View Full Version : (GENOVA - VERBANIA) cerco USIM 3 SUPERTUA+più e cellulare UMTS economico
cerco USIM 3 SUPERTUA+più e cellulare UMTS economico
solo scambio a mano a Verbania (o Genova da venerdì a domenica prossima)...:mc:
cusmario
02-05-2007, 18:38
Ciao ho sia supertua+ che un cell UMTS senza molte pretese
cusmario
02-05-2007, 23:09
Risposto MP
Risposto MP
ti ho mandato un MP ;)
supertua+ + nokia 6680 a parma
se cambi idea sulla spedizione...
supertua+ + nokia 6680 a parma
se cambi idea sulla spedizione...
beh ti ringrazio ma adesso in realtà sarei già a posto
magari ancora una supertua+ la prenderei
ma dipende molto dalla tua offerta
in quanto ormai con le rimodulazioni in vista
non è più tanto appetibile per me
ho una supertua+ con pochi euro di credito. interessato? non saprei però a quanto vendere
Se interessa dai un'occhiata al link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1487339
se decidi di chiudere subito ti includo anche il SAGEM abbinato alla super3, nuovo, mai usato ancora con le pellicole!
Per la cronata, informatevi bene, le rimodulazioni sono state annullate causa PALESE MALCONTENTO degli utenti e ovvi cavilli legali che impediscono tali sensibili variazioni tariffarie, in particolar modo per chi ha un cell in comodato..
Per la cronata, informatevi bene, le rimodulazioni sono state annullate causa PALESE MALCONTENTO degli utenti e ovvi cavilli legali che impediscono tali sensibili variazioni tariffarie, in particolar modo per chi ha un cell in comodato..
mi dispiace contraddirti
ma, per la cronaca, le rimodulazioni non sono state annullate ma semplicemente RINVIATE
(indiscrezioni le farebbero partire da settembre anzichè agosto...)
pensala come vuoi... di certo la tariffa con quell'opzione ha il suo valore.. specialmente per chi si ritrova in zone dove la copertura diretta h3g è inesistente.. (e non sono poche!)
SandroMITTICO
21-06-2007, 16:55
CIAO, PUò INTERESSARTI UN sony ericsson z1010? SONO DI genova.
ti ringrazio, ma per ora ho risolto
pensala come vuoi...
non la penso come voglio (vorrei tutt'altro !)
la penso come E': da settembre cambia tutto
http://www.norimodulazioni.com/h3g_brochure_rimodulazione.pdf
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.