PDA

View Full Version : Problema con D-Link G624M

Lupin 86
02-05-2007, 16:38
Ciao a tutti, ho comprato il router in oggetto, lo ho aggiornato all'ultima versione di firmware (11) e l'ho configurato correttamente (tant'è che va su internet e scarica da p2p..)

il problema è che a volte si disconnette dalla rete e devo andare sul router alla sezione WAN e cliccare su "connect".

dopo di chè prende l'indirizzo IP del provider (LIBERO).

si disconnette RANDOMICAMENTE...

Qualcuno ha idee o suggerimenti???:help:

scostante
02-05-2007, 21:22
Si disconette significa che perde la portante (luce DSL spenta), perde il link o si impalla? Mi pare ci sia già un thread per quel modello, magari chiedi lì!

Lupin 86
04-05-2007, 08:19
Si disconette significa che perde la portante (luce DSL spenta), perde il link o si impalla? Mi pare ci sia già un thread per quel modello, magari chiedi lì!

non si impalla, xchè riesco ad accedere al router, ma devo tornare a fare CONNECT manualmente anche se io HO GIA MESSO always ON nel tipo di connessione..

Pipistro
19-05-2007, 07:51
non si impalla, xchè riesco ad accedere al router, ma devo tornare a fare CONNECT manualmente anche se io HO GIA MESSO always ON nel tipo di connessione..

Ciao, ho anche io questo problema, ma mi si è presentato dopo aver installato il tuo stesso firmware. Tu hai risolto????