PDA

View Full Version : [Wii] Ea Playground

Timewolf
02-05-2007, 17:00
EA sulla scia di Wii Sports
Annunciato EA Playground per Wii e DS.
Il noto magazine americano IGN ha annunciato la nascita di un nuovo, particolare titolo da parte di Electronic Arts: EA Playground, sviluppato da EA Canada, sfrutterà le caratteristiche peculiari di Wii e Nintendo DS per offrire un'esperienza di gioco divertente e inusuale, come ha fatto la stessa Nintendo con il suo celebre Wii Sports. Interrogato dalla stessa IGN in merito alla natura del progetto, il Produttore Esecutivo del gioco Dave McCarthy ha dichiarato:

EA Playground intende catturare il divertimento che si provava giocando "da bambini". Abbiamo progettato un'area giochi piena di personaggi interessanti, di oggetti da collezionare e, ancora più importante, di una serie di giochi facili da affrontare. Ci sono alcuni "classici" mescolati con idee completamente nuove, tutto offerto in un singolo pacchetto. Il giocatore dovrà affrontare una campagna single-player attraverso tutte le strutture del campo giochi scolastico, ma sarà introdotta anche una modalità multiplayer apprezzabile dai giocatori di ogni età.

Ecco degli screenshot...

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/784/784856/ea-playground-20070501042447409.jpg

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/784/784856/ea-playground-20070501042446690.jpg

kenjcj2000
02-05-2007, 17:03
Gioco x nintendo DS spero....:muro:

torgianf
02-05-2007, 17:04
datemi un cazzotto,sputatemi,fate quel cazzo volete,ma svegliatemi e ditemi che e' un brutto sogno....

fabiomi
02-05-2007, 17:05
ma fanno ancora giochi per il mega drive??

kenjcj2000
02-05-2007, 17:07
Ma dai :O TIME stava scherzando :D

su tempo lupo posta i veri screen

PhoEniX-VooDoo
02-05-2007, 17:10
:eek: :eek: :eek:

hahahahahahahah

hahaha

....

hahahahahahahah

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahaha

P.S. se non altro le ombre sono soft shadows, avete visto? :asd: :asd:

goldorak
02-05-2007, 17:10
Non e' possibile, e' un incubo. :muro: :muro:
Voglio sentire quelli che sostengono che la grafica non conta, conta solo il gameplay e il wii-remote. :help:
Ma chi e' il pazzo che comprera' 'sti giochi, non siamo manco al livello del Gamecube, e' roba da DS. :mad: :mad:

PhoEniX-VooDoo
02-05-2007, 17:14
no, il DS fa di meglio

http://www.all-nintendo.com/IMG/jpg/Ridge_Racer_DS.jpg

http://www.all-nintendo.com/IMG/jpg/Ridge_Racer_DS.jpg_3.jpg

http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/569/569969/ridge-racer-ds-20041201044818311.jpg

se fosse cosi e grafica accelerata, sarebbe mille volte meglio (ed è tutto dire...)

Gemini77
02-05-2007, 17:15
graficamente è inguardabile, o per meglio dire ... c'è di meglio :asd:

però se il gioco è divertente sarò il primo (magari anche l'unico ma chiessene) a comprarlo :D

ps
ok lapidatemi :p

torgianf
Non e' possibile, e' un incubo. :muro: :muro:
Voglio sentire quelli che sostengono che la grafica non conta, conta solo il gameplay e il wii-remote. :help:
Ma chi e' il pazzo che comprera' 'sti giochi, non siamo manco al livello del Gamecube, e' roba da DS. :mad: :mad:

a 59€ vuol dire che anche scippare le vecchiette fuori le poste il giorno della pensione e' legale

Andre106
qua si tocca il fondo dai...ma fino a che folli fanboy non si lamenteranno si sentiranno autorizzati a prendere la gente per il culo.....quasi quasi il mio wii non lo vendo più....lo spacco direttamente :asd:

nekromantik
02-05-2007, 17:17
Se il gioco avrà questo comparto grafico (ne dubito) basta non comprarlo. ^^

Andre106
02-05-2007, 17:18
il problema è che a non comprare qui, non comprare là...allafine non rimane nulla per noi Europei :asd:

nekromantik
02-05-2007, 17:20
Di titoli da acquistare da qui a luglio ce ne sono fin troppi per me. ^___^

Layenn
02-05-2007, 17:20
a 59€ vuol dire che anche scippare le vecchiette fuori le poste il giorno della pensione e' legale

:rotfl:

Gemini77
02-05-2007, 17:21

aahahahahah questo è vero :D ... Wiisport cmq è in "regalo" con la console e "Wiiplay" (che costava 49€) veniva venduto con un Wiimote ... se verametne vogliono ricalcare la scia di Wiisport dovrebbero farlo pagare non + di 20€ :D .. a quel punto ... MUST BUY :D

goldorak
02-05-2007, 17:21
Se il gioco avrà questo comparto grafico (ne dubito) basta non comprarlo. ^^

Guarda vogliamo mettere la situazione nella dovuta prospettiva ?

EA : il piu' grand publisher al mondo

EA : da il supporto incondizionato al Wii

EA : produce solo titoli di questa qualita'

=> gli altri publisher seguono a ruota, perche' costa meno e la gente compra lo stesso a causa del controller.
Ergo il 90% della produzione sul Wii sara' :Puke:
Resteranno solo i titoli Nintendo, ma dovranno fare un vero miracolo per resistere fino al 2010 se non oltre.

E' bello avere una console in cui giochi ad 1 videogame all'anno.:O

tecnologico
02-05-2007, 17:22
tutti a dare voto 1 al wii:O

torgianf
02-05-2007, 17:22
aahahahahah questo è vero :D ... Wiisport cmq è in "regalo" con la console e "Wiiplay" (che costava 49€) veniva venduto con un Wiimote ... se verametne vogliono ricalcare la scia di Wiisport dovrebbero farlo pagare non + di 20€ :D .. a quel punto ... MUST BUY :D

a 59€ con il wii in omaggio andrebbe gia meglio

goldorak
02-05-2007, 17:24
a 59€ con il wii in omaggio andrebbe gia meglio

:rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk:

nekromantik
02-05-2007, 17:25
tutti a dare voto 1 al wii:O

:sbonk:

:D :D :D

Gemini77
02-05-2007, 17:25
E' bello avere una console in cui giochi ad 1 videogame all'anno.:O

se fosse 1 gioco all'anno come dico io non mi importerebbe NULLA :sofico: ...

ps
tanto ho l'xbox360 e in un secondo momento avrò anche la ps3

tecnologico
02-05-2007, 17:26
:rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk:

te ci ridi ma non ha tutti i torti..il giusto prezzo per un wii per e è 99 euro. e 40 per i giochi. se non fosse per i casual gamer a quest ora il prezzo sarebbe poco distante da quello

torgianf
02-05-2007, 17:27
http://images.playfrance.com/3/172/zoom/0476.jpg

tale rc revenge per psone

nekromantik
02-05-2007, 17:27
Ergo il 90% della produzione sul Wii sara' :Puke:

Sapevo che sarebbe diventato il topic dell'anno! :D

tecnologico
02-05-2007, 17:28
io non dico tanto ma almeno la grafica del vecchio revolt...

torgianf
02-05-2007, 17:29

no,fidati.piu' in la si apre uno sul manga all'arrembaggio.altro giro altra perla :asd:

goldorak
02-05-2007, 17:30
te ci ridi ma non ha tutti i torti..il giusto prezzo per un wii per e è 99 euro. e 40 per i giochi. se non fosse per i casual gamer a quest ora il prezzo sarebbe poco distante da quello

Se devo essere sincero io pensavo che il prezzo giusto del Wii girasse intorno ai 200 €.
Mi aspettavo veramente di vedere nei titoli minimo minimo una qualita' superiore a quella di tutti i titoli gamecube.
Qua la situazione non e' preoccupante, e' una presa in giro per il :ciapet: colossale.
Se continuano a produrre titoli come quelli di EA io il Wii non lo voglio manco regalato.
E' osceno.

nekromantik
02-05-2007, 17:31
no,fidati.piu' in la si apre uno sul manga all'arrembaggio.altro giro altra perla :asd:

Si, si continua pure. :D
Altro che perle. :sbonk:

torgianf
02-05-2007, 17:32
Si, si continua pure. :D
Altro che perle. :sbonk:

non aver fretta,per ora goditi sto gioiello targato ea :D

goldorak
02-05-2007, 17:33
http//images.playfrance.com/3/172/zoom/0476.jpg

tale rc revenge per psone

:mc: vogliamo scomettere se apriamo una discussione con un gioco a caso della ps 1 e mettiamo nel titolo : game in sviluppo per Wii nessuno si accorge dello scherzo ? :cry:

kenjcj2000
02-05-2007, 17:33

:asd:

kenjcj2000
02-05-2007, 17:35

non esageriamo.... quello delle vendite è in assoluto il migliore.... mai visto na roba del genere :sofico:

nekromantik
02-05-2007, 17:35

Per ora mi godo le vostre perle. :D

Tutti a votare 1 al sondaggio!!! :sbonk:

nekromantik
02-05-2007, 17:36
non esageriamo.... quello delle vendite è in assoluto il migliore.... mai visto na roba del genere :sofico:

In effetti i risultati Nintendo sono impressionanti. ^^

torgianf
02-05-2007, 17:36
Per ora mi godo le vostre perle. :D

Tutti a votare 1 al sondaggio!!! :sbonk:

ma anche no,non siamo mica come quelli che danno 1 alla 360 e non postano neanche :asd:

kenjcj2000
02-05-2007, 17:38
In effetti i risultati Nintendo sono impressionanti. ^^

guarda ieri notte ho saputo (tramite vie non ufficiali) che il Wii aveva avuto un calo nelle vendite del 3%.... fatta la notte in bianco... dove posto domani?? mi son chiesto....

era tutto un brutto sogno :D

nekromantik
02-05-2007, 17:38
Mai votato 1 ad alcuna console.
Per la xbox360 solo indifferenza totale. :D

torgianf
02-05-2007, 17:40
http://www.racketboy.com/retro/revolt.jpg

indovina indovinello,per quale console sara' mai sto giochello? :D

kenjcj2000
02-05-2007, 17:40

DS sicuro....

tecnologico
02-05-2007, 17:42
revolt:cry:

PhoEniX-VooDoo
02-05-2007, 17:44

Re-volt, non ricordo se sia uscito anche per console...cmq resta un gioco MITICO.

torgianf
02-05-2007, 17:50
http://www.srn.it/pccheats/Revolt.jpg

sicuri che sia 2 volte piu' potente di psone? :stordita:

si scherza eh....

goldorak
02-05-2007, 17:54
http://www.srn.it/pccheats/Revolt.jpg

sicuri che sia 2 volte piu' potente di psone? :stordita:

si scherza eh....

Guarda, prendi un gioco ps1 applica un po' di AA e AF e voila' : un Wii game in tutto il suo splendore. :sofico:

kenjcj2000
02-05-2007, 17:55
Tornando seri... ci sono cose che non capisco....:

Perchè nintendo non obbliga le case a far uscire giochi degni di questa consol?? pure i muri sanno che non è un 360-ps3 ma vedere roba che a suo tempo non sarebbe uscita manco sul cubo causa SCHIFO mi fà riflettere...

abbiamo un hardware superiore al predecessore.... abbiamo giochi peggiori graficamente (non solo) del predecessore

capisco essere fanboy sfegatati ma cè un limite.... nintendo (le software house poco importa) ci prendono x il culo..... e io a questo giochetto non ci stò.... e fino a che vende non credo in un cambiamento di rotta

poi (io fra quelli essendo un discepolo nintendo) lodavo molto spesso il cubo che era una macchina fantastica ricordo noi NINTENDARI che prendevamo x i fondelli i SONARY grazie a quel RE4 che sul cubo era migliore ..... ora improvvisamente la grafica non conta più na cippa.... conta solo il gamplay (e già qui ci sarebbe da discutere) come si cambia è ;)

fate vobis

goldorak
02-05-2007, 18:06
Tornando seri... ci sono cose che non capisco....:

Perchè nintendo non obbliga le case a far uscire giochi degni di questa consol?? pure i muri sanno che non è un 360-ps3 ma vedere roba che a suo tempo non sarebbe uscita manco sul cubo causa SCHIFO mi fà riflettere...

abbiamo un hardware superiore al predecessore.... abbiamo giochi peggiori graficamente (non solo) del predecessore

capisco essere fanboy sfegatati ma cè un limite.... nintendo (le software house poco importa) ci prendono x il culo..... e io a questo giochetto non ci stò.... e fino a che vende non credo in un cambiamento di rotta

poi (io fra quelli essendo un discepolo nintendo) lodavo molto spesso il cubo che era una macchina fantastica ricordo noi NINTENDARI che prendevamo x i fondelli i SONARY grazie a quel RE4 che sul cubo era migliore ..... ora improvvisamente la grafica non conta più na cippa.... conta solo il gamplay (e già qui ci sarebbe da discutere) come si cambia è ;)

fate vobis

Guarda hai toccato due punti fondamentali secondo me.
Forse la spiegazione e' che il Wii e' la console numero 1 in giappone, e tutti i giochi o perlomeno la maggioranza viene sviluppato per quel target.
Ora purtroppo per noi in occidente, va di moda in giappone i non giochi, quelli con una grafica scarsa scarsa dal gameplay poco profondo.
E che ci vogliamo fare ?
L'unica cosa e' rimandare il Wii al mittente, perche' il controller da solo non fa una console.
290 € per una console con dei giochi da ps 1 e n64 se la possono tenere.
Ci vogliono i giochi, e giochi belli nel senso che abbiano una qualita' superiore a quello presenti sulle console old gen. E questo manca.

Fabiaccio
02-05-2007, 20:20
datemi un cazzotto,sputatemi,fate quel cazzo volete,ma svegliatemi e ditemi che e' un brutto sogno....

MITO ASSOLUTO :D :D :D

voglio un mezzo-busto di quest uomo con queste massime nell'entrata :asd::asd::asd:

Marmoraizers
02-05-2007, 20:41
La grafica e lo stile non contano minimamente, soprattuto in giochi belli come questo........

Ora però devo tornare sul thread di crysis e poi a farmi una partitella a gear.... :D