View Full Version : problema sapphire x1600 pro
ciao a tutti, ho acquistato una scheda video sapphire x1600 pro, un amico mi ha detto che sulla mia scheda madre asus a7vbx-la avrebbe funzionato, ora però eseguento passo passo quello che cera scritto nella guida della scheda video(ben poco) lho collegata e fatto partire il pc ma non va!!!sullo schermo appare una schermata nera con scritto "assenza segnale di ingresso" come posso fare?vi prego aiutatemi :cry: :cry:
:what: vi prego rispondete non so piu che fare:help: :bsod:
scusa ma la scheda è agp o pci?
Ma tu la stai alimentando?
si certo, come da istruzioni, poco tempo fa pero ho aggiornato il bios, puo essere un problema?
si certo, come da istruzioni, poco tempo fa pero ho aggiornato il bios, puo essere un problema?
assolutamente no, è importantissimo tenere il bios aggiornato all'ultima versione disponibile. Hai già provato a collegare il monitor ad entrambe le uscite video (DVI e VGA oppure DVI e DVI) per escludere che una delle due sia difettosa?
bYeZ!
si certo, ho provato a collegarlo anche tramite l adattatore, poi per escludere il fatto che fosse un probema della scheda stessa lho collegata ad un altro computer e funziona perfettamente, a sto punto il prob è il miopc ma non capisco perche visto anche il fatto che il pc su cui lho provata è molto piu vecchio del mio:confused:
azz, ma allora lo fanno apposta...
ho lo stesso problema ma sulla porta hdmi.
se disinstallo la scheda o i driver torna ok, ma appena rimetto i driver, hdmi morto!!!
ciao
che alimentatore stai usando?
quanti watt è?
secondo me è l'alimentatore.
no, sono stata proprio oggi pome a vedere in un negozio di assistenza, hanno provato a connettere un alimentatore da 450 ma neanche cosi va non sanno neanche loro il motivo del non "funzionamento":cry: :cry:
A questo punto potrebbe essere la tua mobo che non è compatibile con la scheda
Ramses_1
06-05-2007, 14:43
togli la scheda video e reinseriscila di nuovo..pero mettila bene...a me accadeva lo stesso solo perke nn inserivo correttamente la scheda...prova
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.