View Full Version : problema scheda audio
serbring
02-05-2007, 17:03
il mio sistema é costituito da
dfi infinity ultra m2
3800x2
2x5120 pc-6400 ocz
club 3d 7900gt
audigy oem
Ho un problema con la scheda audio, lo stesso sia usando l'audigy che usando la scheda integrata nella mobo. In pratica si sente male, come delle interferenze. Non riesco a capire da cosa sia dovuto il problema. Era scomparso reinstallando windows, ma appena ho installato quei 3 programmi vitali, si é rifatto sentire. Ho provato ad aggiornare i driver, ad installare nuove directx...ma nulla. Ho provato ad disinstallare i vari programmi uno ad uno il problema é rimasto. Il problema non'é dovuto alle casse perché se le collego al lettore mp3 si sentono bene. Preciso che l'audigy la uso con i kx driver...
mario866
02-05-2007, 23:46
:ave: ciao Serbring ti prego di scusarmi, volevo domandare una cosa....
oggi ho fatto l'aggiornamento a windows vista installando tutto da capo, l'unica cosa che non è andata bene è l'installazione della Creative CA20K1 X-Fi Xtreme Fidelity Audio Processor..... è una sound blaster. ho provato ancje a scaricare qualcosa dal sito ufficiale ma niente, ogni volta che provo ad installare il driver per vista mi dice sempre che i requisiti non soddisfano l'aggiornamento....anche se ho un pc con intel core duo con ben 2gb di ram.....io nn penso proprio.
Ragazii qualcuno di voi può darmi un consiglio, oppure se avete driver per questa scheda fatemelo sapee ve ne sarò grato!!
serbring
03-05-2007, 16:53
ah non só se la xi-fi ha lo stesso problema dell'audigy...cmq quando si blocca l'installazione del driver, tu cerca nelle cartelle temporanee un file che si dovrebbe chiamare ctzapp e qualcosa e ti dovrebbe partire l'installazione...
serbring
04-05-2007, 10:32
up!
il mio sistema é costituito da
dfi infinity ultra m2
3800x2
2x5120 pc-6400 ocz
club 3d 7900gt
audigy oem
Ho un problema con la scheda audio, lo stesso sia usando l'audigy che usando la scheda integrata nella mobo. In pratica si sente male, come delle interferenze. Non riesco a capire da cosa sia dovuto il problema. Era scomparso reinstallando windows, ma appena ho installato quei 3 programmi vitali, si é rifatto sentire. Ho provato ad aggiornare i driver, ad installare nuove directx...ma nulla. Ho provato ad disinstallare i vari programmi uno ad uno il problema é rimasto. Il problema non'é dovuto alle casse perché se le collego al lettore mp3 si sentono bene. Preciso che l'audigy la uso con i kx driver...
"Quei 3 programmi vitali" è un modo di dire o ti sei dimenticato qualcosa?:D
Comunque sia, hai disattivato da bios l'integrata?
serbring
07-05-2007, 12:49
"Quei 3 programmi vitali" è un modo di dire o ti sei dimenticato qualcosa?:D
Comunque sia, hai disattivato da bios l'integrata?
sì, l'ho disattivata, ma il problema ce l'ho anche con la scheda integrata nella mobo. I programmi vitali, intendo quelli che sono in esecuzione automatica, tipo quello per il monitoraggio della temperatura della cpu che viene dato in bundle con le dfi. Cmq ho provato a disattivarli tutti e 3 ma il problema permane...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.