View Full Version : Che bel guaio!!!
fede86.exe
02-05-2007, 10:18
Ho bisogno di voi!!!Mi trovo in un bel guaio. Credo che qualcuno sia a conoscenza dell'indirizzo gateway del mio router quindi questo presunto sarà entrato nelle impostazioni del router e mi impedisce di connettermi...c'é un modo per cambiare l'inidirizzo gateway del router oppure un modo per impostare una password all'accesso delle impostazioni del router?
Vi prego....aiutatemi!
hai una wi-fi aperta per caso?
fede86.exe
02-05-2007, 11:27
si ce l'avevo aperta, ma ora non riesco più a connettermi con la wireless
fede86.exe
02-05-2007, 11:28
se non risolvo il problema mio fratello mi ammazza...
scostante
02-05-2007, 11:31
Prendere il manuale, resettare il router e riconfigurarlo?
-dexter-
02-05-2007, 14:00
Come già consigliato fai un reset al router e subito dopo ti conneti via cavo e imposti tutte le protezioni dovute per proteggere la tua rete wirelless.
Aggiungo, se la wi-fi non la utilizzi meglio disattivarla.
Naturalmente cambia anche la password d'accesso in modo che solo tu possa entrare nelle configurazioni.
Che router hai?
-dexter-
02-05-2007, 14:03
si ce l'avevo aperta, ma ora non riesco più a connettermi con la wireless
Sei certo che la mancanza di connessione sia dovuta a qualcuno che è entrato nel tuo router?
Molte volte è dovuta ad una canale disturbato.
francolag60
02-05-2007, 14:53
se non risolvo il problema mio fratello mi ammazza...
Scusa, ma è lo stesso router dove funziona solo la wireless?
Che modello è? :confused:
fede86.exe
02-05-2007, 14:54
sembra che il problema si sia risolto ma ho la connessione wireless protetta. A me servirebbe la wireless ogni tanto ma ho paura di abilitarla di nuovo. Poi quando provo a connettermi con la wireless, se protetta, mi chiede il codice wep...ma io non lo so. Dove lo prendo il codice per accedere alla connessione wireless protetta?
sembra che il problema si sia risolto ma ho la connessione wireless protetta. A me servirebbe la wireless ogni tanto ma ho paura di abilitarla di nuovo. Poi quando provo a connettermi con la wireless, se protetta, mi chiede il codice wep...ma io non lo so. Dove lo prendo il codice per accedere alla connessione wireless protetta?
ascolta me, chi ha messo la chiave WEP, prima era aperta?
resetta tutto fai tutto dall'inizio e metti una bella chieve WPA o WPA2
Intrepido
02-05-2007, 15:34
ascolta me, chi ha messo la chiave WEP, prima era aperta?
resetta tutto fai tutto dall'inizio e metti una bella chieve WPA o WPA2
Quoto, e magari disabilita il dhcp abilità il mac filter e vediamo se lo scrocca banda entra ancora.
fede86.exe
02-05-2007, 16:35
ringrazio tutti per l'aiuto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.