PDA

View Full Version : IMPORTANTE!

orso grigio
02-05-2007, 10:48
Acer TravelMate 4313WLMI + estensione garanzia 3 anni

.: Scheda tecnica :.

processore AMD Sempron 64 3500

ram 512Mb (1*512) DDRII Il notebook è dotato di 2 slot di cui 1 solo occupato

sistema operativo Windows Vista Home Basic Autentico.

hard disk 80Gb (5400 rpm)

cd/dvd DVD-Super Multi double-layer drive

schermo (pollici) Display 14,1" pollici WXGA, LCD con una risoluzione di 1280 x 800 pixel, con la possibilà di supportare la visualizzazione multiwindowing grazie ad Acer GridVista 16.7 milioni di colori

connettività WLAN1: Acer InviLink 802.11b/g Wi-Fi CERTIFIED solution, supporting Acer SignalUp wireless technology LAN: Fast Ethernet, Wake-on-LAN ready Modem: 56K ITU V.92 with PTT approval, Wake-on-Ring ready

grafica ATI Radeon Xpress 1100 integrated 3D graphics con vram condivisa

Card Reader 5-in-1 card reader, con Secure Digital (SD), MultiMediaCard (MMC), Memory Stick (MS), Memory Stick PRO (MS PRO), xDPicture Card (xD)

interfacce PC Card slot (Type II)
5-in-1 card reader (SD, MMC, MS, MS PRO, xD)
3 USB 2.0
porta per External display (VGA)
porta S-video/TV-out (NTSC/PAL)
Headphones/speaker/line-out jack with S/PDIF support
Microphone-in jack
Line-in jack
porta Ethernet (RJ-45)
porta Modem (RJ-11)
DC-in jack for AC adapter

Sicurezza Acer DASP (Disk Anti-Shock Protection);
Slot for Kensington lock ;
BIOS user and supervisor passwords
Software Acer Empowering Technology (Acer eNet, ePower, ePresentation, eDataSecurity, eLock, eRecovery, eSettings, ePerformance Management);
Acer GridVista;
Acer Launch Manager;
Norton AntiVirus;
Adobe Reader;
CyberLink PowerDVD;
NTI CD Maker
Batteria 6 cell ioni di litio

dimensioni 341 x 251 x 28/35 mm
Peso 2.4 Kg

Prezzo: € 649,00 iva inc.

ChristinaAemiliana
02-05-2007, 12:30
I link diretti ai negozi sono considerati (grazie a chi ne ha approfittato...) spam e pertanto sono vietati dal regolamento, a meno che non se ne mettano 3 o 4 insieme relativi a diversi shop.

Così come avevi impostato il thread, sembrava autentico spam :D ma mi sembra un errore in buona fede, a giudicare dai tuoi messaggi sul forum non mi sembri proprio un disonesto venditore alla ricerca di vetrine pubblicitarie gratuite, quindi ho editato sostituendo al link la scheda tecnica del prodotto. Così la discussione è perfettamente in regola. ;)

orso grigio
02-05-2007, 13:22
:cry: Ho fatto una scemenza. Comunque io me lo compro, tre anni di garanzia non si buttano.