PDA

View Full Version : Problema con Nvu

Iluccia
02-05-2007, 12:18
Salve :D
Allora il mio problema è che dovrei modificare leggermente (e per leggermente intendo qualche parola ogni tanto) in alcuni siti internet dell'azienda per cui lavoro... Solo che non posso farlo direttamente da remoto perchè loro vogliono una copia delle modifiche sul sito che hanno sul computer (non si capisce molto mi sa...). Ora, stamattina ho iniziato ad usare Nvu ( :D ), ho messo le impostazioni di pubblicazione sia sull'ftp del sito che sulla cartella del sito sul computer, ora però vorrei lavorare su quest'ultima e poi pubblicare sul sito tramite l'ftp, ma se cerco di farlo me lo pubblica a casaccio, in una pagina al di fuori della cartella dell'ftp.
Ditemi che avete capito :D e che soprattutto c'è un modo per risolvere...

Iluccia
03-05-2007, 09:02
niente eh... :cry:

tutmosi3
03-05-2007, 14:34
Io avevo già letto l'altro giorno il tuo appello ma non avevo capito bene.
Ci riprovo.
Potresti provare un proframma FTP esterno a NVU per pubblicare, mentre per il sito in locale non ho capito.

Ciao

fede86.exe
03-05-2007, 15:04
Io avevo già letto l'altro giorno il tuo appello ma non avevo capito bene.

mi sa che ti sei imbrigliato con il mio thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1464017

tutmosi3
03-05-2007, 15:07
mi sa che ti sei imbrigliato con il mio thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1464017

No no.
Ieri sera avevo letto il thread di Iluccia ma non è che avessi capito molto :fagiano:

Anche il tuo thread me lo ricordo bene.
Ciao

Iluccia
03-05-2007, 15:42
Potresti provare un proframma FTP esterno a NVU per pubblicare

mi s che è l'unica, cioè lavorare in locale con NVU ed usare l'ftp esterno per pubblicare, non riesco a pubblicare se lavoro in locale nella giusta cartella...

blackdevil93
03-05-2007, 21:00
provato ad usare come programma ftp filezilla?usa quello per trasferire i file via ftp :D

tutmosi3
03-05-2007, 21:32
mi s che è l'unica, cioè lavorare in locale con NVU ed usare l'ftp esterno per pubblicare, non riesco a pubblicare se lavoro in locale nella giusta cartella...

Io uso questo metodo da sempre.
Il mio client è FTP Commander da tanti anni.
Uso ancora la versione del 2001.

Ciao