View Full Version : [CAGLIARI]vendo amd64 3200 s939-venice+asrock dual sata2+512ddr 400 v-data
vendo i seguenti componenti:
ASROCK 939 DUAL SATA2 38euro
AMD ATHLON 64 3200+ 2000Mhz 512kb 939 box 38euro
memoria ram ddr 512 v-data 22euro
(sono muniti di fattura del venditore,i precedenti articoli preferirei venderli assieme)
La scheda madre è fornita con confezione originale,cd e libretto delle istruzioni.
La merce è funzionante.
Per la spedizione pagamento anticipato con postepay
precedenza a chi acquista tutto il blocco
[VENDUTO A SALZ]
coda cpu e scheda madre,quando mi tocca pvtizzami,ciao!
coda mobo e ram
forse anche cpu.
quando tocca a me mandami un pvt
ciao matcy..la ram 512 o entrambe?
Hai PVT.
Se non ti rispondo è perchè sono andato a nanna,domattina alle 8:30 controllo,se tutto è andato bene effettuo la ricarica,sennò pazienza,CIAO!
coda mobo e cpu a mano
se 70 euro è meglio
magnolia
02-05-2007, 20:42
coda mobo...
VecchioEric
02-05-2007, 20:43
Coda Mobo + CPU.
Blackened
02-05-2007, 22:44
coda mobo + cpu...
fammi un fischio quando tocca a me...
i prezzi sono spedizione esclusa???
si..i prezzi nn comprendono la spedizione..
niente,lascio scusa ancora per il tira e molla!CIAO!
xxfamousxx
03-05-2007, 09:12
coda mobo se sono presenti anche tutti gli accessori, fammi sapere quando tocca a me grazie ;)
non paki cosa ti interessa??
non ancora paky cosa ti interessa..??
teoricamente tutto
però mi spieghi perchè le memorie non c'erano ,e al mio reply hai editato facendole ricomparire? :mbe:
teoricamente tutto
però mi spieghi perchè le memorie non c'erano ,e al mio reply hai editato facendole ricomparire? :mbe:
misteri.......:D
teoricamente non dovevano esserci nemmeno cpu e mobo ma quella è un'altra storia :mad:
spiegati meglio:stordita:
TheDoctor_74
04-05-2007, 23:13
Coda blocco con ritiro a mano.
ho detto all'inizio che l'avrei venduto separatamente...ma avrei cmq preferito vendere tutto in blocco e rispetto all'inizio ho ritoccato il prezzo parecchio...la merce è nuova..chiunque voglia informazioni foto etc chieda pure..patcy..nn ho modificato come hai risp tu...è stato un caso perche in genere rientro a quell'ora e mi è arrivata la notifica della tua risp tutto qua...
poi mi scuso se ho fatto qualche pasticcio...ho venduto on-line ma in altri modi...magari qua ho fatto notare un po di inesperienza....
vabbè io rimango in coda per il blocco intero
intanto ti chiedo , hai foto dettagliate della merce?
il 3200+ è Winchester o Venice?
è un venice....stasera allora mi procuro una fotocamera e inserisco le foto per chiunque le volesse vedere...
ti ringrazio , se casomai riordini le code è pure meglio
ok...per le code..mi scuso del pasticcio...nn avevo capito bene come funzionasse...do la precedenza a salz se acquista in blocco...poi patcy..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.