View Full Version : Schermata Blu con errore nel file royal.sys!?!?
ultralecce
02-05-2007, 13:37
Salve ragazzi,
proprio ieri ho decise di installare sul mio Pc, il nuovo Windows Vista.
Prima ho creato una partizione a parte dedicata a lui, ed infine ci ho installato il sistema attivandolo!
Solo che ora dopo che mi ha chiesto di installare gli Up-Grade (ben 19:eek: ), all'avvio mi dà schermata blu con errore nel file royal.sys!!!
Per paura faccio sia il test della Ram che quello del Hard Disc, ma sono passati al 100%..
Secondo voi da cosa può dipendere?
Ho un Athlon XP 3200+ - Main Board Asus A7N8X-X - 1024Mb DDR Corsair - VGA Ati Radeon 9800Pro!!!
innominato5090
02-05-2007, 13:51
stacca il mouse.... a me mi dava problemi con quello
Salve ragazzi,
Prima ho creato una partizione a parte dedicata a lui, ed infine ci ho installato il sistema attivandolo!
Solo che ora dopo che mi ha chiesto di installare gli Up-Grade (ben 19:eek: ), all'avvio mi dà schermata blu con errore nel file royal.sys!!!
Per paura faccio sia il test della Ram che quello del Hard Disc, ma sono passati al 100%..
Ho un Athlon XP 3200+ - Main Board Asus A7N8X-X - 1024Mb DDR Corsair - VGA Ati Radeon 9800Pro!!!
Io so qual'è il tuo problema ma non lo posso dire qui ti mando pm.
Cinzia71
02-05-2007, 16:12
--- nel file royal.sys!!!
Hai un ehm... crack? In caso affermativo, edita il msg perchè qui il regolamento non lo consente. Se passa un mod ti uccide
:sofico:
ben 19:eek:
Si ma solo 4 credo siano importanti e vadano fatti.
Gli altri sono defender, windows mail e frivolezze varie, nulla di critico.
=p Nippon
02-05-2007, 17:33
Salve ragazzi,
Allora,hai installato sicuramente tramite Windows Update dei driver per il chipset Nforce che non vanno0 tanto d'accordo con una "certa" cosa che hai installato...ci siam capiti ;)
Praticamente fai un punto di ripristino a quando tutto funzionava e evita gli aggiornamenti per l'Nforce o qualsiasi cosa riguardi il chipset Nvidia
ultralecce
02-05-2007, 22:10
Io so qual'è il tuo problema ma non lo posso dire qui ti mando pm.
Risolto come hai detto nel tuo MP!!!
Grazie 1000...
Risolto come hai detto nel tuo MP!!!
Grazie 1000...
Help e' successo pure a me!
Mi potresti mandare MP con aiutino?:cool: Grazie!
Sono rimasto l'unico cretino ad avere un S.O. originale! :banned:
pistolino
26-09-2007, 14:54
Ma non è ancora chiuso? :D
Regards
Non fate i furbi, sappiate che la sospensione vale sia per chi chide sia per chi aiuta... alla prossima vi fate una bella pausa riflessiva
Discussione chiusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.