PDA

View Full Version : Qualcuno è riuscito a configurare l'uscita tv su vista con nvidia?

saturno
02-05-2007, 13:21
Salve
Possiedo una nvidia 6600, ho installato gli ultimi driver.
Vorrei poter configurare l'uscita tv per vedere i dvd.
Allora in modalità clone il video si vede su entrambi i monitor ma, qello principale un lcd lo configura 800 x 600.
Ho provato la modalità indipendente e non riesco a capire come fare per mandare media player sulla tv l'unico sistema è trascinarlo.
Inoltre non riesco a regolare l'area di visualizzazione del tv mi manca circa 1 cm di bordo.
Le schede nvidia sono sempre state difficili da configurare ma, su vista sembra impossibile.

viandante
03-05-2007, 14:08
Salve
Possiedo una nvidia 6600, ho installato gli ultimi driver.
Vorrei poter configurare l'uscita tv per vedere i dvd.
Allora in modalità clone il video si vede su entrambi i monitor ma, qello principale un lcd lo configura 800 x 600.
Ho provato la modalità indipendente e non riesco a capire come fare per mandare media player sulla tv l'unico sistema è trascinarlo.
Inoltre non riesco a regolare l'area di visualizzazione del tv mi manca circa 1 cm di bordo.
Le schede nvidia sono sempre state difficili da configurare ma, su vista sembra impossibile.

Io con una 7600gt non ci sono ancora riuscito, speriamo nei nuovi drivers 158.24 che sto per installare

saturno
03-05-2007, 15:14
Fammi sapere come è andata a finire

viandante
04-05-2007, 10:50
Con questi drivers l'out funziona benissimo, ma non c'è il settaggio per avere i video indipendenti a schermo intero. Comunque ottima qualità

saturno
04-05-2007, 11:59
sei ruscito a vedere la tv a schermo intero senza neanche un po' di bordo nero sulla tv?
Quindi si devono mettere i due schermi ugiali, ma se uno è un lcd la tv regge la risoluzione di 1280x1024?

viandante
04-05-2007, 12:06
sei ruscito a vedere la tv a schermo intero senza neanche un po' di bordo nero sulla tv?
Quindi si devono mettere i due schermi ugiali, ma se uno è un lcd la tv regge la risoluzione di 1280x1024?

tv a schermo intero, per la risoluzione poi credo dipenda dalla tua tv. Io usao 1024 e va benissimo