View Full Version : [Bravo]Rosso maranello solo modello sport!
dado.abate
02-05-2007, 13:59
salve a tutti,
vedevo un po sul sito della fiat che il coloro rosso meranello(quello della pubblicità per intenderci, imho quello che veste meglio la bravo) è solo per alcuni modelli. Costruivo la macchina con il motore 1.4 90CV e quel colore non è disponibile! quello che volgio sapere è SE POSSO AVERE CON QUEL MOTORE, QUEL COLORE???
dado.abate
02-05-2007, 17:47
:mc: roba da matti! E la fiat con ciò cosa ha in mente di fare...prima fa innamorare gli italiani di quella macchina di quel colore in quella formidabile pubblicità e poi non si può nemmeno avere!!!!!:muro:
:mc: roba da matti! E la fiat con ciò cosa ha in mente di fare...prima fa innamorare gli italiani di quella macchina di quel colore in quella formidabile pubblicità e poi non si può nemmeno avere!!!!!:muro:
E cosa c'è di strano? Come alcuni optional sono disponibili solo per alcune motorizzazioni, così lo è un colore. Ripeto: che c'è di strano? :mbe:
dado.abate
02-05-2007, 19:00
c'è di strano che alla bravo quel colore ci sta proprio bene...altri non mi piacciono...almeno io mi sono innamorato di quel coloro e la voglio così...ma non per questo prendo il 1.9 perchè non ho bisoglno di quella cilindrata! Insomma posso capire un optional, ma un colore!!! quando mani è stata fatta una cosa del genere!!!
CosasNostras
02-05-2007, 19:04
nera è bellissima.......è il mio sogno
F1R3BL4D3
02-05-2007, 19:37
quando mai è stata fatta una cosa del genere!!!
Su moltissimi modelli di tutte le case :boh: normalissimo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.