View Full Version : Aiuto Portatile
AyOo ToNy
02-05-2007, 11:45
Ciao a tutti...sono nuovo da queste parti...Cmq ho intenzione di prendermi un ottimo portatile tra questi
Alienware Malx ultimo modello
Qualsiasi Mac (ma non so quale
O un qualsiasi portatile normale (esempio acer)
Allora io vorrei un pc adatto ai giochi cioè non li voglio rallentati...poi un ottimo pc per audio video e foto...
Allora io vorrei piu un portatile tra il mac o alienware xkè voglio cambiare...ne ho uno da tavolo ed e perfetto e ho windows...
Cmq ho scritto qui perchè sono sicura ke mi potete aiutare...a scegliermi il modello migliore tanks
carocavallo
02-05-2007, 12:08
Ciao a tutti...sono nuovo da queste parti...Cmq ho intenzione di prendermi un ottimo portatile tra questi
Alienware Malx ultimo modello
Qualsiasi Mac (ma non so quale
O un qualsiasi portatile normale (esempio acer)
Allora io vorrei un pc adatto ai giochi cioè non li voglio rallentati...poi un ottimo pc per audio video e foto...
Allora io vorrei piu un portatile tra il mac o alienware xkè voglio cambiare...ne ho uno da tavolo ed e perfetto e ho windows...
Cmq ho scritto qui perchè sono sicura ke mi potete aiutare...a scegliermi il modello migliore tanks
http://www.apple.com/it/macbookpro/
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?ncto=MacBookPro&aa=27837EC8&mco=27837EC8
AyOo ToNy
02-05-2007, 13:00
quindi mi consigli un buon mac?
AyOo ToNy
02-05-2007, 15:28
mmm prenderò in considerazione questo tuo consiglio...pekat ke in italia non vendano alinware:stordita:
ermejo91
02-05-2007, 19:14
non credo che con un apple riuscirai a giocare :D
z.cristiano
02-05-2007, 21:07
Per me ti consiglio di fare un portatile MacPro è potentissimo e quel portatile ci puoi installare due sistemi operativi Mac os X e Windows da XP fino a VISTA, perchè i MacPro hanno i processori potenti e rendono tantissimo funzioni ed ha una buona compatibilità tra Mac Os e Windows...
Se no, altrimenti ti fai un SONY VAIO AR o FE, perchè ha il monitor perfetto e il resto va benissimo..
Io ho il portatile SONY VAIO FE21S, non ho mai avuto problemi!!
Ecco, questi sono i miei consigli, poi dipende da te cosa ci devi fare...
Ciao
jupiter81
02-05-2007, 21:25
Per giocare, ASUS G1 o G2, hanno il centrino 2 duo T7200, 2Gb RAM, e una potente scheda video. Meglio il G2, schermo da 17 pollici e scheda ATI, prezzo massimo 2000 euro. Perché spendere di più per un macbook-pro ? Ne vale la pena?
z.cristiano
03-05-2007, 09:17
Per giocare, ASUS G1 o G2, hanno il centrino 2 duo T7200, 2Gb RAM, e una potente scheda video. Meglio il G2, schermo da 17 pollici e scheda ATI, prezzo massimo 2000 euro. Perché spendere di più per un macbook-pro ? Ne vale la pena?
Beh, è buono...ma la scheda grafica buona è GeForce, il sistema operativo deve essere Windows Media Center 2005 o Professional...cmq, il G2 è buono, potente e va bene, però il display non va bene, perchè si vede benissimo solo quando stai al centro del display, se dovessi vede girando un poì a sinistra o destra o sopra o sotto, non si vede bene e diventa negativo o positivo!
AyOo ToNy
03-05-2007, 10:35
bhè guardate io non e ke lo voglio proprio per giocare tt i giorni solo ke quando vorrei giocare mi piacerebbe non vederlo rallentato...e poi ke il pc sia abbastanza veloce e alto di prestazioni...Quindi per questo non andrebbe bene un buon imac tipo quello ke mi hanno linkato ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.