theblueray
02-05-2007, 14:30
Ciao!
Sono giorni che mi pongo una domanda senza trovare risposta alcuna!
Possiedo un pen drive USB Verbatim Store 'n Go Pro 2 GB e devo dire che va a meraviglia!:)
Nei dati tecnici cìè scritto che esso "fa" una hardware encryption con algoritmo AES (non ricordo se a 128 o 256 bit:stordita: )...
Ma cosa è esattamente questa hardware encryption?:confused:
L'ho sentita anche che esiste su numerosi componenti come gli HD come a proposito il mio... ma i dati li vedo senza nessun problema di password.
Nel senso che se la fa (la codifica) vuole dire che i dati non si dovrebbero vedere, giusto?
Io la faccio con TrueCrypt ma devo mettere una password e poi questa è OTFE (On the Fly Encryption) via software.
Delucidatemi!:rolleyes:
Grazie
PS: Nella chiave sono inclusi due software e uno è per impostare una pw..
ma mi sa che nn c'entra nulla eprchè è sempre e comunque un software.
The Blueray:cool:
Sono giorni che mi pongo una domanda senza trovare risposta alcuna!
Possiedo un pen drive USB Verbatim Store 'n Go Pro 2 GB e devo dire che va a meraviglia!:)
Nei dati tecnici cìè scritto che esso "fa" una hardware encryption con algoritmo AES (non ricordo se a 128 o 256 bit:stordita: )...
Ma cosa è esattamente questa hardware encryption?:confused:
L'ho sentita anche che esiste su numerosi componenti come gli HD come a proposito il mio... ma i dati li vedo senza nessun problema di password.
Nel senso che se la fa (la codifica) vuole dire che i dati non si dovrebbero vedere, giusto?
Io la faccio con TrueCrypt ma devo mettere una password e poi questa è OTFE (On the Fly Encryption) via software.
Delucidatemi!:rolleyes:
Grazie
PS: Nella chiave sono inclusi due software e uno è per impostare una pw..
ma mi sa che nn c'entra nulla eprchè è sempre e comunque un software.
The Blueray:cool: