View Full Version : EN7600GS SILENT/HTD SERIES
Mi elencate i pregi e i difetti di questa scheda grafica??? Grazie
http://www.spcnet.be/images/matos/en7600gs.jpg
E' un buon prodotto??:wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
:read: :read: :read:
Mi elencate i pregi e i difetti di questa scheda grafica??? Grazie
http://www.spcnet.be/images/matos/en7600gs.jpg
E' un buon prodotto??:wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
:read: :read: :read:
è ottima per tutto tranne che per i giochi.
non ha ventole quindi è l'ideale per muletti/htpc
ne sono un felice possessore.se non devi giocare con questa scheda fai tutto il resto alla grande
a pes6 comunque ci dovresti anche giocare decentemente
(ma anche a qualche altro gioco non più recentissimo come doom3)
ne sono un felice possessore.se non devi giocare con questa scheda fai tutto il resto alla grande
a pes6 comunque ci dovresti anche giocare decentemente
(ma anche a qualche altro gioco non più recentissimo come doom3)
Non vi sembra di esagerare un tantino...vabbè che non è una scheda potente, ma che addirittura non si possa giocare...come giochi non più recentissimi con cui giocare decentemente citerei Oblivion CoH, FEAR, NFS Carborn...almeno questi sono quelli che gioco io a 1024*768 con una 7600GS (ovviamente con dettagli medio-alti).
P.S. a PES6 si giocava decentemente anche con una FX5700;)
Non vi sembra di esagerare un tantino...vabbè che non è una scheda potente, ma che addirittura non si possa giocare...come giochi non più recentissimi con cui giocare decentemente citerei Oblivion CoH, FEAR, NFS Carborn...almeno questi sono quelli che gioco io a 1024*768 con una 7600GS (ovviamente con dettagli medio-alti).
P.S. a PES6 si giocava decentemente anche con una FX5700;)
;)
Quindi per uno come me che nn userà il pc per l'ultimissimo gioco va bene??
Sennò cosa consigliate che va meglio nella stessa fascia di prezzo?? :D
:mc: :mc:
Quindi per uno come me che nn userà il pc per l'ultimissimo gioco va bene??
Sennò cosa consigliate che va meglio nella stessa fascia di prezzo?? :D
:mc: :mc:
1)Sta a vedere cosa intendi per "ultimissimo gioco"...ho elencato qualche titolo con cui ho giocato dignitosamente (se non bene)
2)Nella stessa fascia di prezzo ci sarebbe la ATI x1650pro che forse va un pelino meglio (ma non credo ci siano modelli con il dissipatore passivo) oppure la nuova 8500GT (costa qualcosa in più, diciamo 10-15€, e dovrebbe andare più o meno quanto la 7600GS...ma supporto le DX10...anche di questa non ho trovato modelli con dissi passivo)
Certo che nn si riesce più a stare dietro alla continua evoluzione di questo settore!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.