View Full Version : [GE+Sped]Amd64 3200+,gigabyte K8NS,2x512mb Corsair value,x1600pro 512mb e altro...
Causa aggiornamento sistema vendo questi ottimi componenti utili per chi vuole mettere su un muletto niente male io gioco a quasi tutti gli ultimi giochi (ovviamente senza grosse pretese:D ) elenco qui il materiale disponibile ovviamente preferisco vendere a blocchi:
CPU: Amd64 3200+ socket754 core newcastle
Mobo: Gigabyte K8NS dotata di chipset Nforce3 250
VGA: ATI Sapphire X1600pro 512mb AGP
Ram: 2x512 corsair value ddr400
Alimentatore: Q-teq double fan 400W
HD: Hitachi deskstar 80Gb 7200rpm ATA
Dissipatore: Thermaltake Silent tower doppia ventola già montata....una bestia---->http://www.overclockmania.net/oc2/info.php?id=p302
scheda madre cpu e scheda video dotate di scatole originali e accessori...
Scheda madre e CPU le vendo solo in blocco...ora andiamo con i prezzi:
Mobo+CPU: 95€
VGA: 90 €
Ram(solo la coppia):55€
ALI: 15€
HD: 20€
Dissi: 20€
BLOCCO---->275€
Precedenza al Blocco
Precedenza a mano
pagamento anticipato
in vendita anche altrove
mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento
per offerte al ribasso e segnalazione prezzi usare PVT
non ho fretta di concludere il materiale nuovo deve ancora arrivarmi comincio a smembrare il pc quando avrò venduto almeno 2 o 3 componenti poiche il pc al momento lo sto utilizzando
Grazie:)
Coda hd Hitachi 80 Gb e la mobo Gigabyte. Mi puoi dire il prezzo della mobo, darò conferma più tardi.
Ciao
A quanto il case a mano?
:)
La scheda madre possibilmente non vorrei separarla dalla cpu anche perche non so di preciso il valore...cmq mi informo e ti faccio sapere...per il case direi sui 35-30 euro devo controllare che ci sia tutto:D in caso ci possiamo incontrare e discuterne....
Grazie
valuto anche eventuali scambi con VGA pci express
coda ram + hd a mano,con sconticino se puoi:)
per il prezzo mi sembra già ottimo in caso vediamo:D ...sei il primo in coda per ram e HD appena piazzo qualcos'altro comincio a smembrare....per chi mi aveva chiesto il case purtroppo ho da segnalare che ho perso il pulsante per il reset:doh: se interessa lo stesso sono disposto a darlo via il prezzo resta sui 35 € se devo andare a spedirlo se invece lo prendete a mano 30€
grazie
Grazie per le info, ma lascio.
Comunque prendilo come up.
Ciao.
:)
nessun problema ;)
grazie
ok guarda appena riesco a piazzare qualche altro pezzo smembro cmq direi che se rimani interessato possiamo concludere senza problemi la prossima settimana...
grazie
Mi puoi dire il prezzo della scheda madre, sono interessato.
ti scrivo un pvt scusa il ritardo
Inlogitech
04-05-2007, 14:47
io sono interessato alla sola cpu a64 3200 skt754.
- che versione è, box o tray?
- ha i piedini intatti? (possibile vedere foto?
- è mai stata scoperchiata?
- funziona perfettamente?
- ha garanzia, scontrino, scatolo ect? (shop tramite pvt).
eventualmante fammi sapere quanto ne vuoi.
ciao la cpu è versione Box completa di scatola e dissipatore originale e mai scoperchiata...funziona a meraviglia è sotto il pc in questo momento...lo scontrino mi spiace ma non l'ho più...per il prezzo fammi sapere in pvt cosa eri intenzionato a spendere e vediamo di trovare un'accordo...
Gee77 lascia la coda per la scheda madre...ricordo che il blocco ha la precedenza e che la cpu preferirei venderla insieme alla mobo
grazie:)
Grazie per le informazioni ma lascio.
ok guarda appena riesco a piazzare qualche altro pezzo smembro cmq direi che se rimani interessato possiamo concludere senza problemi la prossima settimana...
grazie
confermo l'interesse,ed eventualmente dammi in pvt i numeri tel cosi ti chiamo x definire
alex3000
04-05-2007, 18:27
coda hd e ddr corsair a mano al tuo prezzo
alex ti aggiungo alla coda ma prima c'è audio65 interessato anche lui e con scambio a mano a gli stessi componenti ...se lui come ha già fatto conferma l'interesse di acquistare al mio prezzo settimana prossima concludo con lui altrimenti ci sei te...sicuro non ti serva altro?:D
Grazie
Inlogitech
04-05-2007, 20:41
io lascio ho risolto in altro modo......almeno credo:D
buona vendita
nessun problema grazie lo stesso:)
Coda per la vga spedita
ciao fammi sapere quando vuoi concludere in pvt che da lunedi comincio a smembrare...
Grazie
coda ram
c'è già una persona in coda per le ram con scambio a mano se non si conclude ti contatto
Grazie
eventualmente quale sarebbe il prezzo totale di cpu+mb+hd+ram?
eventualmente quale sarebbe il prezzo totale di cpu+mb+hd+ram?
ti scrivo un pvt se mi prendi questo blocco vedo di fare un buon prezzo considerando anche che eviterei eventuali spedizioni:D
edit,avevo postato 2 volte x errore
risposto!
prego chi si era fatto avanti per la scheda video di farmi sapere qualcosa!
zollazolla
09-05-2007, 08:55
Se ancora disponibile sarei interessato a mobo+cpu+ram+hd+dissi, fammi sapere qualche notizia
ciao Audio65 ti chiedo se puoi avere un pelo di pazienza in quanto sto ancora aspettando le ram nuove e rimarrei senza pc inoltre come già detto preferirei vendere il blocco...zolla ti scrivo un pvt
Grazie
zolla lascia se qualcun'altro è interessato a componenti inizio a smembrareee!!:D
grazie
Dai ragazzi UP per un ottimo muletto!:D
Dai che per i prezzi ci si mette d'accordo:D
Ragazzi prezzi trattabili!
tutto venduto si può chiudere:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.