View Full Version : [Milano+sped] Ram DDR400 da 512 Mb
Vendo due moduli DDR400 PC3200 da 512 Mb ciascuno delle seguenti marche:
- kingston KVR400X64C3A/512
- elixir M2U51264DS8HC3G-5T
Prezzo 25 euro per ciascun modulo escluso spese di spedizioni.
Queste ram le ho tenute fino ad oggi sulla mia asrock 939dual sata2 (prossimamente in vendita su questo forum :D ) in modalità dual chanell.
Regolette
- nessun ulteriore sconto o inglobamento vario di spese di spedizioni (tipo 50 euro spedite entrambi :D )
- possibile il ritiro a mano soltanto se venite a prenderle al mio paese (Opera (MI)) davanti all'ufficio postale.
- in vendita anche altrove
Grazie in anticipo per l'interessamento
Già fuori moda le DDR400???? :D
- kingston KVR400X64C3A/512
Regolette
- nessun ulteriore sconto o inglobamento vario di spese di spedizioni (tipo 50 euro spedite entrambi )
- possibile il ritiro a mano soltanto se venite a prenderle al mio paese (Opera (MI)) davanti all'ufficio postale.
- in vendita anche altrove
coda...
il prezzo si può rivedere?
Il prezzo è già ottimo. Al massimo posso arrivare a 27 euro spedita in raccomandata in ottimo imballaggio rigido. Fammi sapere perchè è in vendita anche altrove .... senza sconti :)
Il prezzo è già ottimo. Al massimo posso arrivare a 27 euro spedita in raccomandata in ottimo imballaggio rigido. Fammi sapere perchè è in vendita anche altrove .... senza sconti :)
bonifico va bene?
Va bene anche il bonifico oltre postepay.
postepay scarica... e non ho modo di caricare fino alla sett prox...
se ok bonifico, manda i dai in pvt
mattiagonzo
05-05-2007, 18:37
coda 1 banco 26 spedito in raccomandata con ricarica postepay anticipata;)
coda 1 banco 26 spedito in raccomandata con ricarica postepay anticipata;)
Non è per l'euro di differenza che ci arricchiamo o impoveriamo entrambi, ma per correttezza verso l'utente Zakkos, il prezzo resta ormai fissato a 27 euro spedito in raccomandata con un ottimo imballaggio rigido. Ciao e grazie per l'interessamento :)
mattiagonzo
05-05-2007, 19:53
Non è per l'euro di differenza che ci arricchiamo o impoveriamo entrambi, ma per correttezza verso l'utente Zakkos, il prezzo resta ormai fissato a 27 euro spedito in raccomandata con un ottimo imballaggio rigido. Ciao e grazie per l'interessamento :)
ok non era mia intenzione speculare su un euro...ho buttato li..va benissimo 27;)
Se ancora presente mi interessa un banco Kingston ddr400.
Consegna a mano a Opera.
ciao
Se ancora presente mi interessa un banco Kingston ddr400.
Consegna a mano a Opera.
ciao
Ciao sono in attesa di pagamento per entrambi i moduli per il momento.
Se non va in porto ti faccio sapere.
Grazie per l'interessamento
Moduli venuti a ZaKKos e Mattiagonzo a 27 euro spediti in raccomandata (3,25 euro), Ho ricavato 2,50 euro in meno di quanto prefissato..un buon risultato :D .
Grazie agli acquirenti e a chi lavora per noi a questo forum...... si può chiudere.:)
mattiagonzo
11-05-2007, 12:42
ram arrivata e funzionante!!!
grazie a te,!!! ottimo utente e imballo da ingegnere...ps non è ke se sei un ingegnere???^^^...(un imballo così a prova di camion non me l aspettavo) :sofico:
ram arrivata e funzionante!!!
grazie a te,!!! ottimo utente e imballo da ingegnere...ps non è ke se sei un ingegnere???^^^...(un imballo così a prova di camion non me l aspettavo) :sofico:
quoto in toto
barilotto di cartone a prova di al Qaeda
Vi svelo il segreto:D Ho utilizzato il cilindro in cartone su cui si avvolge la carta da disegno per il plotter che utilizzo in studio...mi è parso davvero adatto ed idoneo a sopportare i carichi accidentali sia statici che dinamici che avrebbe incontrato durante il viaggio:D :D :D :D .... deformazione professionale :D :D
....ma poi l'avevo promesso "...ottimo imballaggio":read: :D
Ciao e grazie a tutti...:) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.