PDA

View Full Version : [Roma] Tom Tom Go Italia (Marzo 07)

Daniele32
02-05-2007, 16:15
Come da oggetto vendo Tom Tom Go Italia ultima edizione, completo di imballi originali, caricabatteria da auto, sostegno con ventosa. (scontrino)

Acquistato a marzo, vendo perchè inutilizzato.

Prezzo --> 200€ non trattabili ( NUOVO )

Come al solito le rules sono poche e semplici

1) La consegna a mano a Roma ha la precedenza.
2) I prezzi sono gia stati controllati.
3) Decido a mia discrezione di spedire.
4) Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
5) In vendita anche su altri forum.

athlon900
08-05-2007, 16:21
mi daresti più informazioni?
l'ultimo è il tom tom one v2.

di tom tom go ce ne sono invece tanti tipi,grazie

Daniele32
09-05-2007, 19:14
si ultimissima versione :)

Qix
09-05-2007, 19:23
Che modello di tomtom go è? 910, 710 o 510?

athlon900
09-05-2007, 20:01
si ultimissima versione :)

è il tomtom one?
dimmi il modello..fammi sapere perchè sono il primo in coda :-)

ciao

Daniele32
10-05-2007, 13:41
TomTom ONE combina facilità di uso, portabilità, tecnologia touchscreen e un elegante, inconfondibile nuovo design.

I guidatori possono godere immediatamente dei vantaggi di TomTom ONE, grazie al premiato software di navigazione plug and drive di TomTom preinstallato su una scheda di memoria.

Ciò significa che non è necessario scaricare programmi software complicati, basta semplicemente effettuare il collegamento per iniziare a usare il dispositivo. TomTom ONE viene fornito con le mappe regionali più recenti della sua nazione/area geografica. Con TomTom ONE, tutti possono trovare la strada da A a B!

Facile da usare
- Plug & GO: funziona immediatamente, appena estratto dalla confezione.
- High quality touchscreen
- Menu semplice da usare con grafica ad alta risoluzione
- Funzione suggerimenti: per scoprire tutto ciò che ONE può offrire tramite utili suggerimenti sullo schermo..
- Rapida localizzazione del segnale GPS
- Portatile, leggero e di dimensioni compatte

Per guidare rilassati, viaggiare sicuri e arrivare in tempo!
- Le più recenti e complete mappe su scheda SD: navigazione dal punto di partenza al punto di arrivo ovunque nella sua area geografica/nazione
- Scelta degli itinerari: come ad esempio il più rapido, il più breve, per evitare autostrade a pagamento e le aree congestionate dal traffico
- Pianificazione itinerari: per pianificare i viaggi definendo punti di passaggio e destinazioni multiple.
- Pianificazione itinerari basata sull'ora di arrivo desiderata
- Avviso opzionale in caso di superamento del limite di velocità registrato (se disponibile dai dati della mappa)
- Volume collegato alla velocità dell'auto: il volume delle istruzioni vocali aumenterà/diminuirà in base alla velocità dell'auto.
- Schermo antiriflesso: per una visione sempre ottimale
- Navigazione tramite codice postale: per una selezione semplice e accurata della destinazione (solo Regno Unito e Paesi Bassi)

Istruzioni chiare
- Grafica 3D e 2D ad alta definizione per una visualizzazione perfetta di giorno e di notte
- Visualizzazione itinerario: per rivedere e controllare l'itinerario calcolato prima di cominciare a guidare.
- Chiare istruzioni vocali nella propria lingua (36 lingue e 55 voci diverse a disposizione)
- Interfaccia utente: ora comprende 22 lingue.
- Informazioni sui segnali (se disponibili dai dati della mappa) visualizzate in modalità di navigazione
- Modalità bussola: visualizza la bussola sullo schermo, per un migliore orientamento durante la guida.

Servizi e accessori sofisticati
- Tecnologia Bluetooth incorporata
- Semplice procedura di collegamento al telefono cellulare
- Memorizza fino a 5 diversi cellulari a cui collegarsi
- Pronto per i servizi TomTom PLUS: informazioni in tempo reale sulle aree congestionate dal traffico, sulle condizioni meteorologiche e download extra, come ad esempio mappe delle città, itinerari panoramici, voci aggiuntive, punti di interesse e tanto altro ancora. (necessario abbonamento e cellulare con Bluetooth e GPRS)
- Software TomTom HOME: lo strumento essenziale per mantenere aggiornato TomTom, per installare mappe e servizi, acquistare altri servizi, preparare viaggi, ricevere avvisi gratuiti sul traffico sul computer e tanto altro ancora.
- Cerca amici: i messaggi istantanei e la navigazione vanno di pari passo. Localizzi i suoi amici e resti in contatto con loro.
- Migliaia di punti di interesse

athlon900
10-05-2007, 13:58
qunidi è questo qua

http://www.thegpsstore.com/images/largeimages/TomTom-ONE-Navigation-System.jpg

in tal caso confermo il mio interesse e vediamo di concludere nel week-end..
non riesci a togliermi qualcosina??

Daniele32
10-05-2007, 14:19
Si esatto è quello....non posso scendere perchè l'ho utilizzato veramente mezza volta...:(

athlon900
10-05-2007, 14:43
ok...dovrei essere il primo della coda.
ahh..contiene la mappa europa,italia o regionale?
perchè a seconda della mappa cambia il costo del dispositivo.

vedo di racimolare i soldi per il week-end..di che parte di roma sei?

mirage12345
10-05-2007, 15:53
Anch'io mi metterei in coda, ma il prezzo non mi sembra proprio da regolamento... Hai controllato bene? Se è il Tom Tom Go One Italia in giro si trova sui 225/230 (disponibile) quindi la tua richiesta non dovrebbe superare i 190. Capisco che tu dica che è nuovo, ma il regolamento è questo... se poi sto sbagliando modello o ha mappe diverse, allora chiedo scusa e ritiro tutto... ciao

Daniele32
10-05-2007, 17:55
Mappe italia, editate con autovelox punti interesse vari, voci aggiuntive....il prezzo è quello altrimenti ho già altro acquirente...
mi spiace

ciao

athlon900
10-05-2007, 19:31
io sono in coda..se tratti il prezzo concludiamo altrimenti buona vendita..;)