiche riscopate le abbiam fatte, è 1 classico...
Però la voglio dimenticare.. poi si stà solo male a frequentarsi troppo.. alla festa "forse" ci andrò.. ma regalo.. nn penso...
io ti consiglio di non andarci proprio alla festa...sopratutto se non devi fargli il regalo.se poi non ti senti bene con te per queste cose e meglio proprio lasciar perdere;)
Ma evita pure la festa, che senso ha farsi del male? :boh:
Phobos87
03-05-2007, 19:45
infatti ho messo 1 bel forse... ma il più grosso problema è che si esce in compagnia tt assieme... uff...
infatti ho messo 1 bel forse... ma il più grosso problema è che si esce in compagnia tt assieme... uff...
forza e coraggio compare! :D ;)
A me rivederla non da sensazioni strane tipo pugnalata al cuore o cose del genere, boh sarò strano, alla fine ognitanto andiamo a farci un giretto, si sta bene, sprizzetto, e via
Per NOS89, sono 87 non 89 :Prrr:
Phobos87
03-05-2007, 20:07
A me rivederla non da sensazioni strane tipo pugnalata al cuore o cose del genere, boh sarò strano, alla fine ognitanto andiamo a farci un giretto, si sta bene, sprizzetto, e via
lo so a botta calda è così... però... t assicuro che è meglio poi troncare... altrimenti poi si incasina su tutto :) cmq x il discorso del giretto appoggio :P
pardon:D cmq come ti hanno suggerito sopra magari un orologio di quelli D&G o cazzate simili basta che non sciupi cosi 200€ perchè mi sento male per te:D
ninjathoo
04-05-2007, 11:26
Minchia come siete tirchi. Se vuole spenderne 1000 che ve frega? Ha chiesto un consiglio per il regalo, non il consiglio per sapere se fare o meno il regalo.
Need4Speed
04-05-2007, 13:02
Dopo un anno e mezzo DEVI sapere cosa le piace e cosa la colpirebbe. Senza spendere 20, 200 o 2000 euro. L'importante e' che ci pensi, che lo faccia pensando a quello che le potrebbe far piacere proprio perche' ti ci sei rotto la testa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.