View Full Version : aggiornamenti windows defender
ciao a tutti!
è un mesetto che windows defender non ne vuole sapere di aggiornarsi, ma ora che ci penso è un mesetto che non vedo download di aggiornamenti.
l'unico indizio è l'errore che defender restituisce ad ogni tentativo di aggiornarsi:
0x80070643.
ho cercato qualcosa online su questo errore ma le info sono piuttosto vaghe...
qualcuno ha esperienza di ciò???
ah dimenticavo...
il mio O.S. è totalmente originale, avendo io un notebook:D
Er Monnezza
02-05-2007, 17:04
ciao a tutti!
è un mesetto che windows defender non ne vuole sapere di aggiornarsi, ma ora che ci penso è un mesetto che non vedo download di aggiornamenti.
l'unico indizio è l'errore che defender restituisce ad ogni tentativo di aggiornarsi:
0x80070643.
ah dimenticavo...
hai per caso disattivato dai servizi di windows :
-aggiornamenti automatici
-servizio di trasferimento intelligente in background
oppure col firewall hai bloccato il processo svchost?
i servizi sono attivi, e non credo di aver bloccato, creo io le regole sul mio firewall, quindi escludo anche di averlo fatto inavvertitamente....
Max Power
20-05-2007, 22:05
ciao a tutti!
0x80070643.
ah dimenticavo...
Che volevi nel messaggio privato? :confused:
xcdegasp
20-05-2007, 22:22
io risponderei: non ti sei perso nulla, windows defender fa' schifo anche con tutti gli aggiornamenti possibili.. perchè sprecare banda inutilmente? :D
l'errore che hai segnalato riposrta a questa pagina:
http://support.microsoft.com/kb/920660/it
non possiedi diritti sufficienti per scrivere sul disco di sistema ossia in c:\ :)
io risponderei: non ti sei perso nulla, windows defender fa' schifo anche con tutti gli aggiornamenti possibili.. perchè sprecare banda inutilmente? :D
Nemmeno io mi perdo nulla a leggere i tuoi interventi, che avvolte lasciano a desiderare, ciao
xcdegasp
21-05-2007, 01:00
Nemmeno io mi perdo nulla a leggere i tuoi interventi, che avvolte lasciano a desiderare, ciao
sì, come quello che hai appena scritto? :rolleyes:
ma l'argomento del topic qual'è?
ti ha chiesto com'è windows defender?
La risposta è no, quindi attieniti all'argomento del topic:D
Poi il disco di sistema può essere anche Z:D
Ciao
PS:Ti ripeto che l'antispy in oggetto è molto meglio di altri in circolazione e peggio di altri, come tutto del resto, ma da qui a dire che fa schifo ce ne passa!!!!!!!!!!
xcdegasp
21-05-2007, 08:33
in qualche bella favola "windows defender" è a metà classifica tra gli antispyware :)
cmq non mi sembra di essere offtopic visto che la risposta l'ho data e ho messo la pulce nell'orecchio che esistono soluzioni free decisamente migliori ;)
comunque lucas84 un giorno mi dovrai spiegare che problema hai.. :)
tanti ma tanti problemi:D odio certe risposte di parte e non veritiere, tutto qui, poi specialmente quando vengono date da certe persone che sostengono che optix è uno dei peggiori malware:Perfido: :Perfido: , non ho niente contro nessuno, ma avvolte vedo certe risposte non mi calano propio:) , ciao
xcdegasp
21-05-2007, 08:42
tanti ma tanti problemi:D odio certe risposte di parte e non veritiere, tutto qui, poi specialmente quando vengono date da certe persone che sostengono che optix è uno dei peggiori malware:Perfido: :Perfido: , non ho niente contro nessuno, ma avvolte vedo certe risposte non mi calano propio:) , ciao
non trovo correlazione...
a me non sembra di essere mai stato di parte e non lo sono mai stato.
il dire che "windows defender" faccia pena non mi mette di certo nella posizione d'essere di parte visto che non ho eletto un unico sostituto!
io solitamente propongo vari prodotti tra cui scegliere, quindi sono automaticamente scagionato dalle accuse di campanelismo..
per quanto riguarda optix non so' cosa dirti visto che non mi sono mai espresso.. o magari non me lo ricordo ;)
già che ci sono posso dirti che nessuno mi paga per stare qui sul forum a farmi accusare di campanelismo.. fossi pagato per pubblicità subdola appoggerei costantemente symantec! ;)
non ho detto che era riferito a te, siccome già sono + volte che sostieni che defender fa schifo, tra l'altro cosa non veritiera, la mia precendente risposta, nel tuo caso si collega al non veritiero:), ci sono prodotti peggiori che però vengono lodati, poi chi sa sa, windows defender rimane un ottima scelta nei free, naturalmente, se non prendi malware come fai a sapere che li rileva?:D chiudiamo qui non voglio scatenare flames:D
Ciao
xcdegasp
21-05-2007, 08:54
non ho detto che era riferito a te, siccome già sono + volte che sostieni che defender fa schifo, tra l'altro cosa non veritiera, la mia precendente risposta, nel tuo caso si collega al non veritiero:), ci sono prodotti peggiori che però vengono lodati, poi chi sa sa, windows defender rimane un ottima scelta nei free, naturalmente, se non prendi malware come fai a sapere che li rileva?:D chiudiamo qui non voglio scatenare flames:D
Ciao
io ti farei fare una prova...
vai sul link http://www.pcflank.com/leaktests_info.htm e scarica ed esegui quei programmi..
lo scopo è vedere quanti il tuo antivirus e antispyware li blocca.
io l'ho provato con 2 combinazioni ed ho sempre ottenuto come risultato 3 file non identificati.
tu magari eguagli i miei risultati o magari fai meglio ;)
Fatto, non ne becca neanche uno, ma dovresti vedere quanti malware reali riconosce e blocca:D
Ciao
xcdegasp
21-05-2007, 10:23
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.