Redazione di Hardware Upg
02-05-2007, 16:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/il-multiplayer-map-pack-di-gears-of-war_21015.html
Da giovedì prossimo sarà disponibile il multiplayer map pack "Hidden Fronts" per Gears of War. A pagamento fino al 3 settembre, poi gratuito.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
02-05-2007, 16:18
vabbè, basta avere un po' di pazienza ;)
non mi sembra malvagia come idea!
ErminioF
02-05-2007, 16:47
Non è malvagia, di più, pagare 9euro per 4 mappe...per fortuna su pc non c'è questo andazzo...
anche i primi due mappack di halo2 erano a pagamento e dopo un paio di mesi gratis :)
insomma, un po' malvagia lo è.
Capivo se mettevano la nuova modalità annex a pagamento o se aggiungevano un pezzo di storia alla modalità single player magari con un'altro paio di atti, ma così sa un po' di presa per il culo.
Infondo 4 mappe le potevano anche mettere senza pagare nulla.
Anche se una cosa non mi torna, dalla descrizione della mappe sembra quasi che ci sarà qualcosa di diverso, non mi è chiaro, ma si parla come di cose da dover fare, il che potrebbe voler dire che non potrebbero essere non solo delle nuove mappe ma avere qualcosa di interattivo.
vedremo.
Paganetor
02-05-2007, 16:54
oh, ragazzi... avete comprato il gioco!
se vi danno qualcosa in più gratis (aspettando qualche mese) cosa vi lamentate a fare? o tutto vi è dovuto? ;)
Eraser|85
02-05-2007, 18:56
avevo letto map hack :D Ahhh.. ho giocato troppo a Wc3 e il terrore di MH è sempre in agguato :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.